Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: apollo41    04/12/2014    0 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Sherlock guarda Supernatural e si mette in testa che John è un angelo.
-Sherlock è allergico alle mimose.
-Sherlock e John trovano una fanart molto spinta su di loro.
-(Potterlock) Sherlock chiede al cappello parlante un favore.
-(Potterlock) John insegna a Sherlock come si vola su una scopa.
-(Avengerslock) Quando Sherlock è saltato dal tetto l'operazione era coordinata dallo SHIELD.
-(Avengerslock) Sherlock ritorna a casa dopo due anni di assenza.
-(Potterlock) Sherlock e John finiscono per sbaglio nella stanza delle necessità.
-Teen!verse. Sherlock viene preso in giro. John decide di difenderlo.
-Sexyshop!AU. John cliente e Sherlock proprietario.
-(Potterlock) John vuole una mano con la sua Amortentia..
-Superlock."Sei molte cose, Sherlock, ma non un cacciatore di demoni."
-(Crossover Sherlock/Harry Potter) Hermione e Sherlock hanno frequentato la stessa scuola babbana;
-Sherlock ama i tatuaggi, John ama Sherlock;
-(Potterlock) Sherlock fa esperimenti;
-John fa ricerche su google;
-Greg e la follia di Anderson;
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes, Sig.ra Hudson
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritornare con una raccolta di drabble mi rende felice per un motivo piuttosto semplice: ne pubblico o aggiorno una solo quando facciamo drabble event su facebook. In questo caso, ciò che vi apprestate a leggere nasce dal Drabble Weekend del 28-30 novembre che si è tenuto su questo gruppo dedicato alla Johnlock (siete libere di chiedere di farne parte perchè più siamo meglio è).
Che altro dire? Nulla, ricordo che io le chiamo ancora drabble, ma quasi sicuramente vi troverete di mezzo cose che sforano anche il concetto di flash-fic e finisco direttamente con l'essere brevissime one-shot.
Detto questo, vi lascio alla lettura e vi consiglio di spulciare nel mio profilo se volete ficcanasare anche su ciò che ho scritto in altri fandom (Supernatural, Teen Wolf e The Avengers).

Baci, Elisa.

 

PILLOLE DI FANDOM 2.0

 

FILL per Elena Scaletti
Coppia: Johnlock.
Prompt: Sherlock guarda Supernatural e si mette in testa che John è un angelo.

Parole: 270
Note: ero partita con lo scrivere la prima frase sentendomi completamente persa e poi è uscito questo un po' per conto suo. Credo sia la prima volta che mi riesce di scrivere in modo decente qualcosa di vagamente crack. Tralasciamo che Sherlock è OOC ovviamente!

 

“John, è palese! Non puoi continuare a negarlo. Sei un angelo” esclamò Sherlock senza neppure fissarlo.
John sospirò. Certo non poteva immaginarsi che introdurre Sherlock alle serie televisive potesse essere tanto deleterio (in fondo voleva solo trovare un modo per impedire a Sherlock di riprendere a sparare ai muri! Si può davvero incolparlo di aver tentato di mantenere la pace per qualche ora nel 221B di Baker Street?!); ma quando la gente diceva che la televisione aveva il potere di trasformare in idioti anche quelli con le menti più brillanti sembrava avere decisamente ragione. O quello o Sherlock soffriva dei primi sintomi della deprivazione da sonno. Perchè nel giro di poche settimane, Sherlock era passato dal pensare che lui e John fossero la reincarnazione di Merlino e Artù, al pensare che sarebbero stati perfetti come il Dottore e il suo Companion, per arrivare infine a credere che John fosse un angelo del signore e che il caso sul mastino di Baskerville fosse la loro prima vera Caccia insieme.
“Okay, Sherlock, ne ho abbastanza!” sbuffò chiudendo il portatile e rinunciando a continuare il suo post per il blog. Si alzò, si avvicinò al televisore e infine stacco la spina dalla presa.
“HEY! L'episodio non era ancora finito!”
“A letto, ora!” continuò John ignorando le sue proteste; Sherlock lo fissò contrariato, con un adorabile broncio a contrargli le labbra. “Questo è un ordine, soldato!” aggiunse fingendo di non trovare Sherlock incredibilmente tenero nonostante i livelli di esasperazione raggiunti in quei giorni.
Sherlock sbuffò e infine si avviò alla scala, non senza borbottare. “Nope, ho sbagliato in pieno! Sei decisamente John Winchester.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: apollo41