Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Ricorda la storia  |      
Autore: justCIBO    04/12/2014    8 recensioni
Ispirata al nuovo video delle ragazze, primo bacio delle camren!
https://www.youtube.com/watch?v=9vu4AN2bc-M
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Era una fredda giornata di Dicembre. Le ragazze si erano ritrovate, come prestabilito, con lo staff del loro nuovo singolo. Avrebbero dovuto registrare il video della canzone, che faceva parte dell'album natalizio, condiviso da altri cantanti di fama nazionale. 

Ormai le Fifth Harmony avevano marcato il segno nella storia: le prime ad aver vinto un VMA senza aver mai pubblicato un album. La girl-band a vincere un VMA dopo le gloriose PussyCats. Per non parlare delle visualizzazione di Bo$$ e Sledgehammer, i video più recenti, o dei voti raggiunti agli ultimi eventi, o persino alla fama raggiunta durante Il Neon Lights Tour e durante il Live on Tour. 

Insomma, le Fifth Harmony non erano più cinque ragazze sconosciute, ma degli idoli. Dei punti di riferimento per ragazzi, alcuni persino della loro età.

Così, tra gioie e divertimento, realizzarono un video che esprimeva amore, unione, ma soprattutto famiglia. Perchè il natale riuniva la famiglia a casa e la loro seconda dimora erano le Harmonizers. C'era chi diceva fosse un video banale, stupido e infantile; altri si limitavano a considerarlo un video commerciale, quasi come uno dei soliti scarsi spot natalizi.

Non era così. Loro sapevano benissimo cosa voleva dire essere una fangirl, dopotutto c'erano passate. Erano consapevoli del fatto che un sorriso avrebbe addolcito le loro fan. Un semplice sorriso, visto attraverso lo schermo avrebbe migliorato la giornata di milioni di persone. La tenerezza di Ally, il sorriso di Dinah, la voce di Normani, la semplicità di Camila, gli occhi di Lauren e molto altro. Tutto avrebbe reso felici le Harmonizers. 

Ci volle ben poco per le riprese, proprio perchè fu un video spontaneo, senza troppe difficoltà e che veniva dal cuore.

"All I want for Christmas is you!"

"Ragazze, mi meraviglio c'è voluto meno tempo di quanto mi aspettassi per montarlo, è venuto proprio bene. Complimenti a tutte" Disse il direttore, appena uscito dalla sala video, dove i registi e i cameraman avevano collaborato per terminare il capolavoro. Ultimamente in città (erano a New York quella settimana) c'erano stati dei problemi di elettricità e anche se la corrente era caduta già molte volte, quel giorno per fortuna non riscontrarono problemi.

Alzarono tutte lo sguardo dal telefono, al quale si erano attaccate per dire alle fan ciò che avevano appena fatto. 

"Penso che ci meritiamo un po' di riposo ora, giusto?" Chiese la più grande, che però era anche la più bassa.

"Certo Ally, ve lo meritate eccome. Tanto avevamo già programmato che i prossimi due giorni sarebbero stati liberi"

"Cosa? Perchè non lo sapevo io? Avrei potuto organizzarmi!" Protestò Lauren, la ragazza dagli occhi smeraldo. Erano quelli che facevano colpo sulla gente, almeno all'inizio. 

"Festeggiamo come al solito al nostro appartamento e domani sera usciamo, che ne dite?" Riprese Normani, lasciando che Lauren protestasse espressivamente, anche se ormai non serviva più a nulla.

Il direttore lasciò la sala, sapendo già che quando delle donne iniziano a parlare non smettono più. E così fu, durante il ritorno, nella loro bellissima limousine non si lasciavano scappare un'idea per sfruttare al meglio le giornate seguenti. Ogni tanto, siccome il tragitto era abbastanza lungo, calava il silenzio, perchè tutte erano concentrate a rispondere a delle fan, che non stranamente impazzivano appena leggevano la notifica di menzione su twitter. 

Un tweet aveva catturato l'attenzione di Dinah, la diciassettenne polinesiana. Diceva:

'All I want for Christmas is a camren kiss'

Inizialmente rise, poichè era chiaro a tutti che la ship, o meglio coppia finta, del gruppo erano Camila e Lauren. Poi però si ricordò che lei era l'unica a sapere la verità. Nemmeno Normani e Ally erano ne erano a conoscenza. 

