Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonrisa_Ruggero    02/12/2014    5 recensioni
[Dal testo]
-No..è diverso...FAMMI TUA, PER FAVORE!-Disse Martina facendo scoppiare una piccola risata del ragazzo. Senza altri giri di Parole, il ragazzo si precipitò nuovamente su di lei, continuando a baciarla ogni secondo con più foga,e continuò baciandola ogni suo piccolo centimetro della sua bellissima pelle che lui amava con tutto il suo cuore.
Storie Leonetta, ovvio!
Dedicata a Jorgetini_Dora e al gruppo di Watsapp. ♥
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Violetta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mine.

Martina era molto felice quel giorno.Il tour mondiale era finito e finalmente poteva godersi alcuni momenti con il suo Jorge. Sì, i due ragazzi si erano fidanzati da circa 3-4 mesi, e si amavano ogni giorno di più.Forse perchè potevano godersi ogni secondo della loro vita?Non lo sapeva, ma lei continuava ad amarlo a più non posso. Martina si trovava nell'appartamento di Jorge, per aspettarlo,appunto per fargli una sorpresa, una grande sorpresa. Si sedette sul letto, ed afferrò il cellulare il mano. Una chiamata persa di Jorge. Martina conosceva molto bene Jorge, e in questo momento ,lui, si stava disperando sicuramente. Digitò il numero del suo amore, e lo chiamò. Nemmeno il tempo di mettere il telefono vicino all'orecchio il giovane rispose, e dal suo tono non era affatto contento.

-Martina!Perchè non mi hai risposto?-Disse il giovane ragazzo con un tono alquanto preoccupato.Questo, fece scappare una leggera risatina a Martina, che fece irritare di più Jorge. -Che ridi!-Continuò li acido.

-Rido perchè ti preoccupi troppo.-Dice Martina fra una risata e l'altra -Dove potrei mai stare per una chiamata persa?-Continuò.

-Non lo so!-Disse il giovane ragazzo ormai disperato -Vabbè, odio litigare con te, vedi che sto correndo da te!-disse Jorge facendo finta di avere il fiatone.

-Jorge, non fare il cretino!Si sente che non è vero il fiatone!-Dice Martina sorridendo, il suo ragazzo era talmente stupido ma riusciva sempre a farla sorridere, sempre!

-Uff...Vabbè!-Disse la voce seccata del ragazzo.-A tra poco Principessa!-Disse con un leggero sorrisino sul labbro.

-A Dopo Amore mio.-Disse Martina staccando il telefono. Il suo piano era in atto, doveva prepararsi il più presto possibile.Prese un body Rosa , il preferito di Lèon, e lo indossò. Si guardò allo specchio, e ricordò la prima volta che indosso quel body.

 

[FlashBack.]

[N.A:Parte Dedicata a Dora ù.ù]

Jorge e Tini erano alle Hawaii per il loro tour Mondiale, e finalmente avevano trovato un pò di tranquillità. Si trovavano su un amaca che si trovava in camera loro , lui sopra di lei, mentre si scambiavano baci di fuoco.

-Sai, principessa...-disse Jorge sorridente mentre continuava a baciarla -Ti ho sempre amato dalla prima stagione di Violetta, dal primo istante che ti ho visto, ti ho sempre amato ti ho sempre aspettato e ti ho sempre voluto mia.-Quelle parole fecero addolcire il cuore di Martina, che poi la fecero sorridere. Jorge amava quel sorriso che Violetta faceva ogni giorno, le rendeva la giornata migliore.

-Per favore.-Disse Martina baciandolo – Fammi tua, almeno per questa notte.-disse per poi diriggersi verso il bagno, per poi andarsi a cambiare.Appena uscì Jorge rimase stupito dalla bellezza della ragazza, la tirò a se e la spinse sul letto, baciandola con tuto l'amore che aveva.

[Fine Flashback.]

