Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Owarinai_Yume    05/12/2014    2 recensioni
Serenity e Endymion.
Usagi e Mamoru.
Un amore che ha superato il tempo e lo spazio.
Due amanti destinati ad incontrarsi e ad amarsi per tutta l'eternità.
Ma se il loro fosse un amore ancora più antico?
Se esistesse una vita ancora più precedente a quella che entrambi ricordano?
Un passato che non è permesso loro ricordare...
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Endymion, Serenity, Un po' tutti | Coppie: Endymion/Serenity
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Moonlight Destiny.


Image and video hosting by TinyPic

2.

Pensieri…

 

Era una bella giornata di sole e l'arcangelo della luce, Serenity, decise di approfittarne per andare all'estremità del regno, un luogo isolato, ricoperto da una distesa di foraggio dello stesso colore della luna e, in mezzo, a padroneggiare sull'intero paesaggio, un gigantesco albero di ciliegio.
Serenity si distese sotto la sua folta chioma, tra le grandi radici che le facevano da giaciglio, cullata dalla fresca brezza del vento e dal fruscio delle foglie dell'albero.
Assaporava ogni singolo raggio di sole che filtrava tra i rami del ciliegio; per lei erano una piacevole fonte di energia; di solito le bastava stare esposta al sole per qualche minuto per sentirsi subito sazia e soddisfatta, ma quel giorno la cosa fu ben diversa.
Per quanto Serenity stesse al sole, continuava a provare una fastidiosa sensazione, non aveva mai provato niente di simile, era come se le mancasse qualcosa di importante, indispensabile, si sentiva tremendamente insoddisfatta.
Serenity però sapeva benissimo a cosa era dovuto, la sua esperienza di angelo glielo aveva insegnato.
Non lo aveva mai provato sulla sua pelle ma sapeva bene di cosa si trattava e, soprattutto da cosa, o meglio, da chi era causato.
«Eccoti finalmente! »
Sentendo quella voce così familiare, l'angelo si voltò incontrando due brillanti occhi blu zaffiro.
«Ami, che sorpresa! »
«Scusa, forse ti ho spaventata»
Serenity si limitò a fare semplicemente un segno di dissenso.
In realtà la giovane Tenshi aveva avvertito la presenza amica già molto tempo prima. «Ami come mai sei venuta qui? »
Ami era l’Arcangelo dell’acqua, ed era anche la più saggia e riflessiva del gruppo. A differenza delle altre, i suoi capelli erano corti, di un meraviglioso azzurro oceano e suoi occhi sembravano due brillanti zaffiri.
«Ero preoccupata… per te, Serenity »
«Preoccupata?»
«Durante l’ultima riunione non sembravi la solita, sembravi… distratta, con la testa altrove. C’è per caso qualcosa che ti preoccupa? »
“È così evidente?”
«Tranquilla Ami, non è niente »
I due Arcangeli si scambiarono sguardi complici
Serenity non poteva mentire né ad Ami, né tantomeno a se stessa, ma non poteva assolutamente rivelare il vero motivo del suo stato d’animo.
Non poteva rivelare le sensazioni provate dopo l’incontro con quel misterioso Akuma. Erano completamente sbagliate.
Inaccettabili.
Per questo si sentiva combattuta; non aveva mai provato sentimenti così contrastanti in vita sua.
«Non ti costringerò, Serenity. Se adesso non te la senti di parlare non fa niente. Sappi però che se un giorno vorrai sfogarti con qualcuno, io sarò al tuo fianco. Ti appoggerò sempre, Serenity»
Le parole di Ami rincuorarono l’Arcangelo della luce, la quale si commosse profondamente. Non si era liberata del peso procuratole da quel segreto, ma si sentiva molto più sollevata.
Serenity poteva contare sulla presenza e sull’appoggio dell’Argangelo dell’acqua, una delle sue più care amiche e questa era la cosa più importante.
«Serenity, scusami ma ora devo andare, si sta facendo tardi»
«Vai già via?»
«Devo occuparmi dello studio del codice di cui abbiamo discusso l’altra volta alla riunione, devo trovare un’alternativa che vada bene anche per gli Akuma, ma non sarà una cosa facile»
Ami era incredibile, non si smentiva mai.
Quando c’era qualcosa da studiare, pianificare, organizzare, lei era la creatura perfetta.
