Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Baffa17092013    05/12/2014    2 recensioni
Ricordo ancora com’era vestita, forse perché è una di quelle cose che ti basta vedere una volta sola per ricordarle a vita.
-
"Tu non immagini neanche quanto io desideri ancora viverti. Quanto io desideri ancora averti."
-
"C'è Louis che sta... Louis no! Fermati ti prego!!"
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Alla fine da bambini è più facile, no? Quando il dolore si sente solo a causa di una caduta, di uno schiaffo. E’ facile amare ed essere amati, senza complicazioni, paranoie, gelosia …  E’ facile vivere.
Se solo lo avessimo ascoltato, Peter Pan …
Se la fretta di crescere non ci fosse mai stata …”
 
 
CAPITOLO 1
 
Avete presente quando sembra che il mare incontri il sole? O quando le onde si scagliano contro gli scogli? Sono quel genere di cose che ami guardare, per riflettere, per piangere, per sorridere …
Alex era sola quel 31 gennaio di cinque anni fa; ricordo ancora com’era vestita,  forse perché è una di quelle cose che ti basta vedere una volta sola per ricordarle a vita.
La sua felpa grigia si riempiva di segni grigio-scuri, stava piovigginando. Non potrei descrivere la sua bellezza, neanche se lo volessi, credetemi. Lei era bella e basta, non servono milioni di aggettivi inutili. Non starò ad annoiarvi ancora per molto, i miei sentimenti non contano ora, lei non sapeva nemmeno della mia esistenza …
 
Alexandra White aveva solo diciannove anni, un lavoro, 2000 dollari al mese e un appartamento. Oh no, forse mi sbaglio, aveva anche un gatto.
Frequentava il corso di lettere alla Davidson, le piaceva scrivere, ed era incredibilmente sexy con gli occhiali. Era una ragazza seria e consapevole delle sue scelte, difficilmente stava zitta ed era incredibilmente testarda. Ricordo i suoi capelli quando ancora erano naturali, biondo scuro, lunghi fino alle spalle.
Alexandra White aveva solo diciannove anni, una vita alle spalle e una vita davanti.
Oh no, forse mi sbaglio, aveva anche un segreto.
Un segreto difficile da rivelare e impossibile da dimenticare.

 
SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutte, allora, ho deciso di fare una FF un po’diversa,  ispirata ad una persona che conosco da molto tempo <3
Questa è l’introduzione, anticipo che la storia non sarà raccontata e basta, gli altri capitoli saranno diversi.
Spero vi piaccia, ovviamente non mi aspetto recensioni, anche perché non vedo su cosa si possa commentare, ma sono gradite <3
Ciao a tutte <3
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Baffa17092013