Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: chiaragal    06/12/2014    0 recensioni
ciao a tutti :) questa è la prima che pubblico,magari se a qualcuno piace potrei continuare (sempre se qualcuno la leggerà),recensite,accetto commenti positivi e negativi,mi basta avere un parere. Grazie mille :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti prego.
Ti prego continua a regalarmi i tuoi sguardi. Che poi, tu non lo fai a posta ma io mi sento speciale. Proteggimi dai miei silenzi,certe volte sono insicura di essere insicura. Certe sere torno a casa coi tuoi occhi stampati nei miei pensieri e il tuo sorriso poi,ne parliamo? Ha continuato a devastarmi. Alla fine certe volte mi devasta e non mi fa sentire come dovrebbe,perché?
E quando poi,quando poi mi ritrovo a pensarti come sempre, ma nel momento in cui le mie dita sono nella mia gola e penso se tu mi vedessi cosa penseresti?ma tanto non puoi vedermi, non mi vedi neanche quando sono lì, trasparente e in fondo mica è una colpa? Io cerco solo di migliorarmi.
Io subisco. Si, subisco perché sono vittima di ciò che fai, vittima di quando ti mordi le labbra, vittima di quando ti guardo e il tuo sguardo non è più con me ma forse non è mai stato lì con me , questo mi rende vittima di te. Di te e del tuo carattere, hai mai pensato che qualcuno ti vedesse come me? Oh no, non lo pensi neanche lontanamente. Infatti anche io sono lontana da te, o forse sono semplicemente io ad allontanarmi? Mi allontano, ma non ti allontano eppure se provassi ad avvicinarti non sarebbe male.
Ma come fai? Cos’è che ti fa essere speciale? Io non sono speciale. E allora mi spiego tutto, ci sono loro non io. E loro cosa pensano di te?
Quand’è che riuscirò a pensarti raramente e senza farmi del male?
Sono distrutta e sorridente. Voglio diventare forte e sorridente,ce la farò? La gente trova l’amore insieme a un’altra parte di sé, l’altra parte che lo completa. Io la trovo nelle tue parole e nel tuo profumo,trovo qualcosa di me che non ne può più,è esausta e incompleta che corre senza pace. Tu mi dai pace. Sono insopportabile lo so, ma sopporta che qualcuno viva di te, sei il mio sangue nelle mie vene,nel mio corpo che neanche lui ne può più, e neanche i miei occhi ce la fanno più perché quando ti guardo penso anche che sei un bastardo, te ne accorgerai? Sei ancora incancellabile in ogni tuo gesto.
Hai capito che succede?ho paura di sbagliare, ma non ci ho neanche provato e forse lo sbaglio sono io perché sono un continuo tirare indietro in ogni situazione. Fidati, devo smetterla di pensarci su, ho dato tutto al niente,dammi un senso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chiaragal