 

Martina sorrise a quel ricordo, ma lo dovette interrompere perchè Jorge aveva bussato al campanello,e lei era più pronta che mai. Andò di sotto, e appena aprì, Jorge rimase stupito dalla ragazza. Trovarla così, così bella in tutte le sue forme, in tutto. Sorrise malizioso, e poi la ragazza gli saltò in braccio, iniziandosi a scambiare baci di pura passione. Jorge , con Martina in braccio, salì le scale e si diresse in camera. Arrivato alla camera chiuse la porta con un calcio e buttò Martina sul letto , ora nessuno li avrebbe mai più potuti interrompere ne dargli fastidio. Lui si precipitò su di lei, e iniziarono a baciarsi.La posizione precipitò, lei si mise su di lui, e iniziò a sbottonargli la camicia che lei stessa gli aveva regalato.Dopo aver levato tutti i bottoni, Jorge non resisteva più e voleva vederla nuda, voleva volere un conttato carne a carne con lei. Con una semplice mossa gli levò un body, e questo fece sorridere Martina. Lui si mise sui gomiti, e lei si appoggiò la sua schiena contro le sue gambe. Jorge iniziò a leccarle un capezzolo, con la stessa foga di un bambino mentre Martina gli regalava i suoi bellissimi gemiti.

-Jorge...-disse la voce non alquanto alma di Martina

-Vuoi fermarti?Io lo faccio subito!-Disse Jorge, anche se aveva un velo di tristezza sul volto.

-No..è diverso...FAMMI TUA, PER FAVORE!-Disse Martina facendo scoppiare una piccola risata del ragazzo. Senza altri giri di Parole, il ragazzo si precipitò nuovamente su di lei, continuando a baciarla ogni secondo con più foga,e continuò baciandola ogni suo piccolo centimetro della sua bellissima pelle che lui amava con tutto il suo cuore .Martina abbassa i pantaloni di Jorge, e dopo poco anche i boxer, e lui la fece sua. La fece sua come se fosse stato la prima volta. E così si unirono in un'unico corpo.

 

[ 3 Settimane Dopo.]

Martina aveva continui mal di pancia, non riusciva a mangiare che subito andava a vomitare. Jorge era più disperato che mai, odiava vederla così. Odiava non vedere il suo sorrisino felice che gli rallegrava la giornata. Ora Martina si trovava a casa di Jorge, che ormai era diventata casa sua. Era restata troppo tempo in bagno e questo fece preoccupare molto il giovane Jorge che attendeva che la sua amata uscisse dal bagno, per abbracciarla e consolarla. Questa volta però, Martina uscì sorridente, molto sorridente.Aveva un sorriso stampato in faccia, che nemmeno il temporale più brutto avrebbe potuto levarlo, questa scese velocemente le scale con una scatoletta in mano, che fece preoccupare Jorge.

-Cos'è questo?-Disse Jorge il più curioso possibile. Voleva sapere cos'era, a tutti i costi!

-Jorge...Io sono incinta!-disse Martina con un sorriso in faccia e con le lacrime di gioia. Jorge per lo stupore rimase a bocca aperta e subito dopo prese in braccio Martina facendola girare. Dopo poco, caddero sul divano, uno vicino all'altra.

-Amore ti immagini, avere una piccola bambina che scorrazza che casa?-Disse Jorge pensando già a sua figlia.Si immaginava una bellissima femminuccia, identica a lui.

-UNA?-Disse Martina con Stupore -Io da te voglio minimo 4 Figli!-disse facendo scoppiare di risate il povero Jorge.

-Non siano troppi?-Disse Jorge ridendo, Martina lo guardò fulminandolo.

-Certo che no!Ah, si...Ti amo tanto amore mio.-Disse Martina baciandolo.

-Ti voglio bene anche io, Ruffiana!-disse Jorge facendo ridere la giovane ragazza, per poi continuarsi a baciarsi, come se fosse stato il loro primo bacio.

 

Nove Mesi dopo, è nato il giovane Lèon Blanco, si proprio come "Leon Vargas" nella serie. Questo è stato l'inizio della loro storia della loro bellissima Storia!

 

N.A:

Hylà![Da dove mi è uscito?Bho!]

Allora, so che questa O-S è corta, ma Dora [Se leggi, Ciau doraaaaaaa.♥] mi ha obbligata a scriverla! Per questo motivo, dedico a lei questa storia.

Lo so che è corta, ma mi è venuta così, improvvisamente!

Spero vi piaccia ;)

Sonrisa_Ruggero.♥

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_Ruggero