Era successo, verso l'inizio del 2014 quando entrambe le ragazze, pressate dalle fan si chiesero che cosa provassero. Lauren, reagì talmente male, impaurita e quasi delusa da se stessa, da fidanzarsi con uno dei suoi migliori amici, Luis. Questa soluzione non ebbe successo, perchè nel giro di sei mesi, se non prima anche se continuava a negare l'evidenza, aveva capito che c'era solo amicizia tra loro. Camila, ferita dalla reazione di quest'ultima, si chiuse in se stessa.

Non c'erano più abbracci, sguardi, dialoghi. Il nulla, camren non esisteva quasi più. E le Harmonizers quasi ci crederono, perchè anche Camila ebbe il suoi primo ragazzo, Austin Mahone, un po' odiato e invidiato da loro. E Lauren non era di meno, non lo sopportava affatto.

Per fortuna, la cubana capì che il sentimento che l'aveva spinta a frequentarlo era solo l'emozione del primo bacio e del primo tutto. Si era persino pentita di aver ceduto le sue labbra a qualcuno che non amava. Anzì, per il quale non provava nemmeno una semplice cotta. Probabilmente l'aveva fatto per dimenticarsi di Lauren, ma la cosa non funzionava, dato che ogni volta che baciava le labbra possenti di lui, pensava a quelle della ragazza con gli occhi smeraldo.

Dinah sapeva dei sentimenti di entrambe; la sua migliore amica glieli aveva confessati e Lauren, lo confessava tutti i giorni a tutti. Non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, però lo faceva con più cautela e non davanti alle telecamere. 

Decise di seguire quella ragazza, ma senza rispondere o retwettare nulla. Intanto, dopo che il sorrisetto della polinesiana alla visione di quel tweet era passato inosservato, le altre ragazze continuavano a fare proposte.

"Perchè non scriviamo una lettera di natale?" Disse dal nulla Camila.

"Sei seria Camila!?" Rispose con un tono schifato Lauren.

"No, potrebbe essere divertente! Poi facciamo altro, promesso. Perchè non la scriviamo mischiandole?"

"Cosa?" Chiesero univocamente le altre quattro.

"Avete presente quel  gioco dove ogniuno scrive l'inizio di una frase, poi si passa il foglio e si continua la prorpia ma su quello della persona accanto? Beh, perchè non facciamo la stessa cosa con le lettere?"

"Come buttare il tempo.." Borbottò Lauren senza farsi sentire.

"Ci sta! Sembra divertente! Ovviamente, tv e alcol intanto vero?" Non era nemmeno una domanda quella di Dinah.

"Certo Dinah, ho la scorta!" 

"Ally, la santa del gruppo" Commentò Normani e tutte scoppiarono a ridere.

"Lauren ci stai allora?" Domandò la cubana all'amica.

"Dato che c'è da bere si" Concluse. Era fatta così lei. Dolce, simpatica, profonda, ma quando si trattava di bambinate, proposte da Camila poi, preferiva evitare. Non che non ci fosse passata, ma ora era maturata.

Così deciso le cinque ragazze, appena arrivate all'appartamento riservato solo ed esclusivamente a loro, presero tutto l'occorrente per la serata. Ally portò le bottiglie per bere, Lauren e Normani sistemarono la sala e sclesero il film della serata, nonchè Hunger Games 3 quello che la ragazza latina deisderava tanto vedere e le rimanenti si occuparono delle lettere.

Una volta sistemate, era già mezzanotte a causa del tardo orario scelto per le registrazioni, si misero in cerchio e dopo aver scolato già una bottiglia di Vodka alla pesca iniziarono a scrivere.

"Dovete scrivere prima il vostro nome e poi 'Caro Babbo Natale', subito dopo la prima frase che cosa vorreste"

"Camila Babbo Natale non esiste, lo sai?"

"Lauren è per sdrammatizzare dai!" 

"Ok, non incominciate, piuttosto iniziamo a scrivere" Le fermò Normani.

"Prima iniziamo, prima finiamo quindi va bene" 

Finito il primo giro piegarono il foglio e lo passarono alla loro destra. La seconda riga doveva essere occupata con l'indicazione del luogo. Nella terza bisognava rispondere alla domanda 'come?', nella quarta dire la motivazione ed infine scrivere da chi si voleva ricevere il regalo. 

Dinah, trovandosi alla sinistra di Camila sapeva che l'ultimo foglietto arrivatogli era della sua migliore amica. Stranamente, le rivenne in mente il tweet che aveva letto poche ore prima. Senza pensarci due volte, non sapendo cosa sarebbe potuto succedere, scrisse il nome di Lauren. 

Terminate le lettere, la prima a leggere fu la cubana, che leggeva il foglio di Dinah. La prima riga era della ragazza stessa e già era abbastanza divertente.