«Chissà se un giorno Akuma e Tenshi riusciranno a raggiungere un equilibrio…»
«Purtroppo per arrivare a cose di questo genere bisogna fare dei sacrifici, rinunciare a qualcosa, anche di estremamente importante. Ma gli Akuma non conoscono la parola sacrificio»
Così dicendo Ami si allontanò, lasciando Serenity sola con i suoi pensieri.
“Possibile che non si possa giungere ad un accordo? Per quanto dovrà durare il conflitto tra i nostri due mondi?”
I suoi pensieri andarono involontariamente verso quel breve incontro con quell’Akuma.
L’Arcangelo si strinse una mano al petto ricordando il calore di quella mano…
“Sento ancora il suo calore”
All'improvviso un vortice di luce si formò attorno a lei circondandola in una sorta di abbraccio. Serenity l’accolse con le braccia, aveva capito che il suo elemento sentiva il suo stato d'animo e voleva consolarla.
«Perdonami, sei preoccupata anche tu per me»
“Non dovrei pensare a lui... so bene che è sbagliato... ma è più forte di me”
Sul volto di Serenity, per la prima volta, comparve un sorriso amaro.
L'Arcangelo, presa da quel misto di pensieri contrastanti, iniziò ad intonare una dolcissima melodia, che portata dal vento, si diffuse in tutto il regno, arrivando anche alle orecchie degli altri angeli che, come al solito, erano incantati dalla dolcezza di quelle note.
Non era una melodia allegra, tutt'altro, trasmetteva tanta tristezza e malinconia, gli stessi sentimenti provati da Serenity in quel momento.
La giovane era ignara che, oltre agli abitanti del regno dei cieli, c'era qualcun altro ad ascoltarla, qualcuno proveniente da un luogo oscuro e lontano, irraggiungibile per qualsiasi creatura angelica.
Il principe del regno delle tenebre, grazie all'ausilio dei suo poteri, aveva creato uno specchio magico che gli permetteva di vedere l'angelo tutte le volte che voleva.
Era chiuso nella sua stanza, steso sul grande letto a baldacchino, con gli occhi chiusi, per godersi al meglio quella dolce melodia.
“Non mi era mai capitata una cosa del genere in secoli e secoli e vita...eppure non è il primo angelo che prendo di mira...”
I suoi pensieri vennero interrotti da una voce alle sue spalle.
«Adesso ti metti anche ad ascoltare le sdolcinate canzoncine di quegli stupidi angioletti?»
«Chi ti ha dato il permesso di entrare qui dentro Saphir?»
Endymion si mostrò notevolmente infastidito dalla presenza del fratello, che non rispose e si sedette anche lui sul morbido letto.
«Ero a conoscenza dei tuoi strani gusti, ormai sei diventato famoso come collezionista di angeli, ma non avevo idea che ti piacessero anche le loro canzoni smielate»
Dopo qualche secondo di pausa, Saphir continuò.
«Con tutte le belle Akuma che ci sono nel regno... potresti aspirare ad avere il meglio.
Ma in fondo è molto meglio così, varrà dire che ce ne saranno di più per il sottoscritto»
«Falla finita Saphir»
Saphir si avvicinò al fratello, gli mise le braccia intorno al collo e con tono sussurrato e malizioso gli disse «E pensare che una volta ti divertivi a stuzzicare anche me... Quelli si che erano bei tempi...»
Con un balzo felino Endymion si liberò dalla presa del fratello che lo guardò, dapprima deluso e subito dopo in modo severo. «Sei cambiato fratello, non ti riconosco più»
Si può sapere che cosa ti è preso? E da quando c'è stata l'ultima riunione che sei strano, non sei più l'Endymion che conoscevo” e detto questo si chiuse la porta alle spalle lasciando il fratello da solo.
"Che cosa mi sta succedendo? Non mi riconosco più neanche io... il volto di quell'angelo... non riesco a togliermelo dalla testa, avverto un forte desiderio nei suoi confronti. Desidero possedere quell'angelo "
Con questi pensieri, Endymion riprese lo specchio tra le mani, continuando a tenere fisso lo sguardo sulla creatura riflessa al suo interno...
 
 
Nel momento in cui i miei occhi si sono posati su di lei
ho avvertito l'irrefrenabile desiderio di farla mia.
Volevo essere l'unico ad averla.
Doveva essere solo mia...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Owarinai_Yume