Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tathy95    04/11/2008    0 recensioni
storia non finita con nuove e vecchie coppi queste emmeranno in due giorni di festa uno per il compleanno di Gaara e due in onore del suo primo anno da Gaara-sama.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno caldo ha Suna Gaara si trovava sul balcone a dorso nudo e pantaloncini a fissare il vuoto quando.

 

Kanky: Gaara! Ciao dolce fratellino mio come stai?

 

Gaara: cosa vuoi?

 

Kanky:ogni volta che sono dolce mi dici così perché?

 

Gaara: non sei dolce ma ruffiano

 

Kanky:ok,ok non ti scaldare,ti volevo chiedere con chi andrai al ballo?

 

Gaara:non ci vado tanto semplice

 

Kanky:ma la Hyuga ha organizzato questo ballo per te ed il tuo compleanno

 

Gaara:si è presa un disturbo inutile

 

Tema:di che si parla?

 

Gaara: niente (e se ne va)

 

Tema: che è successo?

 

Kanky:non vuole venire alla festa

 

Tema:lo sai che verrà, oggi è un giorno triste per lui e poi la organizzata la bella Hyuga,tu con chi vai?

 

Kanky: hai ragione comunque con Ino tu?

 

Tema: mi hanno invitata in due,Shino e Shika,non so chi sceglierò.

 

Kanky:ma per piacere si sa che sceglierai Shika e che lui ritarderà come sempre.

 

Tema:mi hai convinto! Sceglierò Shino, chi lo sa forse m’innamorerò altro che shika.

 

Kanky:certo che sei strana prima dici che il tuo cuore e solo per lui e poi vai con un altro.

 

Tema:i ragazzi bisogna tenerli sulle spine,se no se ne approfittano.

 

Kanky: se lo dici tu -__-‘

 

In tanto sul tetto

 

Gaara:ma è possibile fanno finta o lo hanno scordato veramente? Come hanno potuto scordarsi della mamma? ( scendono lacrime ) Gaara il cimitero è vicino a Konoha, visto che vado comprerò i fiori lì, però credo più che non mostrino il dolore per non farmi soffrire, e colpi mia e solo mia,loro gli volevano più bene di qualsiasi altra cosa ed io sono stato un mostro.

 

Kanky:Gaara!

 

(Gaara si asciuga velocemente le lacrime e risponde con tono acido)

 

Gaara:che c’è?

 

Kanky:ti abbiamo detto 1.000 volte che devi lasciar stare, non è colpa tua e non credo che lei in questo momento ti volesse vedere così, quindi piantatela di piagnucolare se no mi ricordi quando prima piangevi e poi mi rincorrevi per riprenderti Teddy Bear (orsacchiotto di Gaara età 3-5 anni)

 

Gaara:perché fai così? Ti ho fatto soffrire tante volte

 

Kanky: sei mio fratello è naturale.

 

Gaara:he?

 

( il ragazzo lo abbraccia mormorando lentamente un ti voglio bene )

 

Gaara rimase senza parole e non poté che chiudere gli occhi e godersi quel momento d’affetto,che tra lui e il fratello erano rari

 

CONTINUA…

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tathy95