Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Nessun0_    05/12/2014    0 recensioni
Una raccolta di drabble sulla Red Velvet Pancake (Canada x 2p!Canada) che descriveranno svariate scene di vita quotidiana, elencando giorno per giorno ciò che l'uno non sopporta dell'altro.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Matieu, scusa.” Allungo una mano verso di lui, cercando di prenderlo, ma si scosta.
“Hai.. Finito..” dice, tremolante, alzandosi. Noto una smorfia di dolore nel suo viso, e sposto lo sguardo sul lenzuolo sporco di qualche goccia di sangue.
Non volevo stuprarlo, non ancora, ma non sopportavo l’idea che quell’americano lardoso e stupido l’avesse addirittura baciato mi aveva fatto imbestialire. Accetto baci sulla guancia, ma che si azzardasse a tanto, dandoglielo sulle labbra..!

“STA FERMO!” Urlo, in preda al panico, alzandomi per seguirlo.
Stava.. andando via? Non può! No!
“Matieu, fermo!” Lo chiamo, urlando ancora. Tardi, è uscito di casa. Mi passo le mani tra i capelli, cadendo in ginocchio, nel silenzio della casa, riempita solo dai miei ansimi spaventati.
L’ho perso? Per sempre?
Però lui è mio, ora. Gli ho preso la verginità, è pieno di miei marchi sulla pelle, ha tutto in casa mia. Non se ne andrà.. Spero.

Mi alzo, asciugandomi le lacrime, prendendo dell’alcool  dalla cucina, iniziando a bere.
Ho iniziato ad odiare lo stare solo, ma avrei sopportato.


-Angolo scrittrice-
Salve! 
Allora. Siccome questa fanfiction, come spero avrete notato, prende vari pezzi di vita in vari stadi della loro amicizia/relazione, da ora cambierà (Dato che Matieu è arrabbiato.), finché non torna!
Buona lettura~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Nessun0_