Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tyu_di_Ison    03/11/2008    3 recensioni
...il sangue non era che una sfumatura di colore rosso sulle loro magliette.
Genere: Romantico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco a voi una flashfic veloce, nata ieri così, in un momento di noia…L’ho messa come romantica perché comunque il tema della storia è l’amore folle dei due protagonisti ^^

Ed ecco a voi una flashfic veloce, nata ieri così, in un momento di noia…L’ho messa come romantica perché comunque il tema della storia è l’amore folle dei due protagonisti ^^

Spero possiate apprezzare ^^ …Buona lettura a tutti!! (e lasciate anche una recensione piccola piccola se ne avete il tempo ^_-)

Tyu

 

MAGLIETTA ROSSA


Indossavano entrambi una maglietta rossa, rossa come le labbra di lei, rossa come le gote di lui.
Si stavano incamminando per mano su una strada deserta, nel buio della notte, l’unica luce ad illuminarli il loro sorriso, che era uno solo da tanto le labbra di ciascuno erano tirate verso l’esterno.
Silenzio aleggiava nell’aria, il rumore dei respiri appena udibile ad un orecchio molto attento: c’erano loro soli nella zona circostante.
Un lieve venticello spirò da ovest, scompigliando i lunghi capelli di lei, che andarono a coprirle gli occhi e poi il volto intero. Lui glieli scostò dolcemente, con tocco delicato, sfiorando appena le belle guance con le dita calde ed affusolate.
Negli occhi di lei guizzò una luce quasi folle mentre lo ringraziava con lo sguardo, folle perché terribilmente intensa e vibrante.
Sulle labbra parole non ancora pronunciate e che probabilmente non verranno pronunciate mai, proseguirono ancora, mano nella mano, calore corporale scambiato in quel piccolo, saldo contatto.
Ad un certo punto una svolta, una strada che si dirama, ma loro avanzarono spediti, senza esitazione alcuna imboccarono la via che volgeva a sinistra, sereni e tranquilli come prima, in mezzo alla strada asfaltata e desolata.
Uno strapiombo si parò loro dinnanzi, oltre una recinzione che impediva che la gente si avvicinasse troppo alla zona di pericolo; ma la recinzione non era altro che fumo per loro due, che così decisi e sicuri arrivarono al precipizio, fermandosi finalmente sul limitare.
Senza sciogliere la stretta di mano si guardarono negli occhi, ed un sentimento indescrivibile vi si poteva leggere in quelli di entrambi, poiché non si trattava di un sentimento solo ma di tanti sentimenti insieme, compattati armoniosamente in modo da emanare uno scintillio incantevole che luccicava nell’oscurità.
Nessuna parola pronunciarono ancora, solo un piccolo cenno col capo in direzione del nulla, piccolo cenno che diede il segnale ai loro piedi di staccarsi dal terreno, alle loro membra di lanciarsi libere nel vuoto, oltre ogni appoggio o appiglio.
Spiccarono il volo insieme, come due giovani angeli felici, ma essendo privi di ali bastò un attimo perché iniziassero a precipitare, senza però alcuna paura, pieni solo di tanta voglia di amare, amare fino alla pazzia più estrema.
E, una volta toccando il fondo, d’ogni energia il loro corpo venne privato, ma sulle labbra ancora quelle parole non pronunciate, che apparivano dolci come non mai.
La morte non era che un nuovo viaggio verso l’ignoto, il sangue non era che una sfumatura di colore rosso sulle loro magliette.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tyu_di_Ison