Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: V@le    03/11/2008    2 recensioni
I quattro Malandrini al loro primo giorno a Hogwarts, il che vuol dire Smistamento, un grande banchetto e... nuove conoscenze. Si ritroveranno d'un tratto al quarto hanno, quando il loro destino si intreccia con quello di una ragazza. Chi lo sa per quanto tempo...
Dal 20° capitolo in poi possibili spoiler su HD!
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HP
CAPITOLO 40


La neve fioccava sulla testa degli studenti di Hogwarts che se ne tornavano a casa per le vacanze di Natale.
-Mi raccomando- stava dicendo Lily mentre abbracciava l'amica -non mi rimanere incinta.
Eithel rispose con un sorriso, per poi salutare James, Remus e Peter, storcendo il naso per lo strano comportamento che quest'ultimo aveva recentemente.
-Su, andiamo a cena- Sirius la trascinò via per una mano.

La notte della vigilia entrambi si ritrovarono in Sala Comune, con la solita marea di schifezze, a ridere e scherzare.
-Allora- fece Black derisorio -come ci si sente ad essere un passo dall'indipendenza?
-E' una domanda che mi dovevi fare a dodici anni.
-Eddai, non sei per niente contenta di diventare maggiorenne?
-Non mi entusiasma, no. Tanto cosa cambia? Non mi interessa la vita dei maghi.
-Questo si sapeva... quindi non intendi neanche festeggiare?
-A che cosa servirebbe? Solo a ricordarmi che a giugno dovrò lasciare Hogwarts.
-Fatti bocciare.
-Lo faccio se lo fai anche tu.
Sirius scoppiò a ridere.
-La tentazione è forte- tornò serio -ma coi tempo che corrono non conviene.
Ecco, ci mancava solo di tirare in ballo Voldemort.
-Dobbiamo farlo, vero?
-Che cosa?
-Combattere.
-Anche se non dovessimo, lo faremmo ugualmente.
Eithel fissò lo sguardo sul camino acceso.
-E' vero.
Il ragazzo le circondò le spalle con un braccio e la baciò sulla fronte.

-Insomma, che c'è?
Quelle mani che le coprivano insistentemente gli occhi cominciavano a darle sui nervi.
-Smettila di lamentarti, ci siamo quasi.
-Ok fare il romantico, Sirius, ma ora ne ho abbastanza...
-Chiudi il becco.
Ancora qualche passo, poi si fermarono.
-Adesso tolgo le mani: cerca di aprire gli occhi lentamente.
Eithel sbuffò.
-Va bene...
Sentì la pressione sulle palpebre scomparire, così finalmente poté alzarle.
Sbuffò nuovamente, incredula.
Davanti a lei James, Lily e Remus le sorridevano avvolti nei loro cappotti.
-Buon compleanno, Eithel!- esclamarono tutti insieme.
Al che lei cominciò a scuotere il capo con apparente disappunto.
-Voi siete... siete dei gran bastardi!
Evans, quando vide gli occhi dell'amica diventare lucidi di commozione, rise e l'abbracciò.
-Di chi è stata questa brillante idea?- chiese Witch sarcastica quando si furono allontanate.
-Di quel cinico e presuntuoso bastardo del tuo ragazzo- dichiarò Potter indicando l'amico.

Dopo un freddo pomeriggio di risate, scherzi e, sì, tenerezza, i tre clandestini se ne ritornarono a casa, mentre gli altri rientravano a Hogwarts.
-E' stata una bastardata bella e buona, lo sai?
-Sì lo so.
A notte fonda, in cima a una torre del castello, se ne stavano avvolti in tre coperte per il gelo che c'era.
-Comunque grazie.
-Di niente.
Passò una folata di vento che li fece rabbrividire e stringere di più.
-Ti posso chieder una cosa?- fece Eithel titubante.
-Certo.
-Cosa siamo noi adesso?
Sirius si aspettava una domanda del genere e sapeva anche cosa rispondere.
-Due ragazzi che stanno insieme, che non potrebbero far altro che stare insieme.
Allora lei sorrise e, afferratolo gentilmente per la nuca, lo fece abbassare per baciarlo.
Quando si separarono, Black la guardò ancora un po'.
-Che c'è?
-Finalmente sei tu a baciarmi.
Dopo aver ricevuto un leggera spallata, si convenì che era ora di ritornare dentro.



Lily Black 90: ciao! scusa se ci ho messo tanto a postare... ispirazione del cavolo... comunque L.Y.S.E. sta per Loving You Sirius, Eithel... qualcuno c'era già arrivato, mi pare... e tranquilla, Eithel non è poco convinta... non su lei e Sirius.

kisha dattebayo: scusa anke a te per il ritardo! Lo so, Remus è un mito... ciauz!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: V@le