Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: pinacchia    02/11/2008    1 recensioni
dieci anni sono passati...dieci lunghi anni dal tragico evento...Nana torna a tokio...ma dovrà combattere con i fantasmi del passato...cosa è successo ad Hachi?ATTENZIONE SPOILER
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La stanza…era come l’aveva lasciata…quanti anni erano passati? Nove? Dieci? Non lo sapeva più…eppure a Tokio tutto era rimasto come era…caotica e illuminata come sempre…molto diversa dall’Inghilterra in cui era stata per tutti questi anni…già, perché lei…lei  era scappata a Londra…si, aveva fatto una scelta molto egoistica ma cosa poteva farci? Non riusciva a stare li…li dove tutto le ricordava lui…

La sua chitarra era abbandonata in un angolo… aveva deciso di non portarla…il perché era normale, quello era un regalo che lui le aveva fatto… e suonare quella chitarra le sembrava un peccato visto che Ren…che Ren…era morto…e non era con lei a insegnarle qualche dritta per suonarla alla perfezione…lui adorava suonare…era nato per il lavoro che faceva…ma qualcuno lassù non era stato cosi clemente da permettergli di continuare…

-Sarai felice ora che ti sei ripreso l’angelo più bello…-aveva sussurrato.

Nello scrutare la stanza, notò qualcosa posato sul letto… aveva tutta l’aria di un cd…lo prese tra le mani e sussultò…era forse una maledizione??? Forse qualcuno si stava divertendo a lacerarla ancora di più di quanto lo era…perché quella cicatrice non aveva mai smesso di sanguinare…le lacrime le rigarono il viso mentre sulla copertina del cd il nome TRAPNEST le trafiggeva il cuore… Ricordava ancora quando Hachi lo aveva comprato…era stata una situazione buffa e traumatica nello stesso istante…dopo due anni aveva rivisto Ren…certo era solo un poster mega gigante, ma il batticuore l’aveva sentito comunque…Hachi era una fan sfegatata dei Trapnest, più che altro solo di Takumi…  e quando le aveva chiesto ad cosa ne pensava di Ren, Hachi aveva risposto che le faceva un po’ paura…un sorriso amaro si arricciò sulle sue labbra… stava di nuovo ritornando al passato…si distese sul letto…le molle scricchiolarono…

Devo avvertire i ragazzi del mio ritorno…ma non ce la faccio…saranno arrabbiati? O mi coccoleranno? E Hachi? Dove sarà Hachi?”

Per le troppe lacrime versate…per il troppo stress causato dal suo ritorno e dal lungo viaggio…Nana cadde tra le braccia di Morfeo.

 

 

Erano le undici del mattino…Hachiko stava sistemando la stanza della sua bambina…Satsuki era a scuola elementare…al primo anno…era cosi contenta di andarci. Takumi invece era ancora in Inghilterra…non che le mancasse lui, ma più che altro il piccolo Ren…che non vedeva ormai da un po’… odiava che la famiglia dovesse essere cosi divisa…ma aveva deciso lei di lasciarlo…

DRIN DRIN

Il cellulare di Nana cominciò a suonare interrompendo il flusso di pensieri che aveva intrapreso.

-Pronto parla Nana!-rispose

-Hachi corri subito all appartamento 707…-singhiozzò un ragazzo dall’altro capo del telefono.

-Shin? Cosa è successo???

-Corri!

La telefonata si interruppe, lasciando Hachi con mille dubbi e incutendole timore…

Shin…shin piangeva! Oddio cosa è successo?Nana…hanno saputo qualche brutta notizia su Nana…No…oppure qualcuno di loro si è fatto male?”

Prese la borsetta che era appesa nello schienale della sedia…afferrò le chiavi e sbattendo la porta corse verso l’ascensore, avvertendo l’oste di chiamarle subito un taxi.

Il viaggio le sembrò un eternità…quando scese dalla macchina il suo cuore batteva forte per la paura…riprese a correre e si avvento sulle scale del suo vecchio appartamento…arrivata davanti la porta si fermò…non sentiva nessun suono dall’altro lato…prese le chiavi e apri…

Nobu…Shin..Yasu…tutti e tre avevano un sorriso strano…sembrava malinconico…

-Ragazzi mi avete fatto correre all’impazzata! Cosa è successo??

-Hachi siediti per favore

La ragazza avanzò vicino alla prima sedia disponibile e vi ci sedette…

-Allora?-chiese inarcando il sopracciglio…

- Si tratta di Nana…

-Nana?-sobbalzò confusa.

- Hachi, Nana è tornata…

-No…non può essere…

-Non la vuoi vedere?

-Io…non lo so…se n’è andata…ci ha lasciati qui…

-Ha avuto le sue ragioni lo sai!

- Ha preferito affrontarle senza di me…senza di voi…

- Hai fatto tutti questi anni ad aspettarla e ora che è qui…Non la vuoi vedere??

- Se avesse tenuto cosi tanto alla nostra amicizia…sarebbe dovuta rimanere!!

- Hachi ti stai comportando come una bambina!!! Ren…

-Lo so…lo so che è morto…so che era l’unico uomo che lei avesse mai amato! E so che non potrà amare nessun altro come lui…però io la volevo accanto!!! Anche io ho sopportato un dolore grave…anche io…e lei dove era!!

-Lei non sapeva che tu…

-Che io sto morendo??

 

Ok Ok…cercate di essere clementi…lo buttata giù cosi di fretta e furia…gli eventi sono molto veloci…ma mi piacciono le cose che non si trascinano per le lunghe…spero vi piaccia… e già…nana è tornata…e hachi? Perché hachi è cosi tanto arrabbiata…ihihih un bacio!!! Commentate!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia