Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: hogvwartss    06/12/2014    2 recensioni
Before The Maze | 239 words | Newt!Centric | Newt/Thomas | Flashfic | Missing Moments | Fluff |
Dal testo:
Quei momenti sarebbero dovuti essere indelebili nella mente del ragazzo, non sarebbero dovuti svanire per uno stupido test.
E se anche il loro amore fosse stato un test? Se fosse stato tutto programmato dalla C.A.T.T.I.V.O.?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Newt, Thomas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Guardami!” Lo sguardo di Newt era sofferente. Gli occhi pieni di lacrime mentre il ragazzo davanti a sé gli prendeva il viso tra le mani.

“Non ti lascerò andare. Nella mia mente sarai sempre presente. Nulla potrà mai mettersi tra noi due.”

Newt voleva davvero credergli, ma tra qualche giorno tutto sarebbe scoparso.

Non si sarebbe neanche ricordato qual’era il suo vero nome, avrebbe solo saputo di chiamarsi Newt e avrebbe visto facce sconosciute.

Non avrebbe mai ricordato di aver passato momenti indimenticabili con Alby, il suo migliore amico, con Gally, Ben, Frypan e tutti gli altri.

Non avrebbe mai ricordato gli scherzi che lui e Minho aveva fatto a Teresa e a Thomas.

Thomas.

Come avrebbe potuto dimenticarsi di lui?

Perché doveva dimenticarsi di lui?

Come avrebbe dimenticato quei momenti dove da soli ridevano per ore nella sua stanza,

o quando semplicemente si nascondevano dagli altri per darsi un bacio sfuggente.

Quei momenti sarebbero dovuti essere indelebili nella mente del ragazzo, non sarebbero dovuti svanire per uno stupido test.

E se anche il loro amore fosse stato un test? Se fosse stato tutto programmato dalla C.A.T.T.I.V.O.?

Il ragazzo lasciò scivolare via quella strana idea: il loro amore era l’unica cosa vera che aveva vissuto fino a quel momento.

Nulla era stato più bello.

“Tommy.” disse alzando lo sguardo verso quel viso così tanto familiare. “Non ti dimenticherò mai.”

E anche se sapeva che era una bugia, lo baciò.
 
 
 
Angolo Autrice: Non so davvero come mi sia uscita questa piccola flashfic ma stranamente mi piace.

Inizialmente voleva essere una Minewt, ma poi sapete com’è, i Newmas hanno superato tutto.

Spero piaccia anche a voi.


A presto,
thesecondjumper
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: hogvwartss