Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Nessun0_    07/12/2014    0 recensioni
Una raccolta di drabble sulla Red Velvet Pancake (Canada x 2p!Canada) che descriveranno svariate scene di vita quotidiana, elencando giorno per giorno ciò che l'uno non sopporta dell'altro.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-EXTRA-

--“Oh, frère! Non sono dolcissimi?” indicai dei cuccioli di eschimesi canadesi, in una scatola in mezzo alla strada.
Erano bellissimi, pelosi, e così.. piccoli!  Mi abbassai, prendendone uno, marroncino, in braccio.
“…Non possiamo tenerlo.” Sospirai, poggiando nello scatolone il cucciolo. Purtroppo aveva ragione: Sarebbe stato solo, dato che molte volte eravamo entrambi in case separate e pochi giorni in una comune casa.
Mi diressi verso la macchina, lievemente giù di morale. E Matt se ne accorse.--

Mi ero dimenticato di quei cuccioli; erano passati più di due mesi, e nel frattempo ci eravamo stabiliti entrambi in un'unica casa, dove passavamo l’intera settimana (Con rare eccezioni dovute al lavoro.).
Un giorno, Matt, ritardò a rincasare.. E per un attimo temetti il peggio; ma quando lo sentii chiamarmi, mi tranquillizzai.
Gli andai incontro, trovandomi però qualcosa di ..peloso, intento a leccarmi la guancia.

“Matt! So cute!” Presi il cucciolo in braccio,della stessa razza di quei cani di quel giorno, iniziando a coccolarlo.
“Ti piace?”
“Oui! Je t’aime, frère!” Lo baciai a stampo, portando in soggiorno il cane, iniziando a fargli esplorare la casa.
 
“Come vuoi chiamarlo?”
“Douceur!” Esclamai, contento, osservando il cucciolo che ora dormiva nella nuova cuccia, di fronte al camino.
“Sarà il nostro cane. Come se fosse un figlio!” Dissi, baciandolo ancora.
“…Matieu, non tornerò tra qualche mese con un bambino in braccio, non ci sperare.”
“Oh, mauvais!”
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Nessun0_