Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Didsunshine    05/12/2014    19 recensioni
Come reagirebbero i nostri personaggi preferiti se leggessero le storie che sono pubblicate su EFP? Per me Draco Malfoy direbbe più o meno questo...
~Dalla storia:
Ok, ora sono veramente stufo.
Perchè non è possibile che mio figlio, al quale ho regalo un conputer... comtuter... oh insomma, quella roba tecnologica babbana perchè si ostina a voler essere come il suo amico Albus che "ce l'ha da quando era piccolo!", cercando qualcosa da leggere sia incappato in qualche strano sito dove si parla di me. Insomma, è normale che si parli di me, dopotutto sono un Malfoy e sono anche un importante funzionario al Ministero della Magia, ma qui non si tratta di articoli sulla Gazzetta o sul Cavillo di Lunatica Lovegood che descrivono come la mia mediazione in campo internazionale abbia migliorato i rapporti tra la UME (Unione Magica Europea) e il Ministero della Magia americano o di quanto io sia "dannatamente bello quando mi presento al lavoro in giacca e cravatta".
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Blaise/Draco, Draco/Astoria, Draco/Harry, Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!! Mi sono sempre chiesta come reagirebbero i nostri personaggi preferiti se leggessero le storie che sono pubblicate su questo bellissimo sito. MI è venuta l'ispirazione per il personaggio di Draco Malfoy e ho dovuto scriverla... spero vi possa piacere! Buona lettura!

 

 

 

 

 

 

L'OPINIONISMO DI DRACO MALFOY

 

Ok, ora sono veramente stufo.

Perchè non è possibile che mio figlio, al quale ho regalo un conputer... comtuter... oh insomma, quella roba tecnologica babbana perchè si ostina a voler essere come il suo amico Albus che "ce l'ha da quando era piccolo!", cercando qualcosa da leggere sia incappato in qualche strano sito dove si parla di me. Insomma, è normale che si parli di me, dopotutto sono un Malfoy e sono anche un importante funzionario al Ministero della Magia, ma qui non si tratta di articoli sulla Gazzetta o sul Cavillo di Lunatica Lovegood che descrivono come la mia mediazione in campo internazionale abbia migliorato i rapporti tra la UME (Unione Magica Europea) e il Ministero della Magia americano o di quanto io sia "dannatamente bello quando mi presento al lavoro in giacca e cravatta". Qui si tratta di stron... ehm, cavolate che voi stupidi babbani vi ostinate a scrivere su fantomatiche vicende ASSOLUTAMENTE fasulle della mia vita ad Hogwarts e di quella immediatamente successiva. Ora vi illustrerò più nello specifico ciò che mi dà fastidio.

 

Punto primo. Io sono innamorato di mia moglie Astoria. Non so chi possa aver messo in giro le voci che il mio matrimonio con lei fosse stato deciso a suo tempo da mio padre, o che sono stato costretto a sposarla perchè l'avevo messa incinta o che so io (anzi, che sapete voi). Mettetevelo bene in testa perchè non lo ripeterò: io sono innamorato di Astoria Greengrass. E spero di essere stato alquanto convincente questa volta, perchè non ho intenzione di farvelo capire entrando nel dettaglio della mia vita privata.

 

Punto secondo. Avendo appurato che io sono innamorato di Astoria (per la terza volta), e vi posso assicurare che è un essere di sesso femminile, mi sembra inutile stare a specificare che io NON sono omosessuale. E nemmeno bisex. Sono FOTTUTAMENTE etero, perciò tutte queste fantomatiche storie che io dovrei avere con Potter (lo schifo proprio), Weasley (non ne parliamo), Blaise, Nott, Tiger e Silente sono false. Sono E T E R O S E S S U A L E, per fortuna di tutto l'universo femminile (e nello specifico di mia moglie). Ci manca solo che mi facciate accoppiare con Gazza. E devo dire che in quel caso preferirei farmi inchiap... ehm, preferirei avere il Platano Picchiatore come partner.

Ora esaminiamo i casi più eclatanti. Partiamo con Zabini. Blaise può essere considerato mio amico sì, ma non il "mio più grande amico". Non so dove abbiate tirato fuori questa cosa dato che dopo il suo smistamento a Serpeverde non è mai stato nominato fino al nostro viaggio in treno al sesto anno. E soprattutto da dove avete intuito il fatto che sia gay. E anche se lo fosse non avrebbe mai una storia con me. Se leggesse tutte queste storie vi crucerebbe. Uno per uno. Perciò ringraziate che non ha un figlio quasi adolescente che gli chiede un consuter come regalo di compleanno.

Il secondo caso è Potter. Ora, ho due teorie che possono spiegare questa vostra ossessione per me e lo Sfregiato insieme. La prima è che non avete capito assolutamente niente della mia storia. Insomma, io e Potter ci detestiamo sin dal nostro secondo incontro (visto che nel primo da Madama McClan non sapevo nemmeno chi fosse): ora, quale mente bacata può partorire non solo l'idea che io sia gay (anche se avrei scommesso su Potter) ma anche che me la faccio con lo Sfregiato? Calmate i vostri ormoni, gente. La seconda riguarda la presunta bisessualità di Potter (e mia) che si è palesata nel momento in cui io non ho detto al Signore Oscuro che l'avevo riconosciuto e nell'istante in cui lui mi ha salvato dall'Ardemonio, dando prova del nostro reciproco amore. No. Non voglio spezzarvi il cuore (anche se ve lo meritereste), ma io ero stanco del regime che aveva instaurato Voi-Sapete-Chi e Potter è troppo il paladino della giustizia per lasciare morire qualcuno. Semplice. Lineare.

Il terzo è Silente. Partendo dal presupposto che tutti noi sappiamo dell'omosessualità del preside, ribadisco che NON sono gay e se anche lo fossi ci sarebbe un problema. È, come dire,...un po' vecchio, oltre che un po' morto. E siccome non vado a riesumare tombe né tantomeno sono un necrofilo, scartate l'idea di come Silente abbia tentato di salvarmi dal diventare un assassino perchè era innamorato di me. Non è credibile, dai.

 

Ora passiamo al punto terzo. Qui discuterò della vostra seconda fissa. Io e la Granger. La Granger e me. Me medesimo e la Granger. Partendo dal presupposto che leggere le storie in cui la Mezzosangue ha "curve al punto giusto, capelli biondi e boccolosi, labbra carnose e perfette e occhi da cerbiatto di un oro così intenso da fondersi con l'argento di quelli di Draco" mi abbia fatto contorcere dalle risate, vorrei ricordarvi che "Zannuta" era uno dei tanti soprannomi che le avevo dato. E non è che sia propriamente simpatico (anche se ci stava, dovete ammetterlo). Quindi vi prego, vorrei evitare di ripensare a queste sue fantastiche descrizioni ogni cinque minuti perchè rischio di riderle in faccia ogni volta che la becco al Ministero. Oltrettutto, queste storie seguono due filoni principali nemmeno tanto originali, ambientati o durante il nostro ultimo anno ad Hogwarts o subito dopo. L'ipotesi più accreditata è quella della "Regina dei Grifoni spezzata dalla battaglia" che aiuta il "Principe delle Serpi a ricomporre i pezzi per ricominciare una nuova vita, insieme". Questi stereotipi mi uccidono. Di solito queste storie partono dalla sua relazione con Weasley che è finita male, continuano con me che per qualche caz.. cavolo di motivo la corteggio e poi, quando finiamo bellamente a letto insieme, io devo stare attento a non farle male perchè è la sua prima volta (e questa forse l'unica cosa plausibile). E l'altro filone è ancora più assurdo: come fate anche solo a concepire l'idea che di una Granger vogliosa di sesso che si ritrova a comandare tra le mie coperte mentre io, succube della sua bravura erotica, piano piano mi innamoro di lei? Voi volete che le esploda davanti a lavoro, sul serio!!

E ribadendo ancora quanto io sia innamorato di mia moglie (avevo detto che non lo avrei ripetuto, cazzarola) sarà il caso di smetterla di farmi passare per quello da "una botta e via" che è stato con tutta la popolazione femminile (e ci tengo a ribadire femminile) di Hogwarts!

 

Ora però parliamo di me. Sono assolutamente e indubbiamente bellissimo (oltre che modesto e soprattutto sincero), ma questo non vuol dire che i miei occhi abbiano le "sfumature del cielo in tempesta". Capisco che sia tutta poesia, ma alcune cose sono assolutamente esagerate. I miei occhi sono grigi e alle volte tendono all'azzurro. Oltretutto il mio atteggiamento quando ero un adolescente non doveva per forza significare "il mio profondo dolore per una famiglia che non mi aveva mai amato". Mia madre mi ha SEMPRE amato, e non vi permetterò di dire il contrario. Mio padre mi ha voluto bene a modo suo, facendo tutte le scelte sbagliate, è vero, ma io ero convinto della loro positività. Non che ora sia diventato buono è, ma preferisco per mio figlio un mondo dove essere un Malfoy non significhi essere per forza un Mangiamorte, ecco.

 

Penso di aver chiarito quasi tutto e vorrei non dover ricorrere ancora ad una cosa simile. Ora è meglio che vada, dato che la diplomazia non si crea da sola.

 

 

 

 

 

NO. Aspettate un momento.

Avete accoppiato anche mio figlio con Albus Severus POTTER? O con Rose WEASLEY? Questi cliché!!!! Ora mi mettete in ansia. Anche se tra un figlio sposato con una Weasley e un figlio omossessuale.... mi sa che, forse, preferisco un figlio gay.

 

SCORPIUS!!!!!!!!

 

 

 

 

 

D's Corner!

Ben arrivati! Che ne dite? :)

Ci tenevo a precisare che non ho niente contro gli omosessuali (#legalizegaymarriage) ma fore Draco reagirebbe così! Oltretutto io sono assolutamente pro alla coppia Dramione perciò amo anche le storie più OOC (nel limite ovvimente) quindi scrivere quella parte mi ha lasciata con l'amaro in bocca.

Alla prossima (spero)!

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Didsunshine