'Dinah

Caro B, vorrei imparare a twerkare bene,
sotto il vischio,
piangendo,
per fare pipì in piedi,
vorrei ricevere il regalo da Michelle Obama'


"Quindi ti dovrei insegnare a twerkare per pisciare da in piedi?" Scoppiarono tutte a ridere.

"Chi è il genio che vorrebbe pisciare da alzata?" Si guardarono tutte intorno.

"Sentite, ho sempre voluto sapere cosa provassero i ragazzi con un pene" Rivelò Normani.

In meno di un secondo erano tutte quante a terra, a rotolarsi dalle risate. Ripresesi, lessero le altre; Normani doveva ricevere un dipinto da Johnny Depp, fatto con in piedi. Ally una specie di pupazzo per sciare, Lauren un abbraccio di Lana del Rey da chiunque, anche se non aveva molto senso. 

Finchè non arrivò l'ultima. Già alla prima riga, il cuore di Dinah, la quale leggeva, si fermò, perchè scopri la cazzata che aveva fatto. Per non parlare delle frasi successive! Tutto combaciava. Lauren voleva incontrare Lana ovunque, Normani voleva andare al bagno sicura di sè e con impegno, Ally aveva sempre desiderato un dipinto regalato da Michelle Obama, era il suo sogno segreto.

 E quella sera, la fortuna stava dalla parte delle camren shipper.

'Camila:

Caro B, vorrei ricevere un bacio,
in qualsiasi luogo, va bene ovunque,
con sicurezza e impegno,
perchè l'ho sempre desiderato,
da Lauren.'


Silenzio, non si sentiva una mosca volare. La risata di Dinah fu soppressa dallo sguardo mortale di Lauren.

"Lo sapevo io che era una bambinata questo gioco" Fece lei per alzarsi.

"Sembra che il tuo regalo sia l'unico ricevibile Camila" Disse tutto d'un tratto Ally, che era un po' brilla. La tensione tra le due in causa l'avevano notata tutti negli ultimi mesi, quindi anche se solo Dinah sapeva la verità i sospetti c'erano eccome.

"Che cazzo dici?" Ormai in piedi, alzò la voce Lauren.

"Calmati lauren è solo un bacio" Normani la tranquillizzò.

"No scusa, non vedo perchè io dovrei farlo. Non penso che Dinah si metterà mai a twerkare con Michelle Obama o che tu piscerai nella Casa Bianca o tutte le altre cazzate che sono uscite"

Durante tutto ciò Camila rimase a guardare, le parole di Lauren la stavano pugnalando al cuore. Forse non provava nulla, forse non aveva mai provato nulla, forse era solo una sua impressione o forse era stata troppo stupida nel sperare che Lauren Jauregui potesse essere interessata ad una come lei.

 La sua migliore amica, che aveva capito, si alzò di scatto e portò la ragazza dai capelli scuri, che non aveva ancora smesso di sclerare, in una stanza al piano di sopra.

"Vedi di calmarti"

"Vaffanculo, hai scritto tu il mio nome"

"E quindi? Non posso?"

"Davvero? Sapevi che era il foglio di Camila cazzo! L'hai fatto apposta"

"Lauren, calmati non devi farlo, stavamo scherzando! E poi non vedo quale sia il problema, siete amiche"

"Non posso, non con lei" E lì Lauren aveva ceduto. Anche se non l'aveva ancora detto, aveva ammesso a se stessa di provare qualcosa.

Qualcosa di cui era spaventata. Perchè quando quella lettera era stata letta, aveva sentito qualcosa bruciare nel suo ventre, il cuore a mille ma anche una sensazione di paura. Non voleva perdere la sua amica. Camila di sicuro non provava quelle cose, stava con Austin fino ad una settimana prima e dopo la rottura era stata molto male.

"Va bene, almeno vai a chiederle scusa" Concluse Dinah, avendo perso tutte le speranze e l'altra annuì.

Intanto Normani e Ally, vista la situazione avevano iniziato a sistemare la sala e dopo aver buttato tutte le bottiglie se n'erano tornate nella camera che condividevano con Lauren.

Camila non aveva ancora detto una parola, si era seduta sul divano ed era rimasta là, con le lacrime che scendevano sulle guance. Dopo pochi tentativi di nascondere il suo volto, si rivolse alle due che stavano sistemando e che insistevano per sapere come stesse, e le rassicurò, facendole andare via.

Lauren entrò in sala, là dove era solo accesa una piccola lampadina perchè ormai era l'una di notte passata e vide ciò che, o meglio chi, cercava seduta sul divano, con la testa nascosta fra le esuli gambe.

