Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: GhostWriter_A    05/12/2014    1 recensioni
Siamo nati soli e moriremo soli. Non so se un giorno riuscirò a riprendermi, pensavo di essere veramente felice ed invece quella marea di emozioni positive sono scomparse come per magia, in un secondo.
Ogni stramaledetto giorno sono alla ricerca della felicità, il problema è che faccio fatica a trovarla. Forse non la trovo perché sono sola e, come dice Christopher Johnson McCandless "Happiness only real when shared."
La felicità è reale solo se condivisa. Quindi devo trovare qualcuno con cui condividerla. Ma la mia domanda è.. Riuscirò mai a trovare qualcuno con cui condividere la felicità?
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento questa canzone e mi ricordo di lui. La nostra prima uscita, il nostro primo bacio, le risate, i pianti, le nostre giornate perfette.. Non amerò mai nessun altro come ho amato lui. Rimarrà per sempre una parte di me, una parte del mio cuore, del mio corpo, della mia mente. 
Lo amavo veramente, era l'amore della mia vita. Finalmente il mio cuore aveva trovato una casa, il suo cuore. Vorrei poterlo baciare almeno un'altra per sentire il suo sapore e sentire il sapore del nostro amore. Poter sfiorare un'ultima volta le sue labbra, così soffici e perfette. Le sue labbra sapevano di paradiso.
È brutto stare male per uno stronzo come lui dopo 2 mesi che ci siamo lasciati. 
 Dicono che il tempo curi ogni ferita, a me però sembra che il tempo peggiori tutto. 
Mi sento crollare il mondo addosso. 
Non voglio più stare male, non voglio più provare tutto questo dolore. 
Non avrei mai pensato che l'amore potesse rendermi così fragile e debole. 
Ma nonostante tutto ho la voglia di innamorarmi di nuovo, di voltare pagina e di scrivere un nuovo capitolo della mia vita. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GhostWriter_A