Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bacinaru    03/11/2008    3 recensioni
Fui sorpresa da quella domanda, in un'altra occasione gli avrei dato un pugno in testa chiamandolo baka ma quella volta era diverso. Avvicino il mio viso al suo, i nostri nasi si sfiorano, riesco a sentire il suo respiro sempre più fioche. Appoggio le mie labbra sulle sue, delicatamente ricambia il bacio, è il primo per entrambi...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo sorriso


Cos'è questa sensazione? Fa male, mi fa paura.
è tutto il giorno che corro sotto la pioggia, ti cerco, saltando di albero in albero, ma più il tempo passa e più ti sento lontano.
Perché te ne sei andato? Da solo, senza di me, perché?
Arrivo, finalmente, il mio sguardo vaga per il territorio. I corpi dei nemici dormono stesi per terra in una pozza di sangue.
Ma tu dove sei? Perché non ti trovo?
Passo tra quei corpi, non li guardo, ho paura, paura che...
Qualcosa di gelido mi afferra la caviglia. Mi volto ma avrei preferito non farlo. Ti ho trovato ma non è come mi aspettavo.
Alzati! Perché a terra ansimando? Perché sei ricoperto di sangue?
Istintivamente mi piego sulle ginocchia al tuo fianco. Le mi mani si poggiano sul tu petto, lascio fluire il chakra. Calde lacrime cominciano a rigarmi il viso, ma perché piango? Lui vivrà, adesso lo curo, lo riporterò a casa e lui si lamenterà con la maestra perché non vuole rimanere a riposo. Mi porterà a mangiare del ramen e mi sorriderà, come ha sempre fatto.
Allora perché non si alza?
Continuo a stringergli la mano ma la presa si fa sempre più lenta
N: Sakura-chan...
S: zitto!...non parlare...
N: Sakura-chan...ascoltami...
S: no, no, mi dirai tutto dopo, con calma!!!
N: Non ci sarà un dopo...Sakura-chan...
Comincio a singhiozzare, non voglio sentire, non voglio crederci
N: Sakura-chan...vorrei...vorrei chiederti un'ultima cosa...
Il suo respiro diventa sempre più debole, i miei singhiozzi sempre più forti, continuo a immettere chakra ma faccio silenzio e ascolto le sue parole...
N: baciami Sakura-chan
Fui sorpresa da quella domanda, in un'altra occasione gli avrei dato un pugno in testa chiamandolo baka ma quella volta era diverso. Avvicino il mio viso al suo, i nostri nasi si sfiorano, riesco a sentire il suo respiro sempre più fioche. Appoggio le mie labbra sulle sue, delicatamente ricambia il bacio, è il primo per entrambi...

Piano piano mi lascia la mano, si stacca dalle mie labbra, non sento più il suo respiro. Lo chiamo e lo richiamo ma la risposta non giunge. Sorride, io piango, sono triste, ma lui sorride, aveva finito i suoi ultimi istanti di vita col sorriso, quel sorriso che non avrei mai più rivisto
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru