Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: jungkookitty    07/12/2014    1 recensioni
Una piccola One Shot di Natale, dove i 4 ragazzi dei 5 Seconds Of Summer (insieme a Becca e Brianna) passano uno strano Natale tutti insieme.
||Tratto dalla storia||
"Mi concede questo ballo?" chiese Calum, con voce sensuale, porgendomi la mano, e io scoppiai a ridere, annuendo. Presi la sua mano nella mia e iniziammo a dondolarci lentamente, io con le braccia sulle sue spalle e lui con le mani sui miei fianchi. Eravamo entrambi vestiti male, con delle magliette larhe e sformate, ma non ci importava, perchè eravamo insieme.
Michael e Brianna alla fine fecero lo stesso, lasciando Luke ed Ashton da soli, a guardarci.
"Buon Natale" sussurrai, appoggiando la testa sulla spalla di Calum.
"Buon Natale" mi sussurrò lui di rimando, stringendomi forte a sè.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Natale a casa Hood.

Stavo dormendo come sempre, accoccolata sul petto di Calum, quando: "Becca! Calum! Alzatevi!"
Feci finta di non sentire la voce di Mali-Koa che ci chiamava dal piano inferiore, e tenni gli occhi chiusi, cercando di riaddormentarmi.
Dopo qualche minuto, la porta della nostra camera si aprì di scatto, rivelandoci dietro Brianna, Michael, Ashton e Luke, che si buttarono senza preavviso sul nostro letto, schiacciandoci.
"Ma che..." iniziò a dire Calum con voce roca, stropicciandosi gli occhi. 
"E' Natale!" ulrò Brianna, sventolandomi in faccia la sua coda di cavallo di capelli lunghi e azzurri.
"Bree, cavolo, quanti anni hai? 5?" chiesi esasperata cercando di stiracchiarmi, cosa che mi venne impossibile grazie ai quattro corpi addossati su di me. 
"Ne ho 18, tesoro" rispose, facendomi la linguaccia. Roteai gli occhi mentre Michael rideva.
"E io 19 ora levati dalla minchia" Ashton e Calum scoppiarono a ridere mentre io stavo cercando di scendere dal letto, per riuscire ad andare in bagno. Quando finalmente caddi con un tonfo sul tappeto, mi alzai, sistemando meglio l'enorme maglietta di Calum che avevo addosso. 
"Uuh, solo con l'intimo, la ragazza" Michael mi fece un occhiolino, e Brianna gli diede uno schiaffo sulla nuca, contrariata. "La tua ragazza sono io, imbecille".
"E lei ha i pantaloncini corti sotto la maglia, idiota" Calum incrociò le braccia al petto, e io scossi la testa, avviandomi verso il bagno. 
Una compagnia strana, quella che frequentava Calum.
                                                                                                                                   ***
Quando arrivò il momento dei regali ci sedemmo tutti in cerchio, con le gambe incrociate, e ci passammo i pacchetti.
"Rebecca questo è per te" mi sorrise Calum, porgendomi una grande busta piena di brillantini e con il mio nome scritto sopra. La aprii e per poco non svenni; nella busta c'erano il calendario del 2015 di Dan e Phil, il loro poster firmato, due magliette e il braccialetto del Phandom. 
"Grazie oddio ti amo!" gridai, saltandogli addosso. Perse l'equilibrio e mi ritrovai e cavalcioni su di lui, con un sorriso stampato in faccia che avrebbe fatto invidia a Jocker. 
"Dovreste prendervi una camera" Ashton fece finta di vomitare, guardandoci. 
"Sei solo geloso perchè io ho tutto questo ben di Dio e tu non puoi averlo" ribattè Calum con aria di sfida, ritornando al suo posto accanto a me.
"Comunque" li interruppe Brianna, per evitare un'eventuale rissa nel giorno di Natale. "Quel regalo è da parte di tutti noi, insomma, mica possiamo spendere più di 100 dollari solo per te, eh" chiarì dopo, facendomi ridere. "Sei un'idiota".
Calum, Michael, Ashton e Luke aprirono i loro regali, poi arrivò il turno della mia migliore amica.
"Apri, forza!" esclamai, non stando più nella pelle. 
Lei aprì il pacchetto e "Il cd dei Black Veil Brides. Siete seri ora" aveva anche gli occhi lucidi. 
"Non è tutto" disse Michael. "Guarda meglio".
"La maglietta. La maglietta. Mi avete comprato la fottutissima maglietta. Io vi adoro" e detto ciò passò ad abbracciarci tutti, quando: "Bree io ho una sorpresa per te" disse Luke, lasciandoci di stucco. Non ne sapevamo nulla, di quel fuori programma.
Brianna aprì il pacchetto che le aveva dato Luke e ne tirò fuori un braccialetto con le note musicali e le sue iniziali incise sull'unico ciondolo a forma di luna.
"Oh, grazie, è stupendo!" esclamò, abbracciandolo. 
La gelosia negli occhi di Michael era evidente, ma qualcosa mi disse che si sarebbe vendicato, appena tornati a casa loro.
Questo mi fece pensare al fatto che Mali  viveva con me e Calum e che noi non avevamo mai la nostra intimità per davvero, ma poi mi ricordai che in fondo Mali era sempre Mali, e almeno ogni settimana andava ad una festa. 
Scacciai quei pensieri quando una musica lenta partì dallo stereo, e la riconobbi subito come 'Eighteen', degli One Direction, che anche se di natalizio aveva ben poco, io l'adoravo. 

"Mi concede questo ballo?" chiese Calum, con voce sensuale, porgendomi la mano, e io scoppiai a ridere, annuendo. Presi la sua mano nella mia e iniziammo a dondolarci lentamente, io con le braccia sulle sue spalle e lui con le mani sui miei fianchi. Eravamo entrambi vestiti male, con delle magliette larhe e sformate, ma non ci importava, perchè eravamo insieme.
Michael e Brianna alla fine fecero lo stesso, lasciando Luke ed Ashton da soli, a guardarci.
"Buon Natale" sussurrai, appoggiando la testa sulla spalla di Calum.
"Buon Natale" mi sussurrò lui di rimando, stringendomi forte a sè.


Magari fossi io, quella ç.ç
Okay mi scuso per questa One Shot assolutamente senza senso, è che Natale si sta avvicinando e volevo soltanto fare una storiellina, ecco. 
Fa schifo, perdonatemi. 
Beh, io spero che questa storia vi piaccia (vi ringrazio se siete arrivati a leggere fin qua), e se si va lasciatemi una piccola recensione, mi farebbe felice.
Alla prossima storia, scusate per eventuali errori.
Un abbraccio,
Mari
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: jungkookitty