Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Owarinai_Yume    03/12/2014    1 recensioni
Usagi e Mamoru sono stati incoronati re e regina di Crystal Tokyo, capitale della Terra.
Dal giorno dell'incoronazione lei ha smesso di essere Usagi, come lui Mamoru.
Insieme adesso sono Re Endymion e Neo Qeen Serenity.
Ma per la regina non è facile dire addio ad una parte così importante della sua anima...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Serenity
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.L'ombra di una guerriera.


Chiusa nella sua stanza, all'interno del Crystal Palace, in piedi davanti ad un grande specchio argentato osservava la sua immagine riflessa.
Immobile.
Il lungo abito bianco senza spalline con decorazioni dorate, il grande fiocco dietro sulla schiena simile ad ali di farfalla, e, per finire, la grande corona dorata ad adornarle il capo.
Era cambiata moltissimo in quegli ultimi anni.
Quasi non si riconosceva in quella figura dal corpo esile e slanciato, dal viso maturo e dallo sguardo fiero.
Stentava a credere che fosse realmente lei...
La ragazzina piagnucolona, sbadata e pasticciona non era che un lontano ricordo.
Eppure Serenity sentiva che quella buffa ragazzina era ancora lì da qualche parte, la sentiva ancora parte di lei; ma dal giorno dell'incoronazione aveva deciso di nascondere Usagi al mondo intero e di mostrare solo Neo Queen Serenity.
Solo con una persona si sentiva libera di poter essere ancora Usagi, poter essere una semplice donna, con pregi, ma anche con un'infinità di difetti.
Questa persona era Re Endymion, il suo amato Mamo-chan.
Le responsabilità, comportate da quella corona, erano tali da non potersi più permettere di essere piagnucolona,sbadata e immatura.
Di essere imperfetta, umana.
Doveva mostrarsi all'altezza del compito che le era stato assegnato, doveva mostrarsi perfetta agli occhi del popolo che tanto l'adorava.
Nello specchio le parve di scorgere l'immagine quasi evanescente della Usagi di cinque anni prima, al suo fianco una seconda figura, una seconda se stessa.
Sailor Moon.
Il giorno in cui fu incoronata Neo Queen Serenity decise di dire addio anche a quella parte di sé, alla guerriera che per tanti anni aveva lottato con tutte le sue forze per portare la pace sulla Terra e per far valere ideali quali amore, pace e giustizia.
Ma ora era finita.
Ce l'aveva fatta.
La sua missione era finalmente compiuta.
Non si sarebbe più trasformata nella guerriera dalla veste alla marinara.
Non avrebbe più combattuto, a meno che non ce ne fosse stata l'assoluta necessità.
Aveva sempre desiderato un mondo nel quale lei non dovesse combattere.
Quel mondo adesso esisteva.
Ma era tranquilla.
A proteggere lei, la sua famiglia e il suo regno c'erano le persone di cui lei si fidava di più in assoluto.
Le sue ormai ex compagne di mille battaglie, le sue migliori amiche, la sua seconda famiglia, le protettrici di Crystal Tokyo, le Sailor Senshi.
Aveva deciso di affidare la sua vita completamente nelle mani delle guerriere sailor che l'avevano accompagnata e supportata durante quei cinque lunghi anni.
Usagi e Sailor Moon...
Le essenze più profonde dell'anima di Serenity.
Lei ormai non poteva più essere né Usagi, né Sailor Moon.
Lei era solo l'ombra di quelle figure, ma non avrebbe permesso che entrambe sparissero nel nulla senza lasciare una traccia, un ricordo della loro esistenza.
Fu allora che Serenity decise di dare a sua figlia il nome di Usagi Small Lady Serenity e di crescerla raccontandole le mille avventure di una guerriera speciale che, con il nome di Sailor Moon, combatteva in nome della Luna.

                                                 fine...


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Owarinai_Yume