Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: multifandom_multilives    05/12/2014    3 recensioni
Raccolta di lettere a seguito di una morte devastante,che diventerà il "filo rosso del destino" fra le varie lettere.
Spoiler fino alla 3B,non contiene spoiler della stagione successiva.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È stata tutta colpa mia. Dopo aver riflettuto su ogni rischio e su tutte le eventualità,pensavo di avere la possibilità di salvarti. Invece non l'ho avuta,nessuno poteva salvarti,e tu lo sapevi.Sei morto fra le mie braccia,preoccupandoti più di noi che si te stesso. Ed è stata tutta colpa mia. Eravamo a scuola. Lo stesso luogo in cui siamo cresciuti,o siamo stati costretti a farlo,troppo giovani ed inesperti per farlo,troppo affezionati alla città ed ai suoi abitanti per non farlo. Lo stesso instituto in cui ci siamo incontrati,non noi due ma il branco,e abbiamo scoperto passioni e amori,ma noi non siamo mai stati fortunati. La stessa scuola in cui siamo cambiati,chi venendo morso,chi scoprendo le origini deppa sua famiglia.Tu non appartenevi nè al primo nè al secondo gruppo.Eppure sei stato quello che è cambiato di piu,forse per la tua voglia di essere coinvolto e non per il tuo esserlo irreparabilmente. Lui ti stava inseguendo,e oltre la beffa il danno,visto che lo faceva con la tua faccia. Eri terrorizzato,lo diceva il tuo odore e lo ripadivano i tuoi gesti.Eri una trappola,un'esca,un SACRIFICIO. Lo sapevi tu,lo sapevamo noi. Appena lo allontanasti abbastanza dagli altri campi di battaglia,lui incomincio ad urlare di non poter perdere al suo gioco,e che saremmo stati troppo codardi per pagare il prezzo della vittoria. Io non sapevo di che parlasse.Tu,invece,eri preparato e calmo dicesti che solo tu lo avresti pagato.Allora lui capì,ma era troppo tardi. Io lo morsi,Kira lo infilzò e Isaac lo rinchiusa dentro la scatola con impressa a triskele degli Hale. Ironico come,alla fine,voi due insieme sembrate vincere se combinati insieme. Poco dopo,ti accasciasti contro il muro.Pensavo fosse per l'aver spezzato il legame tra te e la Noghitsune,ma c'era un rumore che mi disturbava. Mi voltai ,per assicurarmi che tutti fossero indenni.Kira ed Isaac stavano bene,Lydia no. Era visibilmente agitata,un urlo ancora prematuro incastrato in gola,che bloccava pure le lacrime. Mi avvicinai a lei,ma il suo sguardo era fisso su di te. Allora mi inginocchiai e capì la fonte del rumore molesto.Era il tuo cuore,che stava smettendo di bettere.Tu sembravi così debole da non poterti alzare,ma così forte da non darlo a vedere.Ti aiutai ad alzarti,ti tenni fra le mie braccia e,capendo la tua inevitabile morte,dicesti le tue ultime parole" NON È STATA COLPA VOSTRA.NON DIMENTICATEMI E STATE UNITI.VI AMERÒ PER SEMPRE." Anche nei tuoi ultimi momenti non smettesti di sorridere.Un sorriso pieno di rammarico per una vita che non ci sarà mai,malinconia per una troppo breve. Non vi era però dubbio,perchè anche se stavi morendo e nei tuoi ultimi giorni avevi tenuto il segreto,non avresti mai cambiato i tuoi gesti. Chiudesti gli occhi,come per riposarli,ma non li riapristi più.Ancor prima di metaborizarlo,un possente urlo,non-poi-cisì-desiderato,ci perforò i timpani ed il cuore.Ovviamente tutti lo sentirono,ma una persona in particolare,anche se stava combattendo,si accorse non solo dell'urlo,ma anche dal fermarsi del cuore. Ora qui,vorrei dirti di essre stato forte,di essre stato un buon alpha e di aver subito aiutato tutti,ma mentirei.In realtà ero come congelato. Stavo implodendo su me stesso e sul mio dolore,quando sentì un colpo secco,come quando cade qualcosa e,i suoi appigli,non fanno altro che agevolare la sua caduta. Era Derek.E ora tu,la sua ancora,non c'eri più Era Derek.Che da Grande Sourwolf era diventato un compagno fedele e piacevole. Era Derek.O almeno quello che ne rimaneva dopo la tua morte.Avevate avuto un anno per avvicinarvi ulteriolmente,anche se ne avreste meritato molto do più. Voltai il capo nella sua direzione,volevo fargli sapere che non era solo nella perdita,e che non lo sarebbe mai più stato. Lo trovai inginocchiato sul tuo corpo,vicino a me, le guance bagnate,gli occhi rossi e gonfi,un'espressione di sconforto,terrore e dolore dipinta sul volto.Non lo avevo mai visto così. Ti ho scritto questa lettera per dirti che sei amato,anche ora che non ci sei più.Ci manchi davvero. Angolino della neo-scrittice: Buongiorno a tutti e grazie per essere arrivati fino a qui.Vorrei avvertirvi che non so quando potrò aggiornare,spero preato. Se avete dubbi o confusione,lasciatemi pure una piccola recenzione,potete criticarmi sotto gli aspetti della trama,del contenuto e ,soprattutto,la mia amata,quasi quanto il Darak+la Noghitsune+il Kanima messi insieme,grammatica. P.S il periodo di tempo tra 3A e 3B non rispetta la serie,visto che mi serviva più tempo per la Sterek. Con questo conclude le mie note chilometriche e vi do appuntamento al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: multifandom_multilives