Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: sihu    03/11/2008    4 recensioni
di notte le persone rivelano alcuni lati del loro carattere inaspettati. Usop incontra Rufy, Sanji e Zoro e fa loro una domanda circa la loro determinazione. esperiemento forse poco riuscito, spero di non avere fatto troppo pena! XD
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DARKNESS
La nave seguiva sicura la rotta nonostante fosse notte, affrontando sicura le onde. Il ponte era tranquillo e immerso in una semi oscurità che gli conferiva un aspetto insieme oscuro e attraente. La luna piena splendeva sublime in quella fantastica notte estiva, troppo bella per dormire. Tre ragazzi si stavano godendo quello spettacolo magico. Uno di loro era seduto sulla polena, gli altri erano appoggiati con la schiena al parapetto della nave. Se ne stavano li a guardare il mare il silenzio, immersi nei loro pensieri. Nemmeno uno scricchiolio che segnalava l’arrivo di qualcuno sul ponte li distolse.
Usop rimase in piedi a poca distanza da Sanji e Zoro. Nella sua testa vorticavano mille pensieri. Aveva una profonda ammirazione per i tre uomini che aveva davanti, così sicuri e decisi. Non si facevano mai prendere da un dubbio o da un’incertezza.
“Pensate mai che siamo degli illusi e che ci siamo imbarcati in qualcosa più grande di noi?”
Chiese dopo un po’ il nuovo arrivato con tono incerto.
“A volte, ma solo quando non sto combattendo.”
Rispose il ragazzo sulla polena senza distogliere lo sguardo dall’orizzonte.
“Bhe si, ad esempio quando non sono stato capace di affrontare Califa per salvare Nico Robin..”
Disse il cuoco guardando Usup negli occhi per poi voltarsi e accendersi una sigaretta.
“Al Baratie, dopo essere stato sconfitto dall’Uomo dagli Occhi di Falco. Tutti i miei sogni erano andati in frantumi.”
Confessò anche Zoro giocherellando con le sue tre spade.
Quelle parole lasciarono di stucco il cecchino.
“Ma allora siete umani anche voi!”
Esclamò Usop stupito e in parte rassicurato. Quella sera, sotto quella strana luce i suoi compagni gli sembravano più umani, più vulnerabili.
“Solo a volte, quando non stiamo combattendo..”
Rispose Rufy scendendo dalla polena e guardandolo negli occhi.

ANGOLO DELL'AUTRICE
questa storia si è scritta da sola, senza una ragione nè un perchè alla 1.07 di notte. non riesco a decidere nemmeno io se è bella o no, lascio questo compito a voi.
nella mia mente c'era l'idea di mostrare come anche Zoro, Sanji e Rufy abbiamo dei lati un po' meno decisi della loro personalità che mostrano solo quando nessuno ha bisogno di loro e di come questo li fa sembrare un po' più "raggiungibili" da Usup che li prende a modello. insomma di come i nostri eroi imbattibili, determinati e decisi mentre si battono nascondono dei lati che li rendono uomini come tutti.
spero di essere riuscita a rendere l'idea! XD
inutile dire che aspetto i vostri commenti e soprattutto le critiche!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sihu