Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ErikaVetere98    02/12/2014    2 recensioni
Io e Shally condividiamo la stessa passione quella per gli One Direction e questa è la nostra storia...
ps: questa storia sarà sia romantica e sia erotica, quindi se trovate parole troppo brusche per il vostro linguaggio, chiudete tutto, un saluto!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Hope Valentine, sono una ragazza semplice di 16 anni bionda con occhi verdi e con una passione per la musica e soprattutto per gli One Direction, la mia migliore amica si chiama Shally Tips anche lei è una ragazza semplice di 16 anni mora e con gli occhi marroni e anche lei come me ha la passione per la musica e quindi, come me, anche lei per gli One Direction. Io e Shally viviamo nella stessa città ovvero Napoli, entrambe studiamo però io le lingue e lei la cucina, però abitiamo nello stesso quartiere e stiamo sempre insieme dopo la scuola. Adesso è estate quindi iniziano le vacanze estive ed ecco come inizia una fresca giornata di fine giugno…
 
H: *agitata* Shally, Shally, Shally!
S: Cosa, cosa, cosa?
H: Hai saputo, hai saputo, hai saputo?!
S: Okay smettiamo di parlare così che è abbastanza irritante-
H: *ride* Hai ragione, comunque hai letto cosa ha scritto Morini sui ragazzi?
S: No, lo sai che non ho la connessione a casa, comunque spara cosa ha scritto?
H: Che i ragazzi tornano in Italia per tre tappe!
S: Oh cazzo! E sai quali sono le tappe?
H: No, le comunicheranno oggi alle quattro del pomeriggio.
S: Benissimo allora rimango a pranzo da te vero?
H: Ovvio visto che non hai la connessione, però il pranzo dovremmo cucinarlo noi perché mamma è a lavoro e torna stasera.
S: E come faremo a prendere i biglietti appena usciranno?
H: Tranquilla ho qui la postpay con 600 euro sopra, non c’è da preoccuparsi e i miei genitori già avevano acconsentito a questo concerto anche se fosse stato a Milano.
S: Brava Hope meno male che hai pensato a tutto tu, sì ma anche i miei hanno acconsentito, adesso andiamo a pranzare e prepariamoci all’apocalisse.
H: *ride* Verissimo.
 
Io e Shally andiamo in cucina per preparare un delizioso pranzetto, ma faccio fare soprattutto a lei visto che frequenta l’alberghiero di cucina se ne intende più di me anche se io me la cavo abbastanza bene. Decidiamo di cucinare come primo la pasta al pesto e come secondo mangiamo una bella insalata con i pomodori. Sono appena le due e non sappiamo cosa fare…
 
S: Hope io sono in ansia, ce la faremo?
H: Shally, ti prometto che ce la faremo ad ogni costo!
S: Incrociamo le dita.
H: Shally perdonami lo so che non ti piace, ma devo fumare sono troppo in ansia!
S: *sbuffa* Okay andiamo in terrazzo.
H: Grazie ti adoro.
 
Arrivate in terrazzo…
 
S: Non capisco come fai a fumare in un modo così!
H: E’ buffo che me lo domandi, perché lo sai che fumo quando sono nervosa o in ansia per qualcosa, cosi mi rilasso, distendo i nervi.
S: Contenta tu. Hope posso farti una domanda?
H: Dimmi tutto.
S: Pensi che un giorno riusciremo a toccare i capelli di Harry, a sentire il dolce profumo di Zayn, ad ascoltare la risata contagiosa di Niall, a morire davanti al magnifico sorriso di Louis e a contemplare la perfezione di Liam?
H: Shally come già ti ho detto, ti prometto che un giorno tutto questo si avvererà.
S: Lo spero tanto *abbracciaHope*.
 
Ormai si sono fatte le quattro meno dieci ed io e Shally non sappiamo più cosa fare se ridere o magari piangere, ma nel dubbio ci stendiamo sul letto con i computer e i telefoni pronti per la battaglia. Ed ecco che dopo poco tempo scattano le quattro, che l’apocalisse abbia inizio…



(Angolo dello scrittore): Salve a tutti, lo so che come inizio è pietoso hahahaha ma è la prima volta che pubblico una fanfiction spero che con il continuo riuscirò a sorprendervi. Pubblico il resto almeno con due recensioni, grazie mille
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ErikaVetere98