Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    03/12/2014    3 recensioni
Come aveva fatto a dividere l'appartamento con quello zotico di Zoro? Sanji ancora se lo stava chiedendo.
Aveva bisogno di un aiuto con l'affitto visto che era uno studente della famosa scuola di cucina.
Aveva trovato e accettato lavoro in un bar in centro città nonostante fosse lontano da dove abitava ma non gli importava perche avrebbe fatto di tutto per vedere quella dea di Nami, la proprietaria della casa.
*Panda Day*
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti al panda day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fan fiction di ogni genere!

Perche panda?! Perchè ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perchè “panda day” suona che è una meraviglia e perchè i panda sono carini e coccolosi.

Il meccanismo se qualcuno vuole partecipare è semplice. Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fan fiction ( tutti i generi, tutti i rating, tutti i paring, ma niente long) e basterà scrivere * panda day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre fra i due asterischi. E non dimenticate la foto di pandaman in fondo a destra!

La parola per mercoledì prossimo è: Scarico

Grazie a tutti e buona lettura!



Quel balordo del mio inquilino

*inquilino*





Come aveva fatto a dividere l'appartamento con quello zotico di Zoro Sanji ancora se lo stava chiedendo.
Aveva bisogno di un aiuto con l'affitto visto che era uno studente della famosa scuola di cucina.
Aveva trovato e accettato lavoro in un bar in centro città nonostante fosse lontano da dove abitava ma non gli importava perche avrebbe fatto di tutto per vedere quella dea di Nami, la proprietaria della casa.
Sanji era sempre puntuale a pagarla e non come quella testa verde, poiche
Zoro, nonostante fosse un maestro conosciuto in tutto il mondo e con la nomina di allievo migliore del più grande spadaccino di tutti i tempi, si dimenticava quasi sempre di pagare Nami.
Sanji aveva scelto di pagare separatamente non voleva far arrabbiare quella stupenda crostatina, come era suo solito chiamarla.
Sì preparò per andare a lavoro quando la rossa arrivò tutta infuriata.
"Zoro apri questa porta! Lo so che ci sei! Sotto c'è la tua moto!"
Zoro c'era ma dormiva come un ghiro sul divano.
"Ooooh mia crostatina arrivo!"
Corse Sanji a far entrare Nami.
"Ciao Sanji tu si che sei un bravo ragazzo..."
"Se non dovessi andare a lavorare resterei qui a farti tanti massaggi!"
"Grazie... vedo che devi andare."
"Oooh si corro non posso arrivare in ritardo, se dovesse farti del male grida."
"Sempre un galantuomo"
Sanji tutto contento di aver fato colpo sulla sua dea arrivò dalla macchina e si accorse di non aver preso le chiavi.
"Aaaaaah!" un forte grido riecchieggio dal suo appartamento.
Sbiancato a quell'urlo il principe che è in lui volò dalla fanciulla in difficoltà.
"Aaaaaah... siiiiiii..."
Di colpo si blocco davanti alla porta per ascoltare.
"Oooh."
A quell'esclamazione sanji pensò: "No, si stanno rincorrendo per casa".
Fece per inserire la chiave.
"Zoro sai che non te la caverai tanto, i soldi li voglio comunque"
Ansimava mentre parlava.
"Strozzina non ti basta prosciugarmi fisicamente?"
"Aaaaah no!"
"Allora vedrò di fare del mio meglio..."
Ora capiva perché Nami veniva quando lui se ne andava, perché ogni giorno veniva da loro.
Non per lui, non per i soldi ma per il suo inquilino.
Rassegnato andò a lavorare a piedi, pensando ancora una volta alla sua dea e a Zoro.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi