Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    03/11/2008    2 recensioni
Kikyo continua a vedere Inuyasha che la lascia per tornare da Kagome. Questa situazione la rende profondamente triste e sofferente. Il suo orgoglio le impone di non farsi trattare così senza reaggire, così in un attimo di rabbia decide provare l'emozione del tradimento...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kikyo, Naraku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se né è andato…

Tradimento divertente

 

 

 

 

Se né è andato…

 

Ogni volta che mi da le spalle e corre via si porta dietro un pezzo del mio cuore distrutto,

 

in parte è anche colpa mia, sono io che lo allontano,

 

la verità è che spero che lui mi stringa, che mi dica che non se né vuole andare, che voglia stare per sempre con me…

 

Ma lui non lo fa, lui si allontana appena lo congedo,

 

è ovvio che desidera andarsene, è ovvio che voglia tornare da lei…

 

L’ho visto mentre l’abbracciava, e ho capito che per lui è più di una compagna, più di un’amica.

 

La rabbia mi ha assalita, non credevo di riuscire a provare una gelosia così intensa,

 

il mio unico pensiero in quel momento fu: “vendetta”.

 

Volevo sentirmi bene, volevo provare l’emozione di tradirlo,

 

io lo amo, ma non voglio soffrire così, mi sento morta,

 

voglio altre emozioni, voglio guardarlo con gli stessi occhi con cui mi guarda lui…

 

 

Finalmente è arrivato.

 

Mi guarda con un’espressione diffidente ma allo stesso tempo incuriosita.

 

Sorrido, vedere il mio nemico in questa situazione mi diverte.

 

-Hai lasciato che ti individuassi, hai addirittura aperto la tua barriera per permettermi di raggiungerti. Perché?-

 

Sapevo che lo avrebbe chiesto, ma non ho intenzione di rispondere, voglio farglielo capire…

 

Chiudo la barriera e all’interno restiamo io e Naraku.

 

Poi mi alzo dal masso su cui ero seduta e faccio qualche passo verso di lui.

 

Mi fermo.

 

Sciolgo la mia veste e la lascio scivolare via sulla mia pelle,

 

e in un attimo sono completamente nuda…

 

Scruto l’espressione di Naraku, che adesso sorride,

 

Ha capito le mie intenzioni e sembra esserne compiaciuto…

 

Si avvicina lentamente. Molto lentamente.

 

Finalmente è di fronte a me, e porta una mano sui miei capelli accarezzandoli.

 

Chiudo gli occhi, non lo avrei mai immaginato, ma questo contatto mi piace…

 

Lui si toglie la veste.

 

-Voglio assecondarti Kikyo, ma sappi che da domani tornerà tutto come prima-

 

Sapevo che avrebbe assecondato i miei desideri, e ha capito da solo che non volevo altro da lui…

 

Mi avvicino di più e gli cingo il collo con le braccia, poi mi alzo in punta di piedi avvicinandomi sempre più al suo volto.

 

Io lo odio, ma questo mi diverte, mi eccita.

 

Inuyasha passa le giornate in compagnia della mia reincarnazione, non le dimostra nulla apertamente, ma vive con lei, è con lei che condivide tutte le sue emozioni.

 

Sono troppo orgogliosa per accettarlo senza una piccola rivincita…

 

Ecco, ora lo sto baciando, mi sento benissimo. Mi sento viva.

 

Lui mi cinge la schiena e pian piano ci adagiamo sul terreno…

 

Inuyasha…

 

Non è necessario che tu sappia, perché io mi sento bene anche così,

 

sono sicura che Naraku non dirà nulla, a che gli servirebbe?

 

Adesso riesco a non volertene più per il tuo rapporto con Kagome,

 

so di aver fatto peggio, e non mi pento affatto.

 

Domani tutto finirà, e io sarò diversa…

 

Mi spiace Inuyasha, ma mi serviva una piccola vendetta, per sentirmi ancora viva…

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara