Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: felicity_oliver98    03/12/2014    3 recensioni
Angolo autrice: ciaooo sono tornata con un piccola one-shot :D Avevo in mente questa piccola scena e ho deciso di condividerla con voi :D Aspetto i vostri commenti positivi o negativi. Ciao alla prossima :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che misura devo prendere" disse Oliver ragionando a voce alta.

Una signora vicina che l'aveva sentito si avvicinò e gli disse"Quanti mesi ha suo figlio?".

"E' una bambina,comunque 2-3 mesi " rispose Oliver sorridendo.

"Prenda questi gli andranno bene, la prossima volta faccia venire sua moglie " rispose la donna sorridendo e dandogli il pacco di pannolini che stava cercando.

"Grazie mille"gli rispose..



Mentre andava a casa di Fel pensava alla conversazione avuta con quella signora. Era andato al supermercato per comprare i pannolini alla piccola Sara.

Dig e Lyla erano dovuti partire per una missione dell' A.R.G.U.S e non avendo nessuno a cui lasciare la piccola, Lyla decise di lasciarla alle cure di Felicity.

Felicity aveva bisogno dei pannolini,decise di chiamare Oliver, e gli aveva detto di prendere quelli piccoli,arrivato al supermercato si era confuso e non voleva disturbare Felicity chiamandola.

Menomale che aveva incontrato quella signora tanto gentile.



Arrivato sotto casa di Fel entrò con le chiavi che gli aveva dato Felicity per non suonare il campanello. Entrò e andò verso il salotto, restò meravigliato dalla scena che si presentava ai suoi occhi. Felicity era seduta sul divano, con la piccola in braccio, e cantava una canzoncina alla piccola Sara per farla addormentare.

Era così dolce e naturale come se lei fosse la madre della piccola creatura.

Oliver si ridestò dai suoi pensieri e andò a sedersi sul divano. Fel senza guardarlo gli chiese" la vuoi tenere in braccio?".

"Oooh non ne sono capace" disse un Oliver impacciato.

"Dai, non avrai mica paura ?" disse Fel guardandolo e sorridendogli.

Oliver allungò le mani e Fel appoggiò la bimba tra le sue braccia.

Vedere Oliver Queen con una bambina fece emozionare Fel che disse" Sai Oliver ti ci vedo a fare il padre. Sei un uomo dolce che si scioglie alla vista di una bambina."

Oliver la guardò meravigliato" Felicity sai quando sono entrato ti ho visto e ho pensato che fosse la scena più bella che io abbia mai visto. Sei una donna straordinaria e sono sicuro che saresti una madre meravigliosa. "
 
Nel frattempo Oliver aveva posato la piccola nella culla e si mise vicino a Fel.

"Desidero tanto diventare madre Oliver solo se tu diventerai il padre dei miei figli". Detto ciò Oliver la baciò e gli sussurò sulle labbra"Puoi starne certa signorina Smoak.. Ti amo".

"Ti amo anche io Oliver".




Angolo autrice: ciaooo sono tornata con un piccola one-shot :D Avevo in mente questa piccola scena e ho deciso di condividerla con voi :D Aspetto i vostri commenti positivi o negativi. Ciao alla prossima :*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: felicity_oliver98