Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Pablini_forever    06/12/2014    1 recensioni
I personaggi sono gli stessi di ‘En Mi Mundo1’,manca solo Jorge Blanco che presto tornerà.
Anzi,ci sono personaggi nuovi: (presto aggiornerò)
Charlotte Ncdao: Jackie.
Marny Jennedy: Ally.
Sophie Karbjinski: Emma.
Molly,e’ timida. Eddie,e’ coraggioso. Molly,e’ sola. Eddie,ha tanti amici.
Ecco un’altra storia dove vedremo le difficoltà e la felicità di Molly man mano che seguite la sua storia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qua,un nuovo capitolo della mia vita sta per iniziare. Io sono sempre,Molly, una semplice ragazza di 18 anni che ha appena finito la scuola di canto.
Bhe’ che dire di me, sono sempre una ragazza permalosa, affettuosa e quando mi sta simpatico qualcuno anche molto simpatica. Vivo a Los Angeles,da sola,e faccio la baby sitter perché voglio guadagnare soldi per potermi trasferire a Buenos Aires,la mia città natale. Qui,e’ davvero un incubo. Esco da casa mia,quella che era dei miei,che sono partiti per chissà dove,e mi precipito da quei 3 marmocchi. Nuria e’ andata a vivere con il suo ragazzo,Titan,e vorrei vivere anche io con il mio ragazzo. Ma io non ce lo. Sam e’ partito per città del Messico,per motivi di lavoro e anche perché ha conosciuto una stupida ragazza di nome Stephie,vorrei vederlo però non posso permettermelo. Mi trovo davanti alla porta di quei marmocchi,e la mia padrona,mi fa entrare ed e’ la signora ‘Styles’. Sto facendo da baby sitter ai suoi figli da circa 2 mesi e ho solo guadagnato 500 dollari,devo guadagnare 1000. E si,l’Argentina costa. I bambini,sfortunatamente,sono 3. Ally,Jackie e Emma. Ally ha i capelli lunghi biondi,indossa una maglia bianca e dei pantaloncini e sul polso ha un’orologio nero. Ha 15 anni e capite,devo farle da baby sitter. Jackie ha 7 anni,e ha i capelli neri e ora indossa un jeans lungo e delle converse. Emma ha i capelli ricci,corti,mi ricordano i capelli che aveva Sasha. Comunque,lei ha 13 anni. Come potete ben capire,la più piccola e’ Jackie.
La più grande,Ally,decide di sedersi sul divano e le altre due colorano qualcosa.
- Non fai nulla tu? Insomma,dovresti pulire quello che noi sporchiamo.-dice Emma guardandomi male.
- Sono una baby sitter,no la vostra serva. Che ne dite di uscire,in cortile,all’aria aperta?-propongo io sorridendo.
Andiamo tutte quante fuori e loro aprono l’acqua della fontana e si schizzavano tra di loro,e anche me,sono un disastro però quella lì mi paga ben 30 dollari al giorno. A me i soldi servono e eccome,se voglio andare a Buenos Aires. Vedo,fortunatamente,Eddie ridermi in faccia.
- Serve una mano?-chiede lui ridendo.
- Tu che dici?-dico io mettendo le mani giunte.
Eddie entra dentro e decide di prendere degli asciugamani e asciugare sia loro che noi. Poi decide di prendere la chitarra e insieme cantiamo ‘Tienes Todo’,la canzone che scrisse per me secoli fa. Tutti ci applaudono e dicono di continuare,così noi cantiamo ‘Quiero’ di quella tonta di Cotton. Loro,dopo un po’, sono stanchi e si mettono a letto. Verso una mezzoretta,arriva la signora Styles e vede i bambini addormentati e lei ha uno sguardo meravigliato. Mi dice che abbiamo fatto un’ottimo lavoro e noi ce ne andiamo fuori.
- Ce la caviamo bene con i bambini.-dice lui.
- Si,ma hai fatto tutto tu.-dico sorridendo.
- Io non ho fatto nulla,hai fatto tutto tu.
Io li sorrido,sinceramente,non so cosa rispondere. Andiamo a casa mia,lui mi chiede se possiamo dormire assieme stasera dato anche lui trova dei soldi per andarsene da questo paese. Io approvo la sua decisione,non ho mai dormito con un ragazzo. Voglio dire,ho dormito con Sam però lui era mio fratello anche. Chissà come staremo insieme in quel letto. Lui prepara la pasta con le orecchiette e ce la mangiamo con goduria e amore. Togliamo la tavola,e mentre lavo i patti lui da dietro mi abbraccia e mi sussurra: ‘Sei bellissima quando lavi i piatti’ e quando finisce di dirlo va’ via. Io li sorrido e vado,felicemente,in camera da letto.
Indosso una camicia bianca e mi butto nel letto e lui mi sorride.
- Sei bellissima e stanotte sei mia,solo mia.-dice lui baciandomi il collo.
- Io non sono bellissima,Eddie. E che cosa vorresti dire che stanotte sono tua?
- Che...che ti proteggerò io. Non sei bellissima,sei stupenda.
Io divento tutta rossa e mi ficco sotto le coperte,affianco a lui,appoggio il capo sul suo petto e mi addormento beatamente al suo fianco. ----
Spazio autrice: Come ha detto Cande,ecco il 1° capitolo. Scusate,se il capitolo e’ corto…però prometto che gli altri saranno lunghi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever