Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Ella1412    08/12/2014    5 recensioni
Alzò le braccia a mo’ di mago e gridò:
“Ladies and Gentlemen!” prese una pausa per fare un respiro profondo, quasi a voler trovare il coraggio di ripetere quella frase per l’ultima volta.
“It’s a show time!” concluse mentre degli spettacolari fuochi d’artificio scoppiarono alle sue spalle.
Sorrise malinconico e si lasciò cadere nel vuoto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultima volta, Kid.



 

I raggi lunari illuminavano la città quasi totalmente illuminata dalle pubblicità al neon.
Gli occhi penetranti di un ragazzo scrutavano l’orizzonte, cercando la stella più luminosa nel firmamento.

Era impossibile scorgere la più bella con tutte quelle luci.

Prese un oggetto dalla tasca dei candidi pantaloni ed esitò a premere il pulsante nero su di esso.
Portò nuovamente lo sguardo al cielo e sospirò.

Non voleva rubare, non gli piaceva ciò che faceva ma… doveva farlo.
Per il bene del padre, per  
rendergli
giustizia
.


Spinse il pulsante e il paesaggio avanti ai suoi occhi mutò completamente. Scorse molte persone affacciarsi alla finestra e sorridere guardando il cielo con le sue stelle luminose.
Sorrise anch’egli guardando una bambina puntare il firmamento con un ditino.

Con un altro pulsante fece accendere delle forti luci nella sua direzione, investendolo di calore.
Alzò le braccia a mo’ di mago e gridò:

“Ladies and Gentlemen!” prese una pausa per fare un respiro profondo, quasi a voler trovare il coraggio di ripetere quella frase per l’ultima volta.
“It’s a show time!” concluse mentre degli spettacolari fuochi d’artificio scoppiarono alle sue spalle.

Sorrise malinconico e si lasciò cadere nel vuoto.

A pochi metri da terra aprì il deltaplano per poi planare verso il tetto di casa Nakamori.
Avrebbe rotto lì Pandora.



[214 parole]
 
 
 
 
 
 
 
 
*-__-*-__-*-__-*-__-*
 


Ok, ok.
È uno schifo e me ne rendo conto perché sono pochissime parole e perché è la prima volta che scrivo su Kid :o
Lo adoro, e va bene, ma sul serio, tranne che per PawaVeggyRufy (Baro-Heiji, per intenderci xD ) non ho mai osato scrivere sul mio adorato Kiddo-sama .-.
Come me la sono cavata? xD
Grazie anche solo per aver letto questa flash ^^
A presto :*

(Gabri)Ella1412      
 
 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ella1412