Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: likiki_246    08/12/2014    0 recensioni
Seira non riusciva a capire come un sentimento dolce e innocuo come l' amore avesse potuto portarle via sua sorella Sara, con questa idea bene in testa si ripromise che non si sarebbe mai innamorata, soprattutto di un essere umano
Ma al cuor non si comanda ...
ed é vero!
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Seira
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INCONTRO FORTUITO Seira si svegliò con un brutto presentimento, forse avrebbe dovuto ascoltare ancora una volta Nikomi, la sua tutrice . Scese dal letto e sentì un piccolo gorgoglio provenire dalla sua pancia "Che fame! Cosa ci sarà per colazione?" "Buongiorno principessa Seira" disse una voce dolce e calda "Come state oggi?Avete fame? Volete qualcosa?". Era Nimi, la figlia di Nikomi -Nimi è totalmente diversa da Nikomi,non capisco come possano essere madre e figlia. Nikomi è severa, dura e schietta, mentre Nimi è il contrario totale! - pensò Seira. "Oh, ciao Nimi io sto benissimo grazie, ma tu? Ho sentito dire che sei stata male!!?" le disse. Nimi abbassó lo sguardo "Ecco si ma non mi è successo nulla, mi era venuto solo un po' di mal di testa, ma niente di che, non ti preuccupare!!" le disse Nimi " E poi non devi mica prenderti cura tu di me ù.ù!! Sono io che devo curarti e aiutarti!!. Seira non capiva perché la sua amica le avesse mentito, si vedeva lontano un kilometro che era molto debole, ma non aveva voluto dirglielo per paura di rattristarla, Nimi é molto suscettibile!! avevano appena finito di fare colazione quando si sentì un boato che fece tremare tutto il castello "Che succede!??!" urlò Seira menrte abbracciava Nimi "CHE COSA STA SUCCEDENDO" questa volta Seira urlò cosi forte che subito il terremoto finì, come se quel terremoto lo avesse provocato lei, come se lo avesse fatto iniziare e finire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: likiki_246