Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Sonoinvisibileperte    07/12/2014    2 recensioni
''Martina basta scappare,non puoi starmi lontano'' Lei piangeva,gli occhi gonfi insieme alle sue labbra,e tutto il trucco sciolto sul viso. ''Lasciami in pace Jorge'' Disse lei,con voce strazziata dal pianto. ''Martina..ti amo.'' Dissi piu sicuro che mai. ''NON PUOI AMARMI OKAY?'' Disse lei urlando con le lacrime che scorrevano senza nessun freno.''NON POTREMMO MAI STARE INSIEME,ACCETTALO,E LASCIAMI IN PACE''.Disse lei urlandomelo in faccia. ''Non ti lascio sola Martina,ti chiedo una possibilità,farò di tutto per te.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                                POV.MARTINA.
Sapete? Con Jorge mi viene tutto naturale,entrambi abbiamo pensato ad un piano per scoprire cosa è successo a me la notte dell incidente,e lui qualcosa sulla famiglia che ha in adozione i suoi fratelli,cosi sapendo qualcosa da usare contro loro potrebbe riprendersi i suoi fratelli. Sono passate due settimane,e non riusciamo a prendere quelle maledette cartelle. E piu' passano i giorni e piu mi accorgo di essere innamorata di lui. Già innamorata,ma ho paura,ho paura che possa diventare una pazza schizzata e che lui non mi voglia piu,ho paura che lui mi abbandonerà,per questo non mi voglio affezzionare,non voglio che la gente possa sapere i miei punti deboli,perchè se ne approfittano sempre. Non bisogna mai mostrarsi deboli,io per questo ho una corazza,un muro,attorno a me,che però stranamente Jorge riesce ad abbattere,a sapere le cose mie debolezze e paure,e qualcosa di sconvolgente,non ho mai provato niente per nessuno,e l'unica cosa che mi riesce bene in questi casi,e scappare,scappare da lui,dall'amore che provo,e dimenticarlo,dimenticare di esserci conosciuti.
Mi preparo per andare a scuola,un felpone dell HARD CAFE,grigio,e un leggins nero,capelli fatti a cipolla un po' disordinato,e un filo di eleyner sugli occhi. Le mie vans,e il mio iphone con cuffiette e il mio zainetto che non manca mai,sono pronta per andare a scuola.
Scesi giu,e vidi mio padre e Jade occupati a parlare.
<< Giorno.>> Dissi,prendendo una fettabiscottata e bevendo un bicchiere di succo di frutta.
<< Devo andare faccio tardi.>> Salutai papà con un bacio,e malavoglia salutai jade. Mi avviai verso scuola,con la musica di Mostro e LowLow nelle orecchie.
<< Ohii.>> Ecco Jorge che mi raggiunge,quanto è bello,indossa un jeans scuro,una camicia nera e bianca,e il suo solito ciuffo all'insu.
<< Ciao.>> Dissi sorridendogli,devo smetterla,sospettera qualcosa!.
<< Tutto bene?.>> No,male!
<< Si.>> Tutti danno per scontato alla domanda 'come stai? o 'tutt'apposto?' ormai anche io mi sono abituata a rispondere 'si' senza pensare.
<< Sicura?.>> Ma come fa a capire?!.
<< Si Jorge,tutto apposto.>> Dissi cercando di essere piu credibile possibile.
<< Puoi dirmi trecento mila volta 'sto bene' ma io non ti crederei comunque,perchè i tuoi occhi dicono tutt'altro.>> Ohi,sto cominciando ad avere paura.
<< Senti jorge lasciami stare,non ho voglio di parlare.>>
<< Dai martina,non ho detto niente di male.>> Ora scoppio.
<< Smettila okay? Stai cercando di farmi cadere ai tuoi piedi con sti trucchetti del cazzo? Non ci riuscirai,non sono come tutte le ragazze con cui esci. Io ho un cuore,dei sentimenti!! Cose che tu non hai,e non puoi capire.! >> Ecco,tante lacrime cadere dai miei occhi,perchè mi sento cosi,mi sento come se il mondo vuole vedere fino a che punto resisto,beh..mi sono arresa da tempo.
<< Stai facendo tutto tu,sei tu che scappi da me,sei tu che scappi dall'amore,perche hai paura,si,hai paura,l'ho capito subito,basta scappare.! >>.
<< Forse sto cercando un modo carino per scaricarti,e dirti di non starmi accanto,perchè non mi piaci!.>> Urlai con tutta la voce in corpo,lui si irriggidi di colpo,non dovevo,mannaggia la mia bocca che sparla al cazzo,il suo volto è deluso. Ecco,sono il solito disastro.
<< Eh allora scusami,se sono cosi innamorato di te,da non vederci piu,sono pazzo di te Martina,ma si,sono uno sciocco,non dovevo farmi avanti.>> Ecco che se ne va,lo sto perdendo..di nuovo,e io sto qui,ferma senza dire o fare nulla.
<< Jorg..>> Troppo tardi,se ne era gia andato.

Arrivai a scuola,la prima ora ho storia,la mia materia preferita,entro in classe,occhi di tutti puntati addosso,gente che ride,gente che sparla,pettegolezzi. << AUTOLESIONISTA!!.>>
<< PAZZA!!.>> << SEI SOLA.!!.>> Questo è quello che urlavano i miei compagni,e lui stava li guardava,rideva con gli amici,ma non mi aiutava. Lui non puo' capire,non puo' capire la mia vita,non puo' salvarmi. Allora,perchè ci prova? << ''eh allora scusami,se sono cosi innamorato di te da non verderci piu,sono pazzo di te Martina.'' >> E forse innamorato di me?.
Entra il professore.
<< Buongiorno ragazzi,ho capito che non siete una classe molto unita,quindi ho pensato ogniuno di voi ogni giorno verra qui alla cattedra,voi farete una domanda al vostro compagno e lui dovra rispondervi sinceramente.>> Perfetto,ci mancava questo.
<< Iniziamo con...uhm..Stoessel,venga lei.>> No oddio,cosa faccio? Vado? Si o no? Mi alzo,e mi metto vicino all porfessore.
<< Via con le domande.>> Disse il prof,mi sento male,secondo me sto per svenire.
<< E' VERO CHE TUA MADRE E' UNA PAZZA?.>> Gli occhi che pizzicano,sto per piangere,il prof si avvicina. << Se non vuoi puoi pure non rispondere.>> Mi sussurra il prof.
Presi coraggio,dovevo pure affrontare la situazione,Jorge mi guardava al quanto sorpreso,non sapeva nulla su mia madre.
<< Non è pazza...-ha solo qualche problema mentale..>> Dissi con la voce strazziata dal pianto,non stavo piangendo,ma c'ero molto vicina.
<< HAI TENTATO IL SUICIDIO AUTOLESIONISTA?.>> Risate,solo risate.
<< SMETTETELA OKAY? GUARDATEVI VOI PRIMA DI GIUDICARE GRANDI TESTE DI CAZZO,LASCIATELA IN PACE!.>> Era lui,era la sua voce,corsi via,lontano da lui,da quell'aula.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Sonoinvisibileperte