Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: _Riddle    08/12/2014    3 recensioni
| deprimente | Barry centric | coldcoffeshipping| comashipping| e nulla|.
~
E mentre il sole accena ad adagiarsi placidamente nell'ignota culla dell'orizzonte, tu li osservi combattere, con un sorriso meramente fasullo e il cuore a cocci.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Ash, Barry, Paul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zelus


La gelosia è un mostro dagli occhi verdi, che dileggia la carne di cui si nutre~

~


E mentre il sole accenna ad adagiarsi placidamente nell'ignota culla dell'orizzonte, tu li osservi combattere.
Anche se sono i loro Pokèmon a fronteggiarsi nel duello, tu avverti che è come se ci fossero loro due, nell'arena, a lottare fino all'ultimo, per rivendicare la propria supremazia.
Ma c'è qualcosa di più, quel filo del destino che li lega, quel battito di ciglia sincronizzato, quei due caratteri così diversi, ma con mille nuance simili e gemelle.
Ash può lottare con lui, mentre tu no.
Ingiusto, profondamente e indiscutibilmente ingiusto.
Pensi che sia triste vivere una vita da ombra, una vita da fallito, paragonato sempre a un padre che non è mai stato presente.

Vorresti poter spaccare quello specchio, colui che riflette sempre l'immagine distorta dell'essenza del tuo carattere, e con esso, cancellare te stesso ovunque, insieme alla maschera di finta gioia e spensieratezza.
L'avevi intuito dopo, che quel che provi per lui non era semplice ammirazione.
Ma dovevi rimanere sempre inglobato dalla sagoma oscura di Ash.
E mentre il sole accena ad adagiarsi placidamente nell'ignota culla dell'orizzonte, tu li osservi combattere, con un sorriso meramente fasullo e il cuore a cocci.
Image and video hosting by TinyPic
~


Riddle's Corner
La pensate deprimente? Allora non avete idea di chi io sia XD
Nu vabbè, sarà il mio stato mentale, sarà che la coldcoffeeshipping è la mia otp, sarà che io li amo tantissimo assieme, ma di fic talmente tristi e OOC non ne avevo mai composte. Insomma, Barry così depresso non l'ho mai visto, ma tenendo conto della sua personalità lunatica, qualche pippa mentale (?) se la fa di sicuro.
Comunque è la mia primissima fic qui, quindi piacere, sono _Riddle * saluta col piede(?)*.
Ce ne sono pochissime di coldcoffeeshipping, ma io trovo che loro due stiano perfettamente assieme ( anche se ho scritto più una comashipping ma dettagli-----).
Li adoro, insomma cuc.
Spero vi sia piaciuta, e per finire, vorrei lasciarvi un piccolo messaggino
pubblicitario(?) benefico(?).


“ Contribuisci, anche tu, nella nobile impresa di far pullulare il fandom dei Pokémon di Evashipping e di ColdCofeeshipping. Potete donare una drabble, una flash e, se vi sentite generosi, una one-shot. Aiuterete tante autrici a non sentirsi più le sole a shippare due povee coppie di cristi che nemmeno vengono defecati(?) insieme.
Grazie per la gentile collaborazione.”


_Riddle
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Riddle