Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: live_evil    05/12/2014    1 recensioni
Il suo modo di suonare la chitarra, la sua voce, il modo in cui lui si muove sul palco… sono cose che mi fottono completamente il cervello.
I suoi capelli biondi che vengono scompigliati dal vento, i suoi occhi azzurri che si illuminano ogni volta che prende in mano quella chitarra, la sua maglietta, i suoi jeans strappati, sono tutti questi particolari a rendermi completamente pazza di lui.
Perché io amo veramente ogni aspetto di lui. Anche i difetti, anche le cose più stupide, come il modo in cui si gratta la punta del suo naso, le fossette che si creano sul suo viso ogni qualvolta sorride, tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Lucas Robert Hemmings.

Quando lui canta mi sembra di stare in un altro mondo.
 
Sì, lui è il mio angolo di paradiso.
 
Il suo modo di suonare la chitarra, la sua voce, il modo in cui lui si muove sul palco… sono cose che mi fottono completamente il cervello.
 
Gli scatto una foto, due, tre, non riesco più a smettere di fotografarlo, è così bello.
 
I suoi capelli biondi che vengono scompigliati dal vento, i suoi occhi azzurri che si illuminano ogni volta che prende in mano quella chitarra, la sua maglietta, i suoi jeans strappati, sono tutti questi particolari a rendermi completamente pazza di lui.
 
Ho cantato tutte le loro canzoni. Sono la mia ossessione, ormai.
 
Sono stata la loro prima fan, e non li abbandonerò mai.
 
Mi ricordo quando li conobbi. Mi stavano anche un po’ antipatici, forse.
Troppo montati, pensavano solo alla loro musica, credevo.
 
E poi pian piano mi innamorai di Luke.
 
Se lui non fosse con me io non saprei cosa fare.
 
Ecco, suonano Amnesia. Questa canzone mi fa sempre salire le lacrime. Ricordo quando la sentii per la prima volta, ero completamente assorta dall’armonia che le loro quattro voci insieme creavano.
Ed ogni volta mi fa sempre lo stesso effetto.
 
Lacrime, tante lacrime scendevano ormai ripetutamente sulle mie guancie, una scese fino al collo, facendomi istintivamente portare una mano lì, dove c’era quel succhiotto procurato dalla mia prima notte d’amore con Luke.
 
Era stata una sensazione bellissima, sentirmi completamente sua. Era bellissimo averlo come parte di me, e lo amavo, lo amavo come non avevo mai amato nessuno in vita mia.
 
Si può, a soli diciassette anni, provare un sentimento così forte verso qualcuno? Sì, si può.
Il nostro è uno di quegli amori che si provano solo una volta nelle vita, quell’amore che quando lo trovi non lo lasci più.
Ero e sono completamente innamorata di lui, e sono fermamente convinta che un giorno, quel fatidico ‘’sì’’, lo pronuncerò a lui, perché non vorrei pronunciarlo a nessun altro.
 
Ed eccola, la parte che mi piangere più di tutte, quella cantata dalla voce roca del mio Luke.
 
‘’ If today I woke up with you right beside me’’ Inizia a cantare.
 
‘’Like all of this was just some twisted dream
I’d hold you closer than I ever did before’’ Ed è pronunciando queste parole, che volge lo sguardo a me, sorridendomi, sapendo che quella parte mi mandava completamente il cuore a puttane, così come il suo sorriso, d’altronde.
 
‘’And you’d never slip away
And you’d never hear me say’’
 
E ogni volta mi chiedo quanto possa amare quel ragazzo.
 
Perché io amo veramente ogni aspetto di lui. Anche i difetti, anche le cose più stupide, come il modo in cui si gratta la punta del suo naso, le fossette che si creano sul suo viso ogni qualvolta sorride, tutto.
 
Ed ero ogni giorno più convinta che io una vita senza di lui non la volevo.
 
Finisce la canzone, si spengono le luci, rimaniamo al buio, ed è lì che io focalizzo il resto della nostra vita, una casa, un matrimonio, dei bambini, era tutto ciò che io potessi desiderare.
 
Ti amo Lucas Robert Hemmins. Amavo il ragazzino che si piastrava i capelli ed amo la rock star che sei ora.
 
Sei tutto ciò che ho, ti amo, ti amo e ti amo.
 
Le luci si accendono, loro salutano e le ragazze, vanno via, mentre io vedo dietro le quinte, nel loro camerino, per assaporare ancora le labbra del ragazzo, per sentire quel tocco freddo e il sapore metallico del suo piercing, per dirgli ancora quanto lo amo.
 
 

 
Look at me…..
Uhm sì, io all’inizio odiavo le one shot e non avrei mai e poi mai pensato di poterne scrivere una, eppure... Questa è la seconda che pubblico, già.
Mi scuso infinitamente per le ragazze che ogni tanto si ritrovano le mie storie nella home e a cui quindi sto rompendo le palle, ma che ci posso fare, ho preso la fissa a scrivere...
Che dire, per chi già mi conosce e segue la mia long, per favore, non uccidetemi, lo so che dovrei essere a scrivere il quinto capitolo perché altrimenti per Mercoledì non ce la farò a pubblicarlo, ma giuro che il quarto l’ho già finito e che lunedì sera lo posterò, I promise!
Per quanto riguarda la one shot… okay… da dove mi esce tutto questo romanticismo? Mi faccio quasi schifo da solo, bleh, il diabete.. ma che ci volete fare ‘’A NATALE PUOOOI; FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAAAI’’ e quindi, perdonatemi.
Inoltre, non so se avete notato la mia ossessione compulsiva nei confronti di Luke, e in generale dei five seconds of summer, dato che scrivo sempre di loro e che il protagonista è sempre Luke, ma sì, perdonatemi anche questo.

Se volete, potete passare per la mia long, il cui nome è Colours ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2929703&i=1 ) o per la mia prima one shot, il cui nome è His Angel ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2932934&i=1 )
A prestissimo e spero lascerete qualche piccola recensioncina.
Baci e abbracci.
-Live_evil.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: live_evil