Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: 04_ila    05/12/2014    1 recensioni
Se tutto fosse facile, forse non ci sarebbe....
Se tutto fosse facile, non ci sarebbe.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se fosse tutto facile... Si ok poca depressione, non è da me. Frequento L' istituto tecnico agrario Navarra, sono al secondo anno e ancora mi sembra di essere in prima. Ho dei bei amici a scuola, tutti simpatici a cui voglio un gran bene, ma uno, anzi, una in particolare, è la mia migliore amica. Lei è insostituibile, non si può trovare facilmente, infatti se tutto fosse facile magari non avrei assaporato tutti i momenti con lei, belli o brutti che siano. Magari ora non la conoscerei nemmeno, se tutto fosse facile, non avrei passato tutte le cazzate che abbiamo fatto insieme, tutte le cavolate che abbiamo combinato, non ci sarebbe stato "gusto" nel combinarle. Se tutto fosse facile per lei non avrei pianto, non avrei riso, sofferto, gioito, non l' avrei difesa, non le avrei fatto sorpese, gli inviti. Se fosse tutto facile? No non voglio che tutto sia facile, decisamente no. Se fosse facile, non le vorrei così tanto bene, dopo tutta la sofferenza passata insieme, dopo tutti i sogni e i pensieri raccontati, dopo tutto cio che abbiamo passato, se fosse facile non sarebbe amicizia. Non voglio che sia facile, voglio che sia vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: 04_ila