Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Abytheirs    08/12/2014    4 recensioni
La Quarta Grande Guerra Ninja e` finita e Sasuke e` partito per il suo viaggio di redenzione. Naruto invece rimane a Konoha ad allenarsi, insistendo nel diventare il più grande degli Hokage. Ma il suo allenamento ha anche un altro obbiettivo: Naruto e` certo che al suo ritorno, Sasuke lo sfidera` nuovamente, anche se stavolta da compagno.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Kurama, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto: Del Tempo della Pace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forse e` questo che ci rende Ninja.

Fu questo l'ultimo pensiero di Sasuke Uchiha, prima di salutare il suo unico e vero amico e partire per per quel viaggio che, almeno cosi` sperava, gli avrebbe garantito la pace, se non con gli altri, almeno con se stesso.

Simile pensiero fu anche di Naruto Uzumaki, Jinchuuriki della Volpe a Nove Code e punto di unione tra tutti e nove i Bijuu. Lo guardo` andare finché non divenne altro che una piccola sagoma in lontananza, ricordando tutto ciò che avevano passato insieme e pensando a quanto sarebbe passato prima che Lui si sarebbe fatto rivedere. Lentamente si riunì con Sakura e Kakashi, nuovo Hokage di Konohagakure, dopo il rifiuto di Naruto, che con un gesto di grande umiltà aveva preferito cedere la carica al maestro, riconoscendo la sua inesperienza. In silenzio rientrarono nel villaggio, Kakashi diretto nel suo ufficio a sbrigare qualche noiosa pratica, Naruto e Sakura si avviarono invece verso l'ospedale di Konoha, il primo per comunicare la notizia della partenza di Sasuke a Tsunade, la seconda per prendersi cura di coloro che ancora portavano sul proprio corpo i segni della Quarta Grande Guerra Ninja. Arrivarono nel giro di pochi minuti, ma, nonostante, non fossero neanche le sette di mattina, quella zona del villaggio era già in pieno fermento. La struttura, sembrava un grande appartamento con ampie vetrate e terrazze. C'era anche un piccolo giardino, dove Jiraiya aveva proposto per la prima volta a Naruto di partire con lui per un viaggio. Lui se lo ricordava molto bene e ogni volta che passava da quelle parti cercava di farci un salto per ricordare il suo caro maestro. Passando di li vide una scena molto particolare: tra i fiori due giovani, interamente vestiti di verde correvano come forsennati sulle mani. Erano Rock Lee e il suo maestro Gai Maito, che dopo l'apertura della Porta della Morte, si era salvato solo grazie alle capacita` curative del Chakra Yang di Naruto, pur riportando gravissime ferite. Con un risolino, Naruto e Sakura li oltrepassarono senza disturbarli, ne loro se ne accorsero, presi com'erano dal loro inteso esercizio. Arrivarono quindi nel reparto interamente dedicato alla ricostruzione delle braccia dei due eroi della Foglia, dove ad attenderli c'era Tsunade in persona, che pero` si aspettava tre persone.

“Dov'è` Sasuke?” chiese immediatamente.

“Ehm... Partito...” risposero spaventati i due ragazzi. Infatti, pochi secondi dopo, il libro che la Sannin reggeva in mano fece un buco nel muro e volo` oltre le case al di la della strada.

“E ditemi, quand'è` che torna?”

“N-non l-lo so!” fece Sakura, terrorizzata ancor più dell'amico, poiché conosceva la vera forza della sua maestra.

“Non lo sai. Ok. DOV'È` CHE LO AMMAZZO!?! Avevamo appena finito il braccio, manca solo il suo chakra!”

“Si calmi Tsunade-Sama” intervenne prontamente Shizune, che era accorsa appena aveva sentito il rumore del libro che sfondava la parete “Oramai l'Uchiha e` partito, e possiamo sempre adattare il braccio a quello di Naruto-kun!”

“Si, hai ragione. Benissimo forza, ANDIAMO!” urlo`, svegliando mezzo ospedale. "Shizune, ricordami di oggi quando tornera`" disse sfoderando il suo migliore sorriso sadico, che tanto gli riusciva bene quando meditava vendetta.

La sala operatoria era ricoperta da strani sigilli che Sakura, e tanto meno Naruto non avevano mai visto.

“Io ho paura!” esclamo` Naruto , “No, non voglio andare!”

