Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: kairifenicia96    03/12/2014    5 recensioni
Questa è una piccola Flashfic, dedicata a un momento della storia "Inazuma Eleven: Tutto ricomincia!"
Qui vediamo le emozioni e sensazioni che prova Lea nei confronti di Nelly, nella cena a casa di Mark.
Non ho mai fatto cose del genere quindi non so se piacerà o meno...
Buona lettura!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nelly/Natsumi, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorriso
 
Appena arrivai sulla soglia della cucina, potei notare tu e il mister accogliermi sorridenti.
“Lea perché non vieni a tavola e mangi qualcosa?” mi chiedesti con tono dolce e un sorriso meraviglioso, mi inviti al tavolo ricco di piatti dall’aspetto appetitoso.
Il mister mi invitò ad assaggiare qualcosa ed io ovviamente non mi ero tirata indietro e mi misi a mangiare.
Il sapere era pessimo e tu mi guardasti interessata, chiedendomi cosa ne pensavo, ricevetti persino le occhiatacce del mister...
Mi fissi preoccupata, facendo svanire quel tuo dolcissimo sorriso e io ti mento rispondendoti che era buono.
“Sono felice! Vado a prendere l’insalata!” esclamasti a tale risposta.
No! Non andartene! Rimani qui con me…mostrami ancora quel tuo dolcissimo sorriso…così rassicurante…così dolce…così materno…
Vorrei che questa cena non finisse mai…rimanere solo noi tre…perché ho questo tale desiderio?
Volervi vicini a me…volere che voi mi sorridiate…mi mostriate quella dolcezza che solo voi sapete dare…
Vorrei continuare all’infinito a vedere il tuo meraviglioso sorriso, signora Evans..vorrei tanto avere una mamma come lei…
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96