Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: AnnaGiulia    05/12/2014    0 recensioni
A volte bisogna abbandonare il luogo dove si è cresciuti e dove si sono vissuti i momenti migliori e peggiori della nostra infanzia e adolescenza per poter capire meglio noi stessi e cominciare così una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
mi hai aiutato molto durante tutta la mia vita:mi hai ascoltato senza giudicarmi,mi hai reso possibile raccontare ogni mio segreto senza aver paura che tu lo rivelassi a qualcuno,mi hai liberato del peso che avrei portato se tu non ci fossi stato. Non smetterò mai di ringraziarti perchè mi hai salvata non solo da tutto ciò che mi circonda ma anche da me stessa,aiutandomi a capirmi,a conoscermi dentro,nel profondo.
E ora sono cresciuta e ho acqiustato la forza di affrontare tutto da sola,autonomamente.
Tra qualche giorno mi trasferisco dalla mia migliore amica,Stephany(ricordi?te ne ho parlato molto) che ha una casa al mare,molto bella e grande,a tre piani e una piscina scavata nel retro dove c'è anche un cancelletto che ti apre la vista del mare,proprio lì,davanti agli occhi.Non vedo l'ora.
In questi giorni ho fatto un po' di shopping con lei :diciamo che ho quasi svaligiato un negozio di costumi e indumenti estivi -specialmente vestiti- e cappelli e occhiali da sole e creme su creme (di creme ne ho bisogno per la mia carnagione chiara).Poi lei è dovuta andare alla casa al mare perchè doveva sbrigare delle cose.
Ho scoperto che vicino alla sua casa si trovano molte discotete dove si balla anche hip-hop,raggae ecc e siceramente ho già la pelle d'oca.
Forse ti chiederai che cosa hanno detto i miei.
Beh,subito non erano molto entusiasti essendo un po' lontano il luogo, ma poi hanno cambiato idea e mi hanno solo raccomandato di fare la brava e di star attenta per una ventina di volte credo se non di più.
Sono un po' triste perchè non li vedrò più quotidianamente ma non posso nemmeno vivere per sempre con loro.Ormai ho 19 anni e dopotutto quello che ho passato,penso di ragionare abbastanza razionalmente per iniziare una nuova vita dedicata a me stessa.
Volevo dirti che non ti scriverò più perchè sarei ancora ancorata alla mia vecchia me e ciò non mi permetterebbe di iniziare una nuova vita,ma ti porterò sempre con me,in caso fossi confusa saprò consultarmi dentro rileggendoti e capire di non rifare le solite decisioni sbagliate.
Non smetterò mai di ringraziarti.
Un bacio,
la tua Giula.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: AnnaGiulia