Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alexiel Mihawk   Capitolo: 1
Spazio siderale, settore 23X, la Flame of Adam riposa silenziosa attorno all'orbita di Essin. Da quando Jordental è stato distrutto dai Fomóiri gli ultimi esponenti della razza umana si sono imbarcati in un viaggio apparentemente infinito, ma c'è ancora speranza: nella Galassia degli Ori c'è un pianeta chiamato Lothos ad aspettarli.
Il viaggio però non è tranquillo, né scevro di pericoli, i Fomóiri li inseguono e la Nave Madre deve fermarsi spesso per riparare i danni che continua a subire. A sua difesa si ergono i Messiah, giganteschi robot di forma umanoide guidati da coppie di coraggiosi piloti. Hans ed Anna hanno catalizzato per sbaglio e ora si trovano a dover combattere fianco a fianco per difendere la Flame of Adam, ma la vittoria sembra così lontana e impossibile da raggiungere che a volte il tradimento sembra l'unica soluzione per sopravvivere. A volte la speranza si nasconde dentro i nostri cuori così profondamente che anche cercandola non riusciamo a trovarla, a volte tutto quello di cui abbiamo bisogno è una mano tesa.
[HansAnna - SciFi!PostApocalyptic!AU]
Personaggi: Anna, Hans
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk