Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: Raven_394    05/12/2014    1 recensioni
« Cassie! Abbiamo sentito una teoria interessante per cui Sebastian potrebbe… Che la Regina della Corte Seelie potrebbe essere rimasta incinta di Sebastian. Puoi dirci qualcosa a riguardo? »
Cassie: « Beh, sappiamo che esistono mezze fate mezze umani. Perché alcuni Blackthorn sono così. Mark e Helen sono in parte fata. Quindi… Quindi non ci sono ragioni per cui la Regina non potrebbe essersi fatta mettere incinta. Se è qualcosa che desiderava, e forse lo voleva. È molto intelligente, e sta sempre giocando con tutti. Quindi, se è qualcosa che voleva da lui, avrebbe senso. »
E se Sebastian non fosse morto? Se dal rapporto con la Regina fosse nata una figlia? Se questa fosse cresciuta all'oscuro di tutto? E se il ritorno del male fosse vicino, cosa accadrebbe?
Io voglio raccontarvi questa storia, nella speranza che vi piaccia e che la Clare scriva davvero la storia della figlia di Sebastian e della Regina Seelie
P.s. il nome della protagonista si legge Raven
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonathan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non si era mai sentita così, quella pancia enorme le faceva paura, Soprattutto le faceva paura il fatto che fosse sta creata da un ragazzo maledetto. Quando partorì per lei fu una liberazione, una Regina non poteva mostrarsi in quelle condizioni. 
La lasciò sul fondo del lago, pensando di ucciderla.
Ciò che non seppe è che quella piccola bambina coi capelli blu e gli occhi azzurri poteva respirare sott'acqua e che si salvò, venendo poi adottata da una famiglia di Shadowhunters.
Raven crebbe all'oscuro della sua vera natura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Raven_394