Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: MiiKo99    07/12/2014    0 recensioni
Questa è la storia di Alexandra, una ragazza di sedici anni con i capelli mossi biondi e gli occhi blu che ricordano tanto un cielo stellato, che si ritrova, per l’ennesima volta, in un Paese, in una città e in una scuola completamente nuova.
Per tanto incontrerà amici su cui può sempre contare.
Amori, litigi, paure, nemici, sogni e incontri misteriosi la faranno crescere e maturare, con la speranza che un giorno possa ritornare al suo Paese natale: l’Australia.
Bene questa era l'introduzione della mia storia ( che tengo anche a dire che è la mia primissima storia xD), spero tanto che vi piaccia e che continuerete a seguirla e vi prego di lasciare anche una vostra recensione…Grazie tante!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      VOGLIA DI PARLARE
 
Mi svegliai con tutta calma e scesi dal letto. Volevo dormire un po’ di più ma sapevo che era quasi del tutto impossibile…mi vestii e mi sedetti in cucina, presi pane e nutella e feci colazione. Non avevo alcuna voglia di andare a scuola, soprattutto ora che Adrian non mi vuole nemmeno vedere. Sentivo passi in avvicinamento, mi girai verso la porta del salone. “Amore, già sveglia?” “Papà non mi sento tanto bene…”Che ti fa male?” “La testa e la pancia…posso non andare a scuola oggi?” “Certo amore…vai a letto”. Andai di nuovo in camera e mi sedetti sulla sedia. Sapevo che era solo una bugia, ma tanto era la mia prima assenza e non ci sarebbero stati problemi a riguardo…Volevo assolutamente parlare con qualcuno…presi il telefono e cercai un contatto…”Chiara? Non saprei….quella è capace anche di dirlo a mezzo mondo…Mary? Non siamo così tanto in confidenza…Daniel? In alcun modo…potevo provare con Katia ma non rispondeva mai ai miei messaggi…E allora chi?! I miei genitori? Assolutamente no…” pensai. Sentii poi suonare il campanello…non mi andava di andare ad aprire, tanto c’era mio padre…ero immersa nei miei pensieri…volevo qualcuno con cui potermi sfogare…”Alex è permesso?”. Mi girai violentemente verso la porta facendomi male al collo. Ma non m’importava in quel momento. “Debbi! Ciao da quanto tempo!” “Piccola come stai?” “Io bene e tu?” “Bene grazie!” Scesi subito dalla sedia e la rincorsi abbracciandola…Debbi era mia cugina di secondo grado, anche se io la ritenevo come una sorella. Era molto alta coi capelli corti e castani e gli occhi celesti e lavora in Giappone come segretaria. “Che ci fai qui?” “Non sei felice di vedermi?” “No non è per questo…” “Stavo scherzando BAKA! Sono qui perché mi hanno dato qualche giorno di ferie!” “Sono felice per te!”. Ci sedemmo nel mio letto a parlare. Debbi è sempre stata una gran chiacchierona soprattutto per quanto riguarda l’argomento “ragazzi”. All’ora di pranzo mangiammo e poi io e Debbi andammo un po’ in giro…”Ehi, Alexandra! Perché oggi non sei andata a scuola?” Mi girai…era Chiara. “Oh ciao Chiara…ti presento mia cugina Debbi…” “Piacere Chiara!” “Il piacere e tutto mio…allora perché?” “Perché non mi sono sentita bene sta mattina…”. Ad un certo punto vidi Daniel che correva nella nostra direzione insieme ad un’altra persona…Appena lo vidi rimasi immobile...”Chiara ma quanto corri accidenti!” “Scusa Adrian ma avevo visto…” “Ciao Alex! Come mai non sei venuta a scuola? E chi è questa ragazza?” disse Daniel. “Non sono venuta perché stavo male e lei…lei è mia cugina Debbi…” “Piacere!” disse lei facendo un semicerchio con la mano in segno di saluto. Adrian mi fissò a lungo, poi distorse lo sguardo verso Chiara...”Adrian…” dissi io un po’ senza accorgermene. “Alexandra…” disse lui sempre con lo sguardo rivolto dall’altra parte. MI sentivo però osservata. “Vabbè Ale noi dobbiamo andare a fare una commissione…sai oggi abbiamo fatto teatro e dobbiamo comprare delle cosucce…” “Ok…ci vediamo dopo allora!” “Vabbè anche noi andiamo Alex…” “Ottimo…”. E io che oggi non volevo rivederlo…mi fa così…male…Vidi invece Debbi…sempre così disinvolta e serena…”Allora…Alex…ti piace?” “Chi scusa?” “Quel ragazzo coi capelli neri e gli occhi castani…TI piace?” “Perché me lo domandi? No è ovvio…” “Sai, non sembri tanto convinta…” “A te non sfugge mai niente eh?!” “In effetti…” “Si…mi piace e anche molto…e all’inizio pensavo che gli piacessi anch’io…ma…” “Che è successo?” “C’è stata una festa a San Valentino a scuola…abbiamo ballato io e lui...e mi ha quasi baciato…Poi il giorno dopo, ha incominciato a far finta di non vedermi… e quando ho provato a parlargli...mi ha saputo solo dire perdonami...” “Capisco…Beh, io non sono cupido però secondo me a lui gli piaci e anche tanto…ma non capisco il suo atteggiamento…” “IO non ci metterei la mano sul fuoco: c’è una ragazza, Ayumi, che è cotta di lui e stanno sempre insieme…” “Senti, fai così: prova a parlargli di nuovo normalmente insieme a qualche altra persona e cerca di riallacciare i rapporti…secondo me potrebbe funzionare!” “Grazie Debbi…” “E di che? Sai che mi piace dare consigli!” L’abbracciai e lei ricambiò “Non azzardarti a dirlo ai miei!” “Mi piace dare consigli non fare la spia tranquilla!”. Arrivati a casa cenammo e poi preparammo il letto degli ospiti per Debbi. Mi coricai finalmente sul letto e pensai: tra due giorni è il mio compleanno…finalmente…


Angolo autrice
Ed eccomi finalmente qui con un altro capitolo...Lo so, lo so sono stata via per millenni ma la mia immaginazione se n'era andata e non sapevo più che scrivere e poi con la scuola...ma l'importante è essere tornati! Abbiamo aggiunto Debbi alla nostra lista di personaggi Tutti: ma non ti bastavano tutti quei personaggi che hai già messo? E no cari! Comunque...dopo questo capitolo ci sarà una bella svolta *sguardo accattivante* Tutti: poveri noi! State tranquilli...Comunque! Volevo ringraziare Anime_Love65 (Che stimo per il nome)  per la recensione che ha fatto...Approposito... RECENSITE! Adesso basta che già vi ho rotto! Alla prossima
Holly_Grace
PS: scusate per il capitolo troppo corto ma come vi avevo già detto, la mia immaginazione è volata via verso l'infinito e oltre (Ok che cacchio sto dicendo! O.O) ma mi farò perdonare postando (sempre che ci riesca) un mio disegno su Alexandra ;-)


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: MiiKo99