Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: rainygirl23    04/12/2014    2 recensioni
Una raccolta delle più assurde ed esilaranti, ma anche dolci ed estremamente fluffose(?) (dis)avventure della mia coppia preferita di Dragon Ball: GokuxVegeta!! Spero di riuscire a strapparvi un sorriso e, perchè no, anche un "aw". Buona lettura ^^
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Questa è la prima di una lunga(?) serie di flashfic incentrate sulla coppia GokuxVegeta. Sono nuova di efp e questa è una delle mie prime ff in assoluto, per cui siate clementi ;) Spero che vi piaccia e... beh che dire.. Buona lettura ^^

Era il compleanno di Bulma e la turchina aveva dato una grande festa alla Capsule Corporation. C’erano proprio tutti.
Per ingannare il tempo, Goten e Trunks  avevano proposto uno di quei giochi che si fanno di solito alle feste di compleanno.  Peccato che qualcuno non ne volesse proprio sapere di giocare.
-Dai Vege, giochiamo!- propose Goku –Ci divertirem…-
-No, non lo farò mai, caso chiuso- lo interruppe Vegeta.
-Oh andiamo… ah! So perché non vuoi giocare! Non vuoi perdere, giusto?-lo sfidò.
-Mpf. Figurati. Avanti, sbrighiamoci.- disse, risoluto.
Goku prese il bastoncino ricoperto di cioccolato fra le dita, ma prima che il compagno potesse anche solo sfiorarlo, se lo mise fra le labbra e, guardando maliziosamente il principe, si avvicinò a lui. Vegeta, inizialmente dubbioso, colse l’occhiata del più giovane come un’ulteriore sfida e si avventò sul bastoncino, che, per sua sfortuna, si spezzò. Rimase un piccolo pezzetto, la cui estremità era ancora poggiata sulle labbra di Goku, curvate in un sorriso beffardo.
-Non osare sfidarmi, Kakaroth- lo avvertì il principe. Goku intanto continuava a prendersi gioco di lui con lo sguardo. -L'hai voluto tu!- sussurrò, un attimo prima di baciarlo. All’inizio fu un bacio casto e puro, uno sfiorarsi di labbra, ma ben presto divenne un bacio ardente di passione. Tutti i presenti si girarono a guardare la strana coppia intenta a scambiarsi quelle  insolite effusioni amorose. Il mondo intorno a loro scomparve, erano soli. Due anime che si amavano in silenzio. Poi, però, qualcosa simile ad un "clap", li riportò alla realtà. In quel preciso momento scoppiò un fragoroso applauso, seguito da un coro di "bravi"e "che carini". In quello stesso, imbarazzante istante Vegeta arrossí.  Divenne dello stesso colore del rossetto che dipingeva le labbra di Bulma, in pendant con il vestito e lo smalto. Ovviamente un colorito così vivace non passò inosservato.
-Eheheheh…- rise nervosamente Goku, per poi sussurrare- Ci hanno beccati!-.
-Zittò idiota!- lo zittì il principe, trascinandolo in giardino per la manica della tuta.

Tah dah!! Cominciamo col dire che Vegeta che arrosisce è troppo asdfghjkl *-* Ci stava dai! Va beh poi Goku che dice 'Ci hanno beccati' è troppo forte :')  Mi sono divertita un sacco a scriverla e Grazie (con la G maiuscola) a chi recensirà o leggerà soltanto. Ciaooo Ps: grazie per i suggerimenti 😉

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rainygirl23