Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rainbow89   Capitolo: 1
Liam Payne è un ventiduenne vergine, e quando si avventura fuori città in un bar gay per la prima volta dopo il diploma, non sta cercando di portarsi a letto qualcuno. Desidera il ragazzo dei suoi sogni; uno con cui avere una relazione stabile. I suoi progetti per quello, comunque, hanno un brusco stop nel momento in cui fissa gli occhi sul ragazzo più bello della pista da ballo, di nome Zayn. Zayn lo trascina via in un mondo di whisky e sesso, mostrandogli il piacere privo di limiti, e la promessa costante di una volta successiva. Dopo un mese di continui incontri alla fine della settimana sul sedile posteriore della sua macchina oppure nei gabbiotti dei bagni, Liam si scopre davvero troppo infatuato con il suo capriccioso Romeo e col cuore spezzato al momento in cui Zayn smette di farsi vedere al solito bar.
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: rainbow89