Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: IceCherry    06/12/2014    2 recensioni
ok... BUONGIORNO POPOLOOOO *^* **gasatissima**
Il personaggio della fic è... un personaggio che il mondo non conosce ma c'è.
PERCHE' IGNORATE SAZANAARA?! :'''''C
-------------
vuoto come il cielo, gli occhi, le persone. Vuoto e nero.
-------------
Guraami POV
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vuoto

Come quello che sento dentro di me, un vuoto enorme, incolmabile.

Vuoto

Come lo sguardo delle persone del mio mondo, che ormai si sono arrese e hanno perso la speranza abbandonandosi a questo mondo gelido.

Vuoto

Come se nulla avesse un senso, un significato preciso. Siamo tutti attori: conosciamo le nostre battute ma non il motivo di questa recita di urla e lacrime di diamanti.

Vuoto

Come quello che avvolge ogni singolo oggetto, ogni persona.
Ecco, è tutto vuoto. È vuoto perché non sappiamo cosa fare se non impazzire.

La pazzia è Piena.

Piena di emozioni, di rabbia e gioia, di risate e lacrime al vento; piena di sguardi curiosi e mani gelide che si intrecciano fra di loro.
Non ricordo da quanto tempo Ridras è diventato come loro, non ricordo da quanto tempo Chulka non sorride più allegra abbracciando tutti i passanti senza nemmeno doverli conoscere e donando attimi di gioia, o da quanto Batul si sia seduto su quella esile seggiola di legno sul marciapiede a fissare il nulla.

Ormai sono vuoti.

Perché Sazanaara, regno di gioie ora tace avvolta da un cielo nero senza stelle o luna, in un silenzio angosciante che fa sentire il suo peso schiacciandomi.
Cammino per le strade deserte, solo lui che fissa quel punto. Lo scuoto. Non risponde.
Non riesco a capire se mi sta ignorando fino  a che scuotendolo più forte cade di peso.

Morto.
Vuoto.

Eravamo rivoluzionari noi, volevamo combattere, difendere questo mondo da qualsiasi invasore.
E abbiamo fallito.
La Heart Eleven ci ha battuti, ci ha resi fragili.

E così ora mi siedo e fisso questo cielo vuoto anche io,
rinunciando a tutto quello che non ho
.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: IceCherry