Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Claireplm    07/12/2014    3 recensioni
Siamo nelle epoca Sengoku,sta avvenendo uno scontro unico in cui vede Naraku contro i nostri eroi,anche se manca una persona,che appena arriverà sara diversa,con una nuova vita,un nuovo aspetto e altro e con diversi nuovi amori....scoprite cosa capiterà
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagome/Sesshoumaru
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro si stava svolgendo,vedendo Naraku alle strette e una Kagome nuova,instancabile,che continuava ad attaccare con una forza,una potenza ad una velocità supersonica,che insieme ai colpi ben piazzati dì Sesshoumaru,con qualche fendente di Inuyasha,misero in difficolta Naraku,il quale nel vano tentativo di non essere sconfitto creò delle sue nuove e potenti emanazioni per rendere meno forti i suoi avversari,ne creo una per ognuno di loro ad eccezione di Sesshoumaru,che continuò il suo scontro con Naraku. La emanazione di Koga venne sconfitta dopo una serie di rapidi e violenti calci da parte del demone lupo,mentre Inuyasha ebbe qualche difficoltà ad affrontare il suo nuovo nemico,poiché davanti a lui aveva un demone completo di grado maggiore,ma dopo una serie di fendenti,di lame del vento,riuscì grazie alla spada datagli dal padre,la sua Tessaiga e sconfiggere l avversario.Kagome come avversario si ritrovò una Kikyo viva,la quale anche se non era più morta continuava a provare un odio smisurato verso Kagome,la quale appena vide la sua avversaria sul suo volto si dipense un sorriso vittorioso,i suoi occhi si tinsero di un rosso mai visto,di una intensità,che celava il suo profondo desiderio di sentire il sangue della ex sacerdotessa sulla sua lama.Inizio lo scontro tra le due,lo scenario che si presentava era inimmaginabile,una Kagome senza pietà che attaccava furente Kikyo,portandola quasi alla morte,in quel momento intervenne Inuyasha per proteggere la ex sacerdotessa dalla ragazza del futuro,mentre la giovane e il mezzo demone litigavano e combattevano tra di loro,Kikyo trovo la forza di alzarsi e di scagliare una freccia sacra per uccidere shippo,Rin e Jaken,i quali si trovano ai piedi di un albero,che si trovava sul confine della radura in cui si stava svolgendo lo scontro.A quella scena Kagome scagliò lontano Inuyasha con un semplice gesto della mano,senti una forza sprigionarsi dall interno del suo corpo e in quel momento sentii la spada pulsare,perché chiedeva sangue,fece un balzo e arrivò a pochi passi da Kikyo e pochi attimi dopo mise fine alla sua vita senza pietà.Naraku dopo aver visto che avevano sconfitto tutte le sue nuove emanazioni e persino una sacerdotessa della potenza e dal calibro di Kikyo,invocò una nube nera,per tentare di scappare e fortificarsi,perché non voleva perdere la guerra.In un attimo Naraku non c era già più.Pochi istanti dopo il mezzo demone si riprese,ma continuo ad attaccare Kagome senza proferire parola,ma all improvviso ruppe il silenzio chiedendole che fine avesse fatto la sua Kagome e perché aveva ucciso Kikyo. Cosa risponderà Kagome??? Come andranno le cose??? Ringrazio le mie prime due fan: -sesshyeKaggy -Dark wolf angel per le loro recensioni Ps scusate se i capitoli sono corti,ma io li scrivo al momento,non ho preparato tutta la storia,ma per farmi perdonare ho introdotto anche se per pochissime righe la figura di Kikyo. Spero che la storia vi sia piaciuta e che continuate a seguirla e a seguire anche me. Ciaooooooo a tutti, e dimenticavo a presto!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Claireplm