Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: francescacrac    06/12/2014    0 recensioni
spero solo che non mi uccidiate ma visto che sono sull orlo di una profonda crisi psicologia devo sfogarmi scrivendo
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fin da piccola ho sempre pensato che l'amore fosse il sentimento più bello del mondo: pensavo che essere innamorati significasse essere come i protagonisti dei film,felici,contenti, avere le farfalle nello stomaco,essere perennemente senza fiato per l'emozione.
Crescendo invece mi sono resa conto che è tutto falso;Tutto una merda! In amore le hai le farfalle nello stomaco, perchè molto probabilmente non mangi da giorni e giorni; senza fiato ci resti, ma per l'eccessivo e perenne dispiacere.Perchè l'amore non è affatto un sentimento bellissimo,anzi l'amore si può definire il sentimento per definizione più STRONZO. Perchè l'amore ci illude, ci fa incontrare un ragazzo con il quale stai bene,magari pensi sia simpatico, affettuoso che ti fa sembrare i primi tempi, le prime uscite, la prima rosa, la prima volta tutte cose meravigliose,da film. infatti ci sentiamo la protagonista del film d'amore più bello che abbiano potuto mai scrivere, ma poi,dopo esserti affezionata, resa conto che lo ami, per un motivo che sia giustificato, futile utile, inutile o solo per una semplice congiunzione astrale le cose incominciano ad andare male.Litighi e pensi che sia normale ma man mano in quei piccoli litigi si forma una ferita che si inizia ad allargare fino ad arrivare a quel momento; in cui ti chiama e dice la fatidica frase;la frase più brutta che si possa mai pronunciare: "dobbiamo parare...è finita". Ecco!In quel momento crolla tutto,sovviene un terremoto di sentimenti,di magnitudo forza 7.ti crolla il mondo addosso insieme al tuo piccolo cuoricino, che man ,mano si spezza.
Dopo eccoti,sul letto,con le cuffie nelle orecchie e le lacrime agli occhi,sperando che l'universo finisca. Pensi e ripensi ai bei momenti,quelli felici,come quando ti portava in moto,a correre, quando ti baciava e ti diceva che eri l'unico amore della sua vita,e lì..lì piangi! Cazzo! Piangi come se non ci fosse un domani; e tra tutte quelle lacrime non meritate,ti rendi pian piano conto che non c'è nulla di più vero della frase: "l' amore ti fotte" Si! Cazzo! perchè la forza dell'amore vince su tutti, ricchi,poveri, grandi,piccoli,ci lascia tutti disarmati,senza possibilità di replica. Ed il nostro cuore nel mentre è nella mano dell amore, che viene stretto,stretto sempre più forte finchè il troppo dolore non ti fa arrivare alla conclusione che in certi casi l'unica soluzione è arrendersi. Sprofondare nel proprio universo parallelo, fatto di musica,lacrime e tanta tanta Vodka. Perchè oramai  nel 2014 l'amore non va più avanti e nemmeno noi.  
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: francescacrac