"Ehi Camz scusa per prima io vo-" Non riusciì a finire perchè Camila alzò lo sguardo e si asciugò subito le lacrime. Tentò di sfuggire, ma Lauren era abbastanza vicina da fermarla. Questa volta non l'avrebbe lasciata andare.

"Camz, perchè piangi?" Portò una mano al volto dell'amica per carezzarla dolcemente e l'altra che era attaccata al polso per averla bloccata rimase lì.

"Nulla di importante"

"No, adesso ci sediamo e parliamo"

La cubana, sorpresa, si sedette sul divano seguita dalla più grande.

"E' tutta colpa mia. Non dovevo scrivere quella frase all'inizio"

"Non sono arrabbiata, è stato solo uno sfogo del momento. Poi non è stata colpa tua, le frasi hanno combaciato e.. nulla sono uscite così"

"E' stato imbarazzante"

"Vuoi baciare qualcuno?" Chiese subito, senza indugi, facendo spalancare gli occhi a Camila.

"Cos.. si" Rispose abbassando lo sguardo.

"Mi dispiace per te ed Austin davvero. So che ci sei stata male e ch-" Venne subito interrotta.

"No no no! Lui non centra nulla, sono stata male per lui, ma anche per altro. Non è lui quello che voglio"

"Oh.. scusa" In quel momento la corrente cadde. Camila tirò un un urlo di paura e si nascose nell'incavo del collo di Lauren, la quale era troppo vicina a lei.

"Mi sembrava strano che non fosse  ancora caduta" Disse questa ridacchiando. Il sorriso della giovane sul collo le fece venire i brividi. Deglutì e cercò di chiamarla.

"C-camz?"

"Mh?" Sussurò alzando il volto e anche se non poteva vedere per il troppo buio poteva benissimo giurare di avere il viso di Lauren a pochi centimetri dal suo. Entrambe non potevano rischiare, non erano sicure dei sentimenti dell'altra.

"C-chi è che vuoi?"

"Mh?"

"Intendo il bacio"

Erano tutti piccoli sussurri, quasi non si sentivano.

"No-n posso dirtelo" Quasi nulla le separava.

"Vaffanculo" 

E si buttò, lasciandosi alle spalle tutte le paure, i pensieri, i dubbi; perchè ormai di dubbi non ce n'erano pìù. Lo aveva capito non appena le sue labbra sfiorarono quelle di Camila. Fu un piccolo bacio a stampo, che però provocò una marea di sentimenti. Si staccarono e si sentì un piccolo schiocco, ma non fecero in tempo a dire nulla perchè un secondo bacio le tenne impegnate.

Questa volta la più grande portò una mano al collo dell'altra e l'attirò a se. Fu un bacio passionale, solo con le labbra finchè dopo tanto con la sua lingua le carezzò il labbro inferiore per chiedere accesso e Camila aprì lentamente la bocca. Le loro lingue si sfiorarono, per poi iniziare ad accarezzarsi. 

Camila aveva ragione, il suo primo bacio non era stato nulla: e anche tutti gli altri con Austin. Questo era un vero bacio, avrebbe dovuto baciare Lauren per prima, ma adesso non ci pensava più di tanto, perchè dopo circa due minuti, mentre continuavano a baciarsi, si ritrovò a cavalcioni su la compagna. Ora erano le sue mani attorno al collo dell'altra e Lauren la teneva stretta per la vita.

Improvvisamente la luce tornò, ma non si staccarono. Erano troppo prese, non capivano più nulla.

Troppo prese, da non accorgersi che Dinah, era entrata in sala per vedere come stessero dopo il calo di luce.

"Lauren, potevi dirmelo, almeno vi lasciavo la stanza. Comunque ora vado a dormire dalle altre, tranquille" Disse sogghignando. 

Non diede loro tempo di realizzare e di reagire che già era scomparsa. La prima cosa che fece, fu andare su twitter, nel profilo della ragazza che aveva chiesto un bacio camren per natale, in riferimento alla loro canzone.

'Io l'ho appena visto'


 

Spazio Austrice

Siccome non pubblico un capitolo di Do I Wanna Know, che tranquille arriverà, vi ho scritto questa one shot :') Proprio non avevo nulla da fare, non ha senso ma vabeh! Mi pianceva tantissimo il video (se mi fossi ispirata Sledgehammer avrei scritto '50shadesofCamren' o qualcosa di simile lol). Spero vi piaccia :) xx

 

   
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: justCIBO