Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: Bec Hale    03/11/2008    4 recensioni
Sapevo che mi avrebbe fatto male, ma non immaginavo che facesse COSI’ male.
Per ogni secondo che passa sento ogni minima parte del mio cuore - e di me stesso - frantumarsi, spezzarsi, ridursi in polvere che viene portata via dal vento, per sparire, per confondersi col mondo attorno a lei.
Non è farina del mio sacco, ma l'ha scritta una mia amica, Fede, che per ora non può accedere al suo account.
Sono i pensieri di Ian quando Jared deve baciare Wanda per far tornare Mel.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Broken Heart


Sapevo che mi avrebbe fatto male, ma non immaginavo che facesse COSI’ male.
Per ogni secondo che passa sento ogni minima parte del mio cuore - e di me stesso - frantumarsi, spezzarsi, ridursi in polvere che viene portata via dal vento, per sparire, per confondersi col mondo attorno a lei.
E'... semplicemente terribile vedere Wanda - Wanda, non Melanie.
Questa è la consapevolezza che più mi fa soffrire - che bacia Jared in quel modo. Mi ripeto sempre più incessantemente che il solo scopo di ciò è far tornare Mel, che è per il bene di Jamie.
Ma smetto di crederci appena scorgo lo sguardo di Wanda, e con esso il desiderio nei suoi occhi mentre guarda Jared.
Con le lacrime agli occhi, esco dalla stanza, sapendo di aver toccato il fondo e di non riemergerne. Almeno per ora.



Angolo autrice
Sono Fede, mi sono introfulata nell'account di Bec, perchè al momento il mio ha problemi^^
Allora...questa è la prima flash-fic che posto, anche se ne invento all'incirca ogni giorno, a scuola, dove mi capita...XD... In questo periodo soprattutto su The Host, come questa. Ehm.. beh, lasciate un commentino, così capisco se faccio schifo o se son decente "^^
Ringrazio Becky per avermi 'prestato' il suo account.
A presto<3
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: Bec Hale