Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ranchan2805    08/12/2014    6 recensioni
Sono ben 2 anni da quando Shinichi è diventato Conan,l'organizzazione è stata sconfitta già da qualche mese.Ora Conan aspetta solo l'antidoto definitivo per la APTX.C'è la farà Conan a tornare un liceale??E Ai c'è la farà a completare l'antidoto??
Leggete e lo scoprirete :-)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Era una giornata tranquilla e Ran era sdraiata sul suo letto. Erano le 21:00 e lei, suo padre e il piccolo Conan avevano da poco finito di cenare ed erano andati a dormire, ma Ran non riusciva proprio a prendere sonno. Era molto confusa per la telefonata ricevuta quella mattina.

INIZIO FLASHBACK

Ran e Sonoko si stavano dirigendo verso il liceo Teitan, Ran seguiva di sfuggita le storie sulle cotte delle sua amica, perchè era molto preoccupata per ill suo “fratellino”, oggi le aveva detto di voler saltare la scuola per quel giorno perché non stava bene, così lei gli chiese se volesse che rimanesse a casa con lui ma Conan negò dicendo di aver bisogno solo un po' di riposo lei si decise ad andare ma non prima di averlo avvisato che per quel giorno avrebbe saltato gli allenamenti di karate.

I suoi pensieri furono interrotti dalla voce della sua migliore amica -Ran ma mi ascolti?-la ragazza sobbalzò ma si riprese subito. -Oh...si...si certo solo che stavo pensando a...- Sonoko la interruppe continuando lei la frase di Ran. -Al tuo maritino Kudo giusto?- disse con un sorriso malizioso colpendola leggermente al braccio con il gomito sinistro. -Sonoko!!!- sbottò Ran paonazza in volto,-Non dire idiozie!Pensavo a Conan oggi non sta molto bene sarei dovuta rimanere a casa con lui! Eppure non mi ha voluto spiegare cos'abbia solo di avere bisogno di un po' di riposo.-

Sonoko la guardò stranita

-Ma dai! E tu ti preoccupi per questo??? Vedrai che appena tornerai a casa starà benone e...-

Ma la sua discussione fu interrotta da un suono acuto

-Oh scusami Sonoko è il mio telefono-

-Nessun problema rispondi-

Ran aprì il telefono e senza controllare chi fosse premette il tasto verde

-Pronto...-

§§§§§

Dopo che Ran uscì di casa Conan la guardò allontanarsi poi scese le scale di corsa e si diresse verso la sua vecchia villa, non sapeva il motivo per la quale si sta dirigendo li ma sentiva il bisogno di andarci. Superò il grande cancello di ferro e si diresse all'entrata della villa. Era molto tempo che non vi entrava ed infatti era molto impolverata. La dispensa il frigo e le mensole in cucina erano ormai vuote, poi un lampo gli attraversò gli occhi, prese il telefono digitò velocemente il numero e...

1 squillo

-Ti prego rispondi-

2 squilli

3 squilli

-Speriamo non sia già a scuola-

4 squilli

Preparò il modulatore vocale a forma di farfallino vicino alla bocca.

5 squilli

-Pronto...-

sentì dire

§§§§§§

-Pronto...-

-Pronto Ran sono io mi riconosci???-

-...- Ran non sapeva se credere o no a quello che aveva appena sentito. Quella era la sua voce era mesi che non la sentiva, si sentì gli occhi pizzicare e gonfiarsi.

-Shi...Shinichi-

-Come stai Ran? So che è da tanto che non ci sentiamo ma sono stato immerso dal lavore e...-

Ran iniziò a piangere sotto gli occhi increduli di Sonoko, poi iniziò anche a singhiozzare, non sentì più la voce dall'altro capo del telefono e temette che Shinichi avesse staccato la chiamata.

-Shinichi, Shinichi-

-Ran ma stai piangendo?-

-No ma cosa dici scemo! Perchè dovrei piangere?- disse tra i singhiozzi.

Singhiozzi che al piccolo detective non sfuggirono, così Conan si permise di sorridere.

-Io dico che piangi! Ma dimmi sono lacrime di tristezza o felicità?-

-Be non ti posso nascondere proprio niente, comunque non lo so sono sia felice che triste. Felice di poterti risentire dopo mesi ma triste di poterti solo sentire attraverso una fredda cornetta telefonica.

Shinichi rise e poi prese una decisione

-Allora ho una sorpresa!-

-A si?-

-Si-

-Cosa? Dimmelo!-

-Dove sei?-

-Be mi sto dirigendo a scuola con Sonoko,ma cosa c'entra questo?-

-Così! Comunque non c'entra niente era solo per sapere. La sorpresa te la dico domani poi ti richiamo io. Ora devo chiudere Ran. Domani ti chiamo.-

-Ok a domani-

-A domani-

FINE FLASHBACK

Ran si voltò da un lato, non riusciva proprio a capire di cosa si trattasse. Ma comunque sperava che l'avrebbe saputo presto. E con questo pensiero di addormentò.

ANGOLINO AUTRICE

Salve a tutti

Questa è la mia prima fanfiction in assoluto non so come andrà a finire.

Ora vi starete chiedendo: UN FLASHBACK GIÀ AL PROLOGO????

E si, be sinceramente preferivo fare così che farlo diretto già di mattina e così ho utilizzatu un flashback.

Vi prego di scusarmi per eventuali errori.

Poi dovrei aggiornare almeno un giorno si e uno no salvo imprevisti e mancanza di ispirazione.

Spero in una recensione anche piccola, solo per farmi capire se la storia piace oppure no. Anche solo 2 righi se preferite. Accetto di tutto anche critiche che mi serviranno per crescere se volete darmi qualche consiglio fate pure. Ora basta spero che il prologo vi sia piaciuto.

ALLA PROSSIMA

Ranchan2805

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ranchan2805