Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: DJ_AmuStar    04/12/2014    5 recensioni
Ed eccomi qui a partecipare alla Big Challenge insieme ad Emmy_Cr_ e Tsukiko Ishikawa xD Coppia tirata a sorte...infatti ecco a voi la ScoziaXAustria. Preparatevi a vederne delle belle...soprattutto con i temi che le mie amiche hanno tirato su xD
1- Sesso
2- Scarpe
3- Bicicletta
4- Pianoforte
5- Kilt
6- Scotch
7- Gita
8- One Direction
9- Bagno
10- Colloquio matrimoniale
11- Film romantico
12- Video di tanti anni prima
13- Youtubers
14- You Porn
15 - Concerto di musica Rock
16 - Carcere
SCOZIAXAUSTRIA....spero vi piasahh :D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Scozia
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- “Sesso”
 
Com’era finito in quella situazione, l’austriaco ancora non l’aveva capito.
Sapeva solo che Scozia era entrato prepotentemente (e in modo anche molto maleducato) in casa sua, per poi sbatterlo al muro e baciarlo con passione.
Senza che il moro se ne rendesse conto, era stato già sdraiato sul tappeto del suo salotto e la sua camicia era stata sbottonata del tutto.
Ogni bacio che gli donava il rosso era passionale e profondo, le loro due lingue si rincorrevano e intrecciavano fra di loro senza tregua e la mano dello scozzese si stava lentamente abbassando dal petto di Roderich fino al basso ventre.
Austria si staccò da uno di quei tanti baci, con ancora un rivolo di saliva alla bocca e gli occhi appannati dal desiderio che cercava in tutti i modi di non far notare allo scozzese.
- No…n-non farlo…ah! -
L’austriaco gemette appena Allistor, dopo avergli slacciato la cintura, si infilò con la mano nei suoi pantaloni massaggiando la parte interessata.
Il rosso accennò un sorriso beffardo e si avvicinò all’orecchio di Austria, il quale stava cercando di trattenere i piccoli gemiti provocati da quelle carezze dello scozzese.
- Io ti voglio Roderich, desidero tutto il tuo corpo…-
La sua voce roca e profonda provocò un brivido lungo tutta la spina dorsale dell’austriaco facendolo avvampare ancor di più.
A quel punto Scozia iniziò a scendere sempre più giù, baciando prima il petto e poi il ventre di Roderich, lasciando marchi indelebili del suo passaggio, fino a che non arrivò alla protuberanza che cercava prepotentemente di uscire dai boxer dell’austriaco.
Allistor sorrise e dopo aver liberato dalla sua prigione, ormai troppo stretta, il sesso del ragazzo iniziò a donargli piacere con la propria bocca.
A quel punto Austria cominciò a gemere senza più trattenersi ma lasciandosi completamente andare.
Dopo vari minuti di piacere l’austriaco venne in bocca a Scozia, inarcando la schiena e gemendo in un modo che stuzzicò ancor di più il rosso.
Senza farsi troppi problemi si asciugò i residui del liquido espulso dal moro e andò a baciarlo di nuovo, interrompendo i suoi ansimi, mentre con una  delle mani libere iniziò a massaggiare il punto in cui sarebbe poi entrato.
Quando lo scozzese pensò che l’austriaco fosse abbastanza preparato decise che era il momento di agire.
Si slacciò i pantaloni ed entrò dentro il calore dell’austriaco con un gemito.
Roderich cercò di trattenere un gemito lasciandosi però sfuggire una lacrimuccia.
- Ah…A-Allistor…-
Era la prima volta che il moro lo chiamava per nome e il rosso arrossì senza volerlo.
Il volto arrossato di Roderich, i suoi occhi languidi e appannati di desiderio che supplicavano che continuasse con ciò che aveva iniziato a fare, le labbra schiuse e l’espressione eccitata, mandavano letteralmente in estasi il rosso.
Lo scozzese non fece attendere le richieste silenziose dell’austriaco e iniziò a muoversi dentro di lui, prima lentamente e poi sempre con più vigore.
Ad ogni spinta il moro gemeva e ansimava invocando il nome dello scozzese e chiedendogli di più, sempre di più.
Quando entrambi arrivarono al loro culmine lo fecero insieme. Austria avvinghiò ancor di più le proprie gambe alla vita dello scozzese e lo abbracciò stretto al proprio petto sussurrandogli nell’orecchio delle parole che fino a quel momento aveva detto solo a pochissime persone e che non aveva ancora detto a lui.
- Ichliebe dichSchottland…-
- I love you too Austria.- fece accennando un sorriso. - Sicuramente dovremmo fare sesso spesso d’ora in poi…sei molto eccitante…-

.:Angolo autrice:.
Mi vergogno di me stessa...ma cavolo era da troppo che non facevo una scena del genere e mi mancava xD comunque...spero che vi sia piaciuto e di aver rispettato la richiesta xD

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DJ_AmuStar