Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: mlella24    02/12/2014    2 recensioni
[romantico]
Aria e Liam hanno condiviso tutto sin dalla nascita, ma sono anche totalmente diversi. Lasciatevi travolgere dal mondo di Orange Country, dove tutto può succedere! Dove persino una ragazza timida e per niente attenta al proprio look sarà disposta a stravolgere la propria vita!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 9

CAPITOLO 9


THE WOLF IS BACK.....

Ricordo anche un'altra mia storia in collaborazione con Brenda21 e Rubessia sezione Soprannaturale Wolf's Instinct.a chi fa piacere fatemi sapere cosa ne pensate :-)))


POV ARIA

Non potevo crederci, Liam che porta a casa una perfetta estranea! dopotutto non era mai capitato che portasse una ragazza, figuriamoci presentarla come la sua fidanzata!
Non sò cosa mi desse più fastidio, il fatto che l'avesse portata a casa o che non mi aveva detto nulla al riguardo. E' come se lui non mi  considera più nella sua vita e questa sensazione mi provoca una leggera fitta allo stomaco.
Sorrido un pò forzata a Jane mentre ci avviamo in cucina,a prima vista è una ragazza molto timida e ben educata, una di quelle che difficilmente trovi difetti. Vestita come una first lady sorride silenziosa alle battute di Liam. Dopo dieci minuti ci sediamo a tavola dove inizio  il mio quasi interrogatorio

-Allora Jane cosa fai nella vita? Chiedo curiosa senza sembrare scortese.

-Studio Medicina all'University of California. Risponde sorridendomi.

-Interessante una ragazza oltre che bella anche intelligente. Interviene mia madre.

Ho tante cose da scoprire cosi continuo.

-Sei qui con i tuoi genitori o vivi da sola?

In quell'istante sento lo sguardo fulmineo di Liam su di me, ma faccio finta di niente e attendo la risposta.

-In realtà vivo nel residence del college ma sto cercando un loft in città.

Prima di continuare con le mie domande interviene Liam dicendo -Papà uno di questi giorni vorrei portare Jane a far vedere la nostra azienda cosa ne dici? Mi rivolge uno sguardo veloce per farmi capire di smettere.

La serata trascorre velocemente, tra risate e aneddoti divertenti, dopo il desser torno in cucina e aiuto a sparecchiare, pochi minuti dopo vedo Jane entrare con una pila di paitti e poggiarli sul bancone.

-Jane non preoccuparti, facciamo noi vai pure da Liam. Interviene Nicole Colins.

"Ma guarda tu è appena arrivata e fa già la carina!"Penso Infastidita.

All'improvviso arriva Liam -Jane vieni andiamo a sederci un pò in giardino. Le chiede sorridendo.
Mi accorgo dopo pochi minuto che tutti mi stanno osservando e li guardo interrogativi. -Aria ma cosa ti hanno fatto quelle tazzine! Dice mia madre ridendo
Solo in quel momento mi rendo conto che invece di lavare il set di porcellana lo stavo letteralmente disintegrando.

-Nulla. Rispondo in fretta mentre esco di casa.

POV LIAM

Jane era quello che da tempo stavo cercando, un pò di tranquillità e stabilità è proprio questo che ho bisogno nella mia vita ora.

-Allora ti sei divertita? Dico a Jane mentre la stringo di più a me.

-Hai una bellissima famiglia Liam, sono contenta che mi hai portata qui. Risponde baciandomi. -Ti vogliono tutti bene, sopratutto Aria spero di aver fatto una buona impressione anche a lei.

-Non ti preoccupare di lei, anzi scusa se ti ha fatto quelle domande un pò invadenti, non so cosa le sia preso. Dico pensieroso.

-No anzi, si vede che ci tiene a te.
Parlare di Aria in quel momento mi dava fastidio non volevo pensare a lei e svio il discorso con un bacio. Poco dopo siamo di nuovo in casa e salutiamo tutti.
Dopo aver riaccompagnato Jane al college, decido di fermarmi al bar a bere qualcosa con gli amici.
Parcheggio il mio Suv ed entro nel locale, è pieno di gente ma noto subito confusione nell'angolo del bar.
"Non pùò essere Aria!"
Mi avvicino schivando gli altri intorno a me, i miei occhi fissi su di lei che continua a ballare sul bancone con movimenti piuttosto sensuali.
"Ma che cavolo sta facendo!"
Conoscevo lo sguardo lascivo dei ragazzi intorno a lei e mi dava fastidio vederlo su di lei, afferro per le gambe Aria e la tirò giù, la sento strillare ma non mollo la presa mentre la trascino fuori dal locale.

-Liam ma cosa cazzo vuoi!

-Aria ma ti rendi conto cosa stavi facendo? Rispondo sorpreso e anche un pò sollevato vedendo che non aveva bevuto.

-Stavo semplicemente ballando, mi stavo divertendo e non è colpa mia che mi si avvicinano dei ragazzi! Risponde allibita -E poi scusa io non ricodo mai di aver fatto queste scenate quando ti ho trovato quasi a letto con le tue donne o che ti si strusciavano  addosso!

-Questo non è il modo giusto per divertirsi e poi in un locale da sola! Dico alzando la voce, non riesco a capire perchè lei è capace di farmi perdere il controllo.

-Tu che giudichi me, proprio tu! E poi scusa non sono io quella che devi tutelare è la tua fidanzata che devi pensare! Risponde lei guardandomi con le lacrime agli occhi.

Quelle parole sono per me come un pugno allo stomaco, ma prima che posso rispondere sento alle mie spalle una voce familiare -Ah Liam devo dire che non sei cambiato affatto, fai sempre piangere le donne! Dice Stefan avvicinadosi a noi.
Lo guardo accigliato mentre con la camminata spavalda e  vestito all'ultima moda si avvicina ad Aria.

-Senti Stefan è meglio che te ne vai, questi non sono cazzi tuoi!

Lui come al solito non mi degna neanche di uno sguardo e inizia a sussurrare qualcosa nell'orecchio di Aria.
"Ok tra poco perdo del tutto la calma" Penso cercando di controllarmi.

-Aria ora andiamo gli dico incrociando il suo sgaurdo.

-No Liam, credo che sia tu quello che deve andarsene. Mi spiazza lei

-Aria ti porto io a casa, non preoccuaprti. Continua Stefan.

Lei si gira, lo guarda sorridendo e annuisce senza rispondere.
La rabbia dentro di me cresce a dismisura, stringo i pugni mentre si allontanano e vedo Stefan rivolgermi uno sguardo compiaciuto.
Non era possibile quello stronzo riusciva sempre nel suo intento con tutte, forse erano i suoi occhi verdi o i suoi soldi, ma di certo riusciva a nascondere bene chi era, non c'era dubbio il Lupo era Tornato!






 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: mlella24