Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    06/12/2014    3 recensioni
(STORIA SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO)
questa storia a una trama complessa. i Vocaloid ognuno affiancato da un Master umano (suo creatore) combatterà per decidere chi debba salvare la terra (del futuro) ormai distrutta.
i Vocaloid combattono attraverso la loro "voce" che genera oggetti e poteri.
chi vincerà? chi sarà il Vocaloid prescelto per salvare il pianeta?
il primo è un capitolo contenente un piccolo PV ^^
Genere: Azione, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap. The Near Future City prologo 0


la città era in rovina.

tutto il mondo la terra era in rovina.

 Vocaloid.

creature generate dalla mente umana. osservano la terra chiedendosi.

è giusto che le cose vadano cosi?

decisi a riportare l' armonia, Rin e Len, Luka Megurine, Miku Hatsune, Gakupo e Kaito, Aria e Gumi e infine Meiku.

questi 9 Vocaloid devono salvare la terra del futuro ognuno può contare sull' aiuto di un partner umano e di un potere.

chi di loro salverà il mondo? e chi soccomberà?

la lotta sta per avere inizio.


 

 【VOCALOID Anime PV】The Near Future City 【Miku Hatsune & MEIKO】 - YouTube

 

 

 

 

 

 

 

Vocaloid 

The Near Future City


cap. 1 Vocaloid


Aria guardò il suo Master. gli occhi blu cielo sembravano cosi luminosi.

il ragazzo dai capelli neri arrossi, mentre mostrava alla fanciulla lo spartito.

- Aria-san questa canzone devi interpretarla cosi. -

- si Master. - fece eco la voce della ragazza. 

- questa invece..sarebbe meglio cosi. - disse il moro premendo un pulsante. sulla tastiera virtuale comparvero delle lettere. "Aria the planets"

la canzone che aveva composto per lei. una canzone perfetta, si intonava al modo di fare tranquillo della ragazza e al suono della sua voce.

Aria o Ia questo era il nome della ragazza, sorrise. non provava emozioni, eccetto quando interpretava i brani.

era una Vocaloid non era umana, bensì una creatura cibernetica dotata di una voce strabiliante in grado di sorprendere l'essere umano.

non aveva bisogno di mangiare o dormire. non sentiva caldo o freddo. per vivere necessitava solo di una cosa.

cantare.

il giovane (del quale sapremo presto il nome) sorrise. era un tipo calmo, un genio del computer, non che il creatore di Ia.

aveva cominciato per gioco. un software poi un altro. alla fine dopo nemmeno una settimana aveva già la prima bozza.

un mese dopo, usando tracce audio e vari programmi sofisticati aveva creato Ia. certo era ancora un semplice programma.

si strabaccò stirando le braccia, la ragazza si avvicinò accarezzandogli la guancia, lo fece sussultare e arrossire visibilmente. - Master..? - chiese la ragazza, aveva una voce calma e gentile. il giovane, sistematosi gli occhiali sul naso annui distogliendo l' attenzione dalla ragazza.

- ah..è ora di cena..Aria prepara la tavola. -

sorrise, mentre la robottina preparava il tavolo per la cena, intanto ripassava le parole della canzone. Tsubasa andò in bagno a lavare le mani, si specchiò. i capelli neri più lunghi dietro. gli occhi scuri si riflettevano nello specchio cosi come il viso da ragazzino di Tsubasa.

sospirò togliendosi gli occhiali, poi si lavò mani e viso, era parecchio stanco. aveva lavorato al computer tutto il giorno.

le gocce gelide lo aiutarono a svegliarsi dal suo torpore. improvvisamente senti la voce di Aria.


lo stava chiamando e sembrava spaventata.

subito corse fuori come una saetta, si gettò sulla ragazza facendole schivare un proiettile.

da prima (gemendo per il dolore alla spalla) non vide nulla, poi senti una canzone, ne distinse le parole chiaramente era "Rolling girl".

Rolling Girl English Lyrics - YouTube

schivò l' ennesimo proiettile rotolando a terra, teneva Aria tra le braccia.

- M-Master.. -

la ragazza si divincolò saltando in avanti e fece da scudo a Tsubasa ferendosi appena il viso. poi cominciò a cantare.


VOCALOID IA - Embryo in the Artificial World - 人為世界のエンブリオ - YouTube


in un attimo il potere della sua "voce" creò delle enormi stalattiti di ghiaccio che si abbatterò contro i nemici.

la ragazza che cantava "rollin girl" sospirò e si ritirò assieme al suo partner. Aria era senza fiato, le cedettero le gambe. subito Tsubasa la prese appoggiandola sul letto e sorrise.

- chi erano Aria-san? - chiese il giovane.

la ragazza socchiuse gli occhi, poi annui guardandolo. - altri..altri Vocaloid. -

proprio in quell' momento fuori dalla finestra rimbombò un tuono in lontananza.

................................................

oook comincio col dire che è la mia prima storia su Vocaloid^^

questa storia a una trama complessa. i Vocaloid ognuno affiancato da un Master umano (suo creatore) combatterà per decidere se la terra deve essere salvata o distrutta.

i Vocaloid combattono attraverso la loro "voce" che genera oggetti e poteri.

quello di IA o Aria è il ghiaccio e la canzone ovviamente è  

- Embryo in the Artificial World - vi lascio un ulteriore link.

ok il primo capitolo è finito spero vi piaccia e ci vediamo al prossimo.

VOCALOID IA - Embryo in the Artificial World - 人為世界のエンブリオ - YouTube

 

 

 

 

 

il master di Ia Tsubasa^^


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: stardust94