Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Aracne90    06/12/2014    1 recensioni
Dalla storia:
"[...] Sorrideva, la ragazza; Brian trattenne a stento un'imprecazione, producendo al suo posto un sonoro sbuffo, cosa che innescò una sonora risata da parte di lei, che allungò subito il braccio destro con il palmo rivolto verso di lui.
-Sai benissimo le regole, caro nonno. [...]"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brian Williams, River Song
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio.
Brian Williams, posato con la schiena sul muro freddo, spostò con molta attenzione lo sguardo sulla strada.
Era vuota.
Nemmeno il più tenue rumore di passi si riusciva ad avvertire, l'unica cosa udibile era il continuo frusciare dell'acqua della fontana poco distante.
, pensò l'uomo, mettendo un piede sul marciapiede dinanzi a lui, ancora per metà nascosto dall'ombra che l'imponente edificio gli forniva. Ancora qualche metro, e ce l'avrebbe fatta. Con un sorriso, l'uomo andò con la mente verso ciò che lo aspettava a casa; il suo piatto di zuppa calda, preparato dalla cara Jane... Che carina, quella domestica, a prendersi cura della sua salute, preparandogli anche il cibo; si sarebbe dovuto sdebitare al suo prossimo compleanno, magari avrebbe potuto chiedere aiuto ad Amy... Amy, quella cara ragazza; come gli piaceva la sua giovane nuora!
Un minimo fruscio lo fece voltare di scatto; qualcosa si era mosso dietro di lui. Senza più indugiare, si mise a correre verso il portone di vetro opaco, sua ultima destinazione; mancava così poco, ancora un paio di passi...
Improvvisamente una forza lo costrinse a fermarsi, ed in men che non si dica si ritrovò a testa in giù, letteralmente sospeso in aria. Poco distante si trovava una giovane donna, i capelli ricci che le contornavano armoniosamente il viso, con in mano un piccolo ordigno che lei teneva premuto. Sorrideva, la ragazza; Brian trattenne a stento un'imprecazione, producendo al suo posto un sonoro sbuffo, cosa che innescò una sonora risata da parte di lei, che allungò subito il braccio destro con il palmo rivolto verso di lui.
-Sai benissimo le regole, caro nonno.- disse divertita River Song, un ghigno enorme sul viso. -Se fossi riuscita a prenderti, mi avresti dato la ricompensa.
-Ma non ho mai detto che puoi usare un deviatore gravitazionale, River!- esclamò lui, sbracciandosi appena, cercando di rimettersi in piedi.
Il ghigno sul viso della donna si fece ancora più grande, se possibile. -Ma non hai nemmeno mai detto che non posso, quindi ho il completo diritto di usarlo, non credi? Ora sgancia le caramelle!!!



Spazio Autrice:
Salve a tutti!!!
Lo so che l'ora è tarda, ma sono stata colta dall'ispirazione, e la mia mente perversa ha partorito
questa flash... Insomma, non mi sembra che nonno e nipote si siano mai davvero incontrati, e ho voluto interpretare così un piccolo "gioco" che magari avrebbero potuto fare.... Voi che ne pensate? Sono andata troppo OOC? Fatemelo sapere!!!! :D
In ogni caso baciotti!!!!
Dia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Aracne90