“ZITTO!” gli intimo` Sakura mentre lo riempiva di pugni per quel suo comportamento infantile. Quando fu soddisfatta si accorse che Tsunade si stava preparando per il rituale, scaravento` Naruto nel mezzo di quei simboli, sfidandolo a muoversi di li. Naruto, ovviamente, terrorizzato a morte all'idea di ciò che Sakura e Tsunade gli avrebbero fatto se si fosse mosso, cerco` di rimanere il più fermo possibile, in modo da non offrirgli nessun pretesto per picchiarlo ancora. Si ritiro` quindi nel suo subconscio, dove sperava di trovare un po' di conforto, ma non si era ricordato di una certa Volpe che se la rideva per la sua paura.

“Bell'affare -disse- hai sconfitto una Dea ed hai paura di due kunoichi e di qualche sigillo!”

“Quelle 'kunoichi' sono Tsunade baa-chan e Sakura-chan!” gli rinfaccio` un imbronciato Naruto.

“Ahahahahaha!!!”
 

“...aruto svegliati. NARUTO!!” La prima cosa che senti` fu un gran dolore alla testa, seguito poi da una scarica di colpi che, se non ci fosse già stato, l'avrebbero sicuramente mandato in ospedale. Solo la spalla destra era stata risparmiata, in vista dell'operazione probabilmente, penso` Naruto. Piagnucolando apri` gli occhi e vide che la stanza era, in qualche modo, diversa. L'aria era diventata più fredda, e i fiori che erano nel vaso erano completamente avvizziti. Stava per chiedere spiegazioni, quando si accorse che una vecchia Tsunade era riversa a terra, evidentemente col Byakugou completamente esaurito.

“Sakura, cos'è successo a Tsunade baa-chan?”

“Stupido che non sei altro, ti ha riattaccato il braccio, ma tu dormivi cosi` beatamente che non te ne sei nemmeno accorto! Vado a prendere un lettino per la Goudaime.”

Solo allora, Naruto si accorse che al posto del moncherino c'era un nuovo braccio, completamente bianco, e completamente inutilizzabile.

Vedendo lo sguardo spaesato di Naruto, Sakura gli rivolse il primo vero sorriso della giornata, dicendo: “Non preoccuparti, Naruto, Tsunade-Sama ha detto che il colore tornerà normale appena il chakra comincerà a scorrere regolarmente, fra quattro o cinque giorni. Ma da allora la situazione si farà difficile: dovrai allenarlo da capo, sia per il Rasengan che per tutto il resto, sigilli, kunai, le kuàizi. Inoltre..”

“Sakura.. -la interruppe Naruto con un sorriso a trentadue denti stampato sulla faccia- Io... Ecco... Ho fame!”

A sentire queste parole Sakura, dopo un attimo di confusione, si aspettava infatti che , per una volta, Naruto prendesse la questione seriamente, inizio` un lungo conto alla rovescia per evitare di picchiarlo nuovamente, per poi sorridere ad un Naruto che si aspettava, come accadeva normalmente in situazioni come questa, un sfuriata abbastanza violenta.

Alzandosi, senti` un violentissimo attacco di nausea e la testa inizio` a martellargli, come se fosse presa continuamente a pugni. Solo allora si accorse che, per far rivitalizzare il braccio, aveva consumato quasi tutto il suo chakra. Decise quindi di rimanere sdraiato, cercando di recuperare forze sufficienti per arrivare almeno da Ichiraku, per una buona scodella, ma anche due, di ramen per la seconda colazione.

Fu cosi` che si appisolo`, dormendo un sonno ristoratore e senza sogni, ma con molto cibo.


Bar 4 Parole.
Ciao a tutti!
Innanzitutto moltissime grazie per aver letto fin qui.
Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate, se vi piace il modo in cui scrivo, la lunghezza complessiva, se devo " un po' allungare il brodo" o le circa 1000 parole di questa storia sono una lunghezza accettabile e cose varie. Se pensate che la cosa non sia un completo disastro mi cimentero` molto volentieri nella stesura degli altri capitoli.
Questa e` la mia primissima storia, quindi siate clementi XD
Volevo poi aggiungere solo una cosa: scrivo con una tastiera con layout americano, quindi non ho le lettere accentate. Se doveste trovare qualche parola tipo "comincio`" e non "cominciò" sappiate che e` il mio unico modo di sopperire velocemente alla mancanza.
Grazie ancora a tutti quelli che sono giunti fin qua giù!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Abytheirs