Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Timida Scrittrice    06/12/2014    4 recensioni
"Perchè lo hai fatto?"chiese la piccola Blair,confusa."Perchè mi hai difesa?"
"Gli amici si aiutano,no?"
"Siamo amici?"chiese Blair.
"Non lo siamo?"domandò ribattendo.
Questa è la mia raccolta di momenti Chair d'infanzia o di adolescenza o anche da sposati(sia col piccolo Henry che senza)...XoxoK
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo Amici?

La piccola Blair Waldorf stava giocando a nascondino con la sua migliore amica,Serena Van Der Woodsen,mentre Chuck e Nate stava discutendo su chi dovesse prendere la palla-per giocare a calcio.“Ti ho presa,B.!”esclamò Serena,dopo aver toccato la spalla dell'amica.Blair smise di correre andando verso l'albero,in cui Serena si era messa a contare precedentemente,e iniziando a contare.“Uno...Due...Tre...”Serena si nascose in un posto in cui Blair non l'avrebbe mai trovata.“Pronta o no,S.,io vengo a cercarti”l'avvisò urlando alla bionda-ovunque essa sia.Ma prima,che lei facesse un passo,una bambina più grande di qualche anno le intralciò la strada.“Spostati.”le ordinò,ma Georgina non si mosse. “Ci senti?”sbuffò e fece di oltrepassarla lateralmente...Georgina le fece nuovamente da ostacolo,Blair sospirò pesantemente per rivolgerle un sorriso fintamente cordiale. “Mi stai stancando.”La bambina sorrise mentre toglieva bruscamente il cerchietto dalla testa di Blair,buttandolo a terra per pestarlo sotto il piccolo tacco dello stivale di pelle.Blair trattenne il respiro e le lacrime rischiavano di scendere,ma,alla fine,Blair non pianse.Urlò: “Che hai fatto!?

“Okay,amico.Hai vinto la pall..Ma dove vai,adesso?”Chuck non lo stava più ascoltando,si era accorto della presenza di Georgina e...degli occhi lucidi di Blair.Senza dire una parola all'amico,Chuck raggiunse Blair e Georgina.Quando le raggiunse,Georgina stava ridendo dicendo:“Serena è mia amica,non la tua”.

“Basta,Georgina.”le ordinò e Georgina sentendo la voce di lui si girò esclamando:“Chuckie!”.

“Che stai facendo?”chiese,burbero.

“Mi sto divertendo.Tu che pensi?”Chuck e Blair si lanciarono uno sguardo d'intesa prima che Blair scappò il più velocemente possibile lontano da loro.“Che bamboccia!”commentò,vedendo un sorriso compiaciuto nel volto del piccolo Bass.Chissà a cosa sta pensando?,si chiese Georgina,Sicuramente a quanto sia patetica la sua amica.Poco dopo,Blair tornò con un sorriso raggiante accompagnata da una donna...Quando Georgina si girò,vedendo con chi stava tornando la principessina,rimase pietrificata. “Gertrude”mormorò“,che ci fai qua?”

“Non posso credere che tu abbia fatto questo,Signorina Georgina!”esclamò la tata in tono di rimprovero.“Chiedi scusa alla bambina”

“No.”

“Come?Bene.Mi dispiace,Signorina,ma mi vedo costretta a dirlo a sua madre.Venga”la prese per mano portandola via dal parco con qualche protesta della bambina.

“Grazie.”lo ringraziò.Lui fece spallucce chiedendo:“Di cosa?Lo avrebbe fatto pure Serena.”

“Si,ma...Perchè lo hai fatto?”chiese,confusa.

“Gli amici si aiutano,no?”

“Siamo Amici?”

“Non lo siamo?”domandò,ribattendo.Blair non disse niente mentre Nate e Serena venivano contemporaneamente,ma da parti diverse del parco esclamando:“Che è successo?”.

Chuck indietreggiando disse:“Waldorf,vi racconterà tutto.È ora che vada.”Gli amici lo salutarono.Mentre lo salutava,Blair non capì perchè, quando non lo vide più,sentì una specie di vuoto allo stomaco.Deve aver fame,si disse scuotendo la testa per girarsi verso Serena e Nate.

#Angolo Autrice:

Be'?Vi piace?Questa è l'inizio di una raccolta di Chuck e Blair(bambini,ragazzi,adulti e con Henry)Spero la seguirete.XoXo,Katya#

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Timida Scrittrice