Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: IceCherry    06/12/2014    6 recensioni
matrimonio RanTaku su WhatsApp
-Ho potuto farlo io, lo posso fare ance loro. u.u
|RanTaku!|Gatto e cane testimoni!|Kariya prete!|Oggi sposi.. COSA?!|
----------------
"Kirino Ranmaru ti ha inviato un messaggio"
Lo apro felice che il mio migliore amico sia finalmente tutto per me e quasi non cado dal divano.
-Ehy Shindou! Ho deciso, stasera stessa io e te ci sposiamo!-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, finalmente un po’ di pace! Ho appena finito le lezioni di piano dopo due ore di allenamento con Mr. “Il calcio è felice!”. Brrrr! Gente da rinchiudere in un manicomio all’istante.
Almeno una cosa positiva nella giornata di oggi c’è stata! Mi sono dichiarato a Kirino… no.. è lui che si è dichiarato a me… ma io dovrei essere l’ uomo della coppia… però Kirino è forte e… ARGHHHH CHE CONFUSIONE!!!
Lancio un grido che fa allarmare tutta la servitù e i vicini di casa.
-Nono! Scusate! Ma no! Non era nulla!- due orette buone così…
Quando mi calmo finalmente mi compare una scritta sul cellulare.
“Kirino Ranmaru ti ha inviato un messaggio” felice lo apre e me ne pento anche. Cacchio di clic azzurro! Vedrà che l’ho letto!
-Ehy Shindou! Ho deciso che ci sposeremo stasera stessa!- quasi cado dal divano, stavolta lancio un grido così forte che dopo pochissimi secondi un detective privato bussa al nostro campanello e si offre per scoprire chi ha assassinato chi.
Gli sbatto la porta in faccio e fisso il messaggio. Me ne arriva subito un altro.
-Ho già il prete e un testimone C: el’abito fottuto a mia madre, ovvio. Tranquillo non devi venire. Ci sposiamo su WhatsApp!- stavolta non riesco a gridare, ho la gola secca.
Uffa.
Corro in cucina, aspetto che il depuratore prepari il mio bicchiere d’ acqua fredda, torno su, prendo il telefono,metto in bocca un po’ d’acqua e la sputo di getto. Ecco. Ora va meglio.
“Kirino Ranmaru ha creato il gruppo ‘Oggi sposi’”
“Kirino Ranmaru ti ha aggiunto”
“Kirino Ranmaru ha aggiunto ‘Gatto di Kirino’”
“Kirino Ranmaru ha aggiunto ‘Kariya FottiFidanzati”
“Kirino Ranmaru ha aggiunto ‘Fuffy’”
Kirino:
“Ciao Shindou!”
“Ciao Kirino…”
Kariya:
“GAYYYYYY!”
Kirino:
“Fai il bravo prete >:3”
 Kariya:
“GAYYYYYY!”
‘Kirino ha inviato un “tiro del serpente” a kariya’
Kariya:
‘Noooooo! I serpenti nooooo!’
‘Ehy… scusatemi… possiamo annullare questo matrimonio fallitoprimadicominciareLOL
Kirino:
“Gno >:3. Voglio io, Kirino Ranmaru, prendere come mio legittimo sposo Shindou? Si, lo voglio!”
Kariya:
“Ehy! Va bene la crisi ma non è leale fottere il posto di lavoro ad un prete sottopagato! D:<”
“….”
Kariya:
“Vuoi tu, Kirino Ranmaru, prendere come tuo legittimo spos… emm chi sta sopra?”
“Io”
“Ok… legittimo sposo Shindou Takuto?”
Kirino:
“Si. Lo voglio **Asciuga lacrime** ”
Kariya:
“Vuoi tu, Frignone che non sei altro, prendere come tua legittima sposa Kirino Ranmaru? ”
“Non ancora…”
Kirino:
“Lo vuole, te lo dico io!”
“Bene. Con il potere conferitomi da WhatsApp e il pallone di Tenma, io vi dichiaro Scemo e più scemo!”
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: